Lawless
di onedsfaith

28/06/13, ore 23:19

La storia è fantastica e scrivi benissimo, davvero.
Continua presto djfijkj

28/06/13, ore 23:01

ho letto solo questo capitolo, ma posso dirti che è scritta molto bene e in modo scorrevole, la leggeró tutta al piú presto, promesso :)

28/06/13, ore 12:35

Ehii!
Un altro capitolo bellissimo e mi scusa veramente per il ritardo ma ho avuto dei problemi tecnici con la connessione cwc.
La gif di justin alla fine rende benissimo l'idea di quello che hai scritto hahaha!
Sono curiosa di sapere perché justin vuole difendere destiny da se stesso!
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

27/06/13, ore 00:45

ciao bella, mi mancava questo capitolo.
wowow, bello come al solito.
beh, quando aggiorni? daje, voglio leggere.
troppo interessante, davvero. AHAH

26/06/13, ore 17:25

non sono un belieber e non avevo mai letto una ff su di lui ma questa è bellissima, mi ha colpito tanto.
continua così.
_liamsbrush

26/06/13, ore 10:26

E sono ancora qui, okay ti volevo chiedere un favorissimo...cerca di aggiornare prima di partire, perché tu non mi puoi lasciare a questo punto della storia D: ora tralasciando le mie suppliche passo al capitolo. Lo adoro fjdddjjd, mi fa morire quando lei cade dall'albero e justin la becca. Anyway informami quando aggiorni (anche se lo fai sempre te lo ricordo lo stesso lol). Ciao bella :) xx

24/06/13, ore 15:33

ok, come promesso sono qui.
ho preferito non recensire i primi capitoli, volevo approfondire un po' la storia.
ora ho le idee chiare e come storia è stupenda.
dici che è reale, quindi la ragazza è stata davvero con uno di 27 anni? wow. uu
passo a leggere il resto dei capitoli, dfsjkl.

23/06/13, ore 18:48

inizio con il dirti che la storia affascina già dal primo capitolo, sul serio. forse perchè è diversa dalle altre che si trovano solitamente in giro su justin, quindi la rende più originale. fammi sapere quando aggiorni, sono curiosa di sapere cosa succederà :)

23/06/13, ore 18:32

Vediamo, allora secondo me justin e dipendente da qualcosa droga e cose varie oppure perde la pazienza facilmente è ha paura di farle del male ... Oppure fa parte di qualche band una cosa del genere. :) Ok non puoi lasciare il capitolo così quindi cerca di aggiornare prima di partire <3

23/06/13, ore 17:15

Ok, senza troppi preamboli: amo questo primo capitolo. La storia mi incuriosisce parecchio, e amo il modo in cui scrivi. Scorrevole, lineare, ma elegante. Corro a leggere gli altri capitoli. Ancora complimenti cara! (:

23/06/13, ore 16:02

Io amo questa storia. Sul serio è fantastica, Des e Jus sono perfetti hagwccw ti prego aggiorna presto ;)

23/06/13, ore 15:27

Ehmmmm...tu aggiorni al più presto! C'è,,,non puoi assolutamente lasciarmi così D: Tu mi vuoi male,,,tu mi odi...perchè?? *disperata corro per casa mentre urlo* (XD) A parte le mie cretinate... è davvero una ff misteriosa e ti attira in un modo assurdo perchè ora non so proprio cosa aspettarmi da Justin o per quale motivo Destiny dovrebbe avere paura di lui... Ciaooo al prossimo capitolo <3 :)

23/06/13, ore 15:08

Ok amo questa ff e siamo ancora al capitolo 6... Bene... Ok è bellissimo stupendo magnifico e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo :)) voglio sapere cosa gli deve spiegare Justin a Destiny.. La parte che Destiny cade dall'albero mi stavo pisciando dalle risate.. Aggiorna presto perfavore ♥
Marianna xoxo

22/06/13, ore 11:13

Mi piace questa fan fiction e un po' misteriosa , non ho capito bene il personaggio di justin ma penso che si scoprirà più avanti :)

Secondo me la balenottera spiaggiata e una " puttana " o " è la ragazza di justin " comunque spero che aggiorni presto

Ciao

21/06/13, ore 13:19

ciao,sono xidolsmilex :)

ALLORA.
il primo capitolo è dolcissimo e troppo bello sdkfcnvgbjkifmcnvbjikvgfmn scrivi benissimo e la trama è splendida! un'idea geniale.
corro subito a leggere gli altri capitoli.

PS: su twitter ho il limit quindi il link della mia fanfic prendilo dal mio profilo (efp)
ti aspetto alla mia fanfic,crepo HAHAHAHA ciao xx