Questi siamo noi.
di ChiaraColfer

11/04/13, ore 19:45

Ehi :)
Oddio, am questa shot è bellissima! ** Ho adorato Sebastian che, facendosi un esame di coscienza, capisce che Thad è davvero il grande amore della sua vita, e che deve dirgli grazie per tutto.
Amo come abbia voluto fare qualcosa di romantico e originale e completamente nel suo stile per lui, davvero un'ottima scelta. (Che poi, la frase è bellissima **)
Probabilmente la mia preferita, fin ora. Bravissima ancora! :)
Un bacio,

08/04/13, ore 20:53

Ahahah, è così carina!
Il finale poi, *-* Un bacetto e un ti amo dopo l'altro *---* aww. ♥
Thad allarmato è l'amore ♥ Seb è dolcissimo e Harwood è sempre il solito romanticone ;)
Alla prossima! :)

08/04/13, ore 14:58

Sarebbero dei perfetti principi disneyani! ♥ *fangirlizza*
Questa OS è l'amore ♥ Il ballo è una cosa awwsamkasoj e adoro i Niff in versione facciamo-di-tutto-per-prenderci-gioco-dei-Thadastian xD :)
Ahahah, ho immaginato la faccia di Sebastian quando Thad si è inginocchiato per chiedergli di venire al ballo con lui xD E mi sono quasi stupita della risposta di Seb, cioè, mi sarei aspettata un "no", insomma, non credevo che avrebbe accettato così facilmente xD E poi Sebbie è la tenerezza quando confessa di non essere mai stato invitato ad un ballo *---*
E Thad che spera di essere l'unico, awww *-* *annega in un mare di fluff*
Il finale, poi xD *-* Cuccioli loro! *-* ♥
Brava, alla prossima ;)

07/04/13, ore 22:43

Ciao! :)
Thad Harwood è ufficialmente la persona più dolce e tenera del mondo! E il suo ragazzo Sebastian Smythe è l'amore, non che un uomo elegantissimo in completo! *va a cercarsi le foto di Grant*
Sono bellissimi, e la shot è la tenerezza, con Thad che arrossisce e Sebastian che litiga con se stesso!
L'ho adorata! **
Al prossimo aggiornamento,

06/04/13, ore 23:29

Carina :) Anche io devo ancora postare la mia visto che oggi sono stata dalle 3 fuori ..... Thad vuole andare al ballo ma non sa se invitare Sebastian o meno (visto che Seb non sembra il classico ragazzo da balli) Adoro Sebastian quando si spaventa e gli dice sconvolto "ehy io non mi sposo a 17 anni" ahhahah Nick e Jeff sono già lì pronti a commentare ma direi che Seb non va molto d'accordo don i due fantagenitori emh cioè i Niff. E dolcissima la parte in cui Sebastian vedendo che l'altro è stanco (beh dopo aver ballato fino all'una) lo prende in braccio *-* Carina e dolce :)

05/04/13, ore 23:07

Fluff e angst insieme, non posso chiedere di meglio *---*  ♥
è bellissima, davvero  ♥  Che coincidenza, nella mia Seb sogna che i suoi genitori uccidono Thad! D:
Thad è l'amore, adoro i suoi modi per rassicurarlo e tranquillizzarlo ♥  la mia OTP è perfetta *---*
Bella, davvero, a domani! :)

05/04/13, ore 17:32

Ciao! :)
Ma ehi, cos'è tutto questo angst, oggi? Mi volete uccidere? Povero Sebby ç____ç (E maledetti i suoi genitori che lo maltrattavano. Come si fa? ç__ç)
Però c'è Thad che lo abbraccia e lo protegge *-* Il ti amo finale mi ha fatta sciogliere: sono perfetti insieme! **
A domani, un bacio,

05/04/13, ore 16:32

non è oscena!! è dolcissima!!
e poi da come hai detto oscena la mia mente si era già portata in modalità smut pesante.. -.- *ok sono perversa* u.u
la shot è dolcissima e leggermente angst. ma va bene così.
sei brava!
continua così!
a domani.
ciao ciao baci baci

05/04/13, ore 16:27

Non è oscena solo che è un pò troppo veloce insomma una persona maltrattata non si fiderebbe così tanto (anche con il fidanzato/a) il punto è che Thad avrebbe potuto coccolarlo e consolarlo di più e Sebastian avrebbe dovuto fare più resistenza essendo insicuro di come avrebbe reagito l'altro. Non credo inoltre che Thad avrebbe lasciato correre su questo argomento ma avrebbe cercato di far parlare Sebastian consigliandogli e facendogli capire che lui c'era insomma l'idea è perfetta ma avresti dovuto basarti più sulla base introspettiva perchè così sembra quasi che a Thad gli importi ma cerchi non parlarne più di tanto e Sebastian sembra quasi lasciato a se stesso (anche se alla fine dormono insieme) via per intenmderci è troppo veloce ma l'idea è stupenda e anche l'inizio e carino

05/04/13, ore 16:27

Noo, signori smythe che cosa fate :O
*Va a fare le coccole a sebby*
è bellissima
a domani
Melipedia

04/04/13, ore 23:40

Ciao! :) *sospira perchè è l'ultima recensione della giornata*
Che carina che è! <3 Thad e Seb sono adorabili, e Seb il gelosone mi fa impazzire!
Peccato per Paul, sembrava simpatico! *scappa via da Sebastian che la insegue*
Sono stanca e questa recensione fa schifo, perdonami! Domani mi farò perdonare, promesso! *mano sul cuore*
A domani un bacione (e buonanotte),
Tatiana, <3

04/04/13, ore 21:53

Ahahah, è così carina! :D
Seb non è per niente geloso di Thad, no no u.u XD   ♥
Il finale, poi, ahahah, è così divertente :)
Bella, a domani! :)

04/04/13, ore 18:37

Checcarinaaa!!!
Aahahah. Le ultime frasi mi hanno fatto sbellicare :D Bravaa!!

04/04/13, ore 18:29

Ahahahaha la gelosia di Seb non è facile da contenere xD Sono dolciosi d divertenti e i poveri Niff si sentono come un agnello in un pollaio ma Jeff vuole fare "nuove esperienze" quindi ha convinto Nick con quanche moina e ora sono nella reggia di Seb. Thad cerca di sperare fino all'ultimo che l'altro ceda e che non lo lasci nelle mani di Paul che se ne va sdegnato xD Carina e anche dolce a suo modo visto che fa vedere quanto Sebastian ami Thad.... Molto carina :D

03/04/13, ore 22:18

Ok Thad ubriaco con le manie da spogliarellista è piuttosto insolito ma ora Sebastian sa cosa prova Thad ad aspettarlo alzato dopo le sue sbronze. Insomma, in parole povere racconta un momento in cui Thad si ubriaca (e a Seb piace particolarmente). Sebastian ha provato a fare la brava mogliettina e non "abusare" di Thad da ubriaco ma diciamo che il sangue freddo c'e l'ha solo Thad in questi casi xD Comunque perchè Sebastian quando torna a casa è pieno di brillantini? Carina anche se non bella quanto quella prima... Alla prossima ;)