Preferisco lottare con te, piuttosto che fare l'amore con chiunque altro. ❤
di InfiniteFF

05/08/13, ore 19:10

Ciao mi chiamo Celeste,volevo dirti che ho appena iniziato la tua storia e sono arrivata a questo capitolo. La storia mi piace abbastanza ma secondo me dovresti far succedere più cose in alcuni capitoli...comunque adesso con i prossimi capitoli vedrò come va e ti farò sapere ciao ancora e se ti interessa ho scritto anche io una storia di justin Bieber che si chiama:la ragazza che non pensavo di trovare,ha 12 capitoli per adesso prova a guardarla magari ti vengono altre idee ciao ;)

27/06/13, ore 16:30

Questa storia è a dir poco fantastica mi piace moltissimo e spero davvero che tu continuerai! ;)

12/06/13, ore 16:07

Devi assolutamente aggiornare al piú presto... Devo assolutamente sapere cosa succederà. Kiss p.s. Forse hai sbagliato nome: hai scritto hope ma dovrebbe essere lex o rhianna

11/06/13, ore 16:23

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

15/04/13, ore 23:04

Heii ❤
Bentornata come va? :)
Parto col dire che amo questo capito, sotto la doccia mlml che perversione OuO AHAHAHAHAHAHAH
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio. ❤

- itsbjebs

09/04/13, ore 10:36

Hey! Ho le tuuuutta la storia. È davvero molto carine ;) bravissima! . E questo capitolo non è niente male nonostante tu abbia la febbre certo potevi fare di meglio ma non è facile se sei malata ;) continua al più presto e se ti va potresti passare a leggere la mia "I shall rise like a Skyscraper"?

08/04/13, ore 22:39

Heii ❤ Allora vorrei iniziare che anche se il capitolo è un po' "arronzato" (LOL) è molto bello e a me piace. Spero che la febbre ti passi presto, (quando guarisci aggiorna eh..lol). Un bacio ❤ - itsbjebs

07/04/13, ore 23:35

non vedo 'lora di leggere il capitolo del 'dopodomani'
aggiorna presto baciiii!!!!
Ornella

07/04/13, ore 20:29

Heii ❤ Sono ancora io, lol. Comunque questo capitolo è stato molto interessante (OuO LOL) e sono curiosa di sapere chi è la ragazza... Non tenermi sulle spine aggiorna presto eh.. AHAHAHAHAH Un bacio. - Belieber96

07/04/13, ore 12:31

Il capitolo è stupendo. Punto. AHAHAH
La storia è bellissima e spero che continuerai presto..
Continuerai presto, vero? *occhi da cucciola* AHAHAHAHAHAHAH
Un bacio.

- Belieber96

06/04/13, ore 23:17

Ciaoo Ho cominciato solo ora a leggere la storia, ma devo dire che mi piace molto!! Quella nella foto è Chachi Gonzales, vero? È bellissima quella ragazza, è lei la protagonista della storia? Un bacio <3 <3 - Belieber96

06/04/13, ore 17:56

Anche questo capitolo bellissimo ed intrigante
Aggiorna presto
Ciauuu Ornella.

05/04/13, ore 22:42

Bello come sempre questo capitolo soprattutto la parte finale... 😝😝😝😝😝
Hahahahahaha che pervertita che sono!!!
Aggiorna presto!!!
Baci & abbracci da Ornella
P.s. Mi dispiace che domani devi svegliarti alle 6 !

04/04/13, ore 22:27

Aaawwwww che dolce la fine!!!
😊😊😊
Brava aggiorna presto!!!