Con gli occhi chiusi
di Alphesiboei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 14:33

CHE STRONZO CHE SEI HARRY!
SPERO CHE QUANDO ZAYN LO VERRÀ A SAPERE NON TI RIVOLGA PIÙ LA PAROLA E TI BUTTI MERDA ADDOSSO.
ma vedi sto cazzone oh

06/07/14, ore 23:57

Ti odio. Anzi no, ti amo. Anzi no, ti odio e basta. D'accordo, preparati alla recensione più lunga di questo mondo, e mi ci devo preparare pure io perché sto scrivendo dal cellulare e nel mentre mangio, quindi non è la cosa più facile del mondo. Tu non sai quanto ho odiato Harry. Ma non odiato così per dire, ma odiato odiato (se fossi dal pc avrei l'onore del corsivo, farebbe più effetto). Lui e le sue fottute convinzioni. Diciamo che col tempo ho imparato ad apprezzarlo, ma occhei. Quanto è triste la storia di Zayn, aiuto. E Harry che ascolta e poi tutto quello che pensa è "occhei, ora ho la storia da sbattere sui giornali". Dio, l'avrei ammazzato di botte e non sarebbe bastato! Poi hai messo i Lilo... Occhei io non so perché non piacciano, sono adorabili! Dimmi che alla fine si mettono insieme, visto che il loro finale lo hai lasciato aperto çwç. Potrei ucciderti, altrimenti. Poi la lettera. Cioè, io sono arrivata a quel punto e ho cominciato a non vedere più, perché avevo le lacrime che scendevano almeno quanto scendevano a Harry quando Zayn l'ha mollato (a proposito; che scopata violenta che gli hai fatto fare :c), e mi ero ripromessa che non avrei MAI PIÙ pianto per una fanfiction. E invece mannagg a te. Alla fine, lo perdona. E ti giuro, io non l'ho dato scontato per nulla. Perché c'era un "ma" dopo ogni dichiarazione di Zayn, e ho pensato "vabbuò mo' lo molla solo come una pignata". Invece no, SOLLIEVO. Credevo che Niall si mettesse con qualcuno, comunque. Poi ho pensato che lui ha il cibo, tanto c': Comunque, Zarry, con Zouis è la mia OTP, quindi immagina lo sclero che ho. L'ho letta così veloce che mi si è scaricato solo il 15% di batteria. Un record! E sono anche dovuta tornare indietro, ogni tanto, perché la stavo mangiando e_e. Occhei forse non è la recensione migliore che ti abbiano mai fatto, ma giuro che quando l'ho pensata era molto carina e sopratutto professionale. Va bene questa è una cazzata, però era molto più utile ç_ç. No cioè io mi dileguo, meglio per me e meglio per te, prima che tu cominci a sbuffare e a chiederti chi cazzo sono. Un bacio, e complimenti ♥

23/01/14, ore 19:11

Wow, avevo intenzione di farti una recensione generale alla fine delle tue storie, ma non potevo evitare di non farla a questa. È bellissima, mi ha preso come non mai e quando uno dei due stava male, stavo male anche io. Ahi ahi ahi povero cuore! È stupenda questa storia, tanto che va tra le mie seguite e preferite. Adoro il modo in cui scrivi, così giusto. Come una vera scrittrice. Complimenti, davvero. Ora continuo con le tue altre fanfiction o os, perchè si, sono una stupida Zarry shipper che ama leggere queste cose, il mio cuore sorride leggendo cose Zarry. E dopo questo, mi dileguo. elleisback

21/11/13, ore 12:33

E' assurdo ricevere un ringraziamento da te.
Sono io che ti devo ringraziare non pensi??
Non puoi nemmeno immaginare quanto questa storia mi mancherà, quanto Zayn e Harry (come personaggi) mi mancheranno, quanto mi mancherà leggere un capitolo e pensare:"oddio ha aggiornato chissà cosa dirà questo nuovo capitolo" e sentirmi incompleta alla fine di ognuno desiderando ardentemente il capitolo successivo, ma so che non ci abbandonerai, che scriverai altro, one shot o storie a capitoli non importa, e che riuscirai a farmi commuovere con qualsiasi storia. Perchè è così,mi commuovo sempre quando leggo qualcosa scritto da te e non puoi nemmeno immaginare quanto lacrime sono scese per questa storia, visto che è stata quella che è durata di più. E veramente GRAZIE, sei riuscita a creare, a continuare e a portare termine una bellissima storia (:
Ora aspetterò la tua prossima invenzione ..
Ti mando un bacione grande grande !**
Milu91

10/11/13, ore 17:03

Diciamo che preferisco finire tutti i capitoli prima di recensire, ma sono una di quelle persone che recensisce solo se la storia gli ha trasmesso davvero emozioni. Ma andiamo con ordine. Amo Zayn e Harry come coppia, la mia mente malata è ancora convinta che un giorno diranno a tutti di stare insieme, e non faccio altro che cercare storie su storie, scritte bene e con una trama attendibile, che mi aiutino a passare il tempo di questa attesa. Parto col dirti che amando la coppia, amo anche questa storia. E' scritta benissimo, corretta grammaticalmente e credimi, non esagero se ti dico che ci sono stati dei momenti (soprattutto quando Zayn ha scoperto la lettera in camera di Harry) che ero davvero molto vicina alle lacrime. Sarà che questa coppia mi rende troppo suscettibile, o che questa storia mi abbia fatto immergere troppo ma ti assicuro che mi hai trasmesso delle emozioni capitolo dopo capitolo. Penso che lascerò passare un pò e poi tornerò a leggermela, perchè non mi stanco mai di ripassare su storie scritte bene e che mi legano fino all'ultimo capitolo.
Tutto quello che posso chiederti è di scrivere un altra long, sempre Zarry e ti giuro che sarò una delle tue sostenitrici più accanite, perchè da quanto ho capito, ami questa coppia tanto quanto me. Complimenti, davvero. (:

Clauh.

05/11/13, ore 14:09

E questa meraviglia che mi è finita casualmente tra le mani l'ho letta in meno di un giorno. Beh, ti faccio i miei complimenti! È una storia veramente originale! Complimenti, è scritta veramente bene e dio solo sa quante parole ho torato dietro ad Harry mentre la leggevo a scuola ^^" dettagli. È veramente stupenda, scritta benissimo otre tutto e, incredibile, l'ho letta prestando attenzione a tutto! (Si di solito salto i pezzi, altro dettaglio ^^)
oggi recensisco in modo alcuanto lungo o.o non ti annoio oltre. Spero di leggere altro di tuo perchè mi piacw davvero molto come scrivi.

04/11/13, ore 11:31

Io preferisco sempre avere il quadro completo prima di esprimere la mia opinione, adesso ce l'ho. Seguo questa storia dall'inizio e mi dispiace abbandonarla, ma tutto ha una conclusione.
Inizialmente mi ha intrigato l'idea di Zayn scrittore maledetto, costretto a nascondere la sua identità per scelta o per necessità. Ma la verità è che ho provato empatia maggiore verso Harry, un ragazzo ambizioso pronto a tutto per avere successo tranne che all'amore. Harry è passato da "ho la storia del secolo tra le mani" a "rinuncerei al mio sogno più grande per te". Tutto il percorso che ha portato alla consapevolezza del suo sentimento è stato travagliato, ha provato a negarlo a se stesso ma, andiamo, persino Louis se n'era accorto. Quella è stata sicuramente la parte che ho preferito di tutta la storia, assistere alla nascita di un'amore ignaro. Per Zayn non è stato così purtroppo, lui è stato la "vittima" e ad un certo punto ho anche pensato che non avrebbe dovuto perdonare Harry perchè Zayn è troppo per lui. Ma poi sei arrivata tu e hai scritto il capitolo in modo da convincere anche me. E' ovvio che Zayn ci sia cascato!
Mi è piaciuta tanto, le tue storie sembrano sempre delle fiabe (credo di averlo detto in ogni recensione ormai!)
-Elvi

04/11/13, ore 03:25

ahw beh che dire..bello bello
(anche a me è scesa la lacrimuccia)
alla prossima avventura spero :)
sei davvero bravissima
baci

04/11/13, ore 00:23

TANTO MASOCHISTAAAAAAAAAAAA TANTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

CRIMINALIIIIIIIIIIIII!

A parte questo l'epilogo è meraviglioso *_* quanto me piace, ma proprio tanto, tanto, tanto. Sono dolcissimi, che l'abbia scritto tu è un miracolo ahahaha vabè dopo tutto quello che gli hai fatto capitare me sembra il minimo, comunque quando Zayn aspetta Harry in macchina non lo so perchè ma me fa impazzì, proprio l'idea de una coppietta stabile che va a fa un viaggio... bo... oggi so esaurita con ste cose, c'ho bisogno de affetto e de qualcuno che me dia la forza de scrive perchè so in alto mareeeeeee aaaaah! Comunque gran bel lavoro socia .... DOVRESTI FARNE ALTRI PIUTTOSTO ! QUALCUNO LE DICA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 love you ( Secondo me quel cavolo de video me ha reso ancora più smielata) bah

04/11/13, ore 00:14

Caspiterinaaaaa qui è finitooooo tuttoooo io so inritardoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggiaaa a meeeeee! Comunque dopo che gli ha scritto na specie de Divina Commedia come faceva a diglie de no? -_-  Ma come faceva a diglie de no a prescindeeee al pulciiiii! Comunque belli loro <3 per poco me lo fa morì congelato ma belli loro ! Alla fine è tanto tanto e tanto ammore! Ed è bella così <3 A voglia a baciallo adesso... che culo ! vabè vado a recensire l'epilogo continuo lì a dì le stronzate gooooooo ;)

03/11/13, ore 01:53

beh avresti fatto male perché è troppo puccioso *-*
a domenica quindi :'/
un bacione
sei bravissima!!

16/10/13, ore 00:50

Noooo ti pregoo non farla finire male!!! L'ho letta tutta oggi e l'adoro! Come Zayn si è innamorato di Harry, il modo in cui quest'ultimo si è innamorato di Zayn anche se cercava di autoconvincersi che fosse solo lavoro. Loro sono l'amore. Harry deve insistere, deve fargli capire che davvero farebbe di tutto per lui e che non lo lascia andare così facilmete, deve fargli capire l'amore immenso che prova per lui. Quindi vedi di aggiornare in feetta visto che è 10 giorni che non lo fai.
Parlo degli altri ragazzi...
Liam LO AMO!! È così ragionevole al contrario di Zayn poi c'è Lou che poteva insistere un oo' di più e convincere Harry che stava sbagliando e Niall è un cretino che quando vuole sa essere un vero amico.
Ok adesso me ne vado un bacio
-chia ♥

12/10/13, ore 13:42

Giuro che non vedo l ora di leggere il finale.
Mi mancherà questa storia, ma so che comunque scriverài altre meraviglie.
E ti prego aggiorna il prima possibile non sto più nella pelle!
Ti mando un bacio.
Milu91 <3

09/10/13, ore 15:58

"Chiamami chiamami chiamami."

Ahahahahahaha, psicologia molto femminile, ma si che te chiamaaaaaaa, cioè... vabè lo vedrai !! Il pulcino non demordeeeeee! DAGLIE PULCIIIII!

Va bene dose de cazzate X  possiamo mettere la crocetta. A part ciò mi ero accorta che avevi aggiornato e avevo anche riletto, il problema è che sta cavolo de linea me fa diventare matta e ora che sembra ingranare ne ho approfittato subbetooooo!  Comunque che te piagni che in realtà l'hai finita da un pezzo vedi de produrre qualcosa de nuovo che qui piango iooooooooooooo!!!!!!!! Mannaggiaaaa a teeeee!!!! E' inutile che te continuo a scrive  quanto è bella sta storia che lo sai fattelo di per qualcosa de nuovooooo!!!! Comunque è meravigliosaaaa e il prossimo capitolo me fa morììììììì!!!! un cuoricione per teeeee <3

07/10/13, ore 02:56

wooo
allora dato che siamo quasi alla fine ti dico che amo alla follia il modo in cui scrivi,che mi hai trasmesso mille emozioni attraverso alla tua scrittura..
mi sono affezionata a questa storia e penso che scema come sono all'ultimo rigo dell'ultimo capitolo scoppiero' in lacrime .
è davvero bella e scritta bene
ma ovviamente spero che scriverai altro
un bacio ed un abbraccio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]