More similar than you think.
di ValentinaTW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/15, ore 10:54

Storia spendida!! *_* i capitoli non sono eccessivamente lunghi ma sm scritti benissimo e dentro c'è tutto il romanticismo, l'erotismo, l'amore, l'ironia, il sarcasmo è davvero bellissima!
All'inizio quando ho letto di Dereck che piangeva mi si è stretto il cuore avrei voluto abbracciarlo e poi dopo il primo bacio non sono più riuscita a smettere di leggere, ho letto tutto in due ore, troppo bella, mi è piaciuto leggere anche il pensiero di Derek che non viene mensionato in tutte le ff, e anche la grande amicizia che lega Stiles e Scott spesso messa in secondo piano.
Complimenti non sarei mai stata in grado di scrivere una così bella storia ;)

14/02/15, ore 20:56

La tua storia mi ha fatto sciogliere. Non ho parole è perfetta. Non c'è nient'altro d'aggiungere sul serio. E' stato tutto perfetto ogni singolo momento Sterek(che diciamocelo,sono sempre perfetti) grazie per avermi fatto sciogliere il cuoricino*-* Grazie,e complimentoni :*

22/05/13, ore 20:10

Derek passivo. Sto iperventilando. Derek passivo. Oddio.

Questa storia è bellissima! Lo so, non è un commento intelligente ma il cervello è andato in pappa di fronte ad un Derek passivo.

Irene

24/04/13, ore 19:39

Ciao ho scoperto oggi il tuo lavoro lo leggerò con calma, anche perché ne ho sentito parlare e mi interessa, forse tocchi un aspetto della coppia Sterek di cui non ho ancora letto nulla. Non so se recensirò capitolo dopo capitolo o solo ogni tanto, vedrò . A presto

23/04/13, ore 21:34

Spero toglierai il "quasi" perchè questa storia ha meritato il tempo che ho speso per leggerla e commentarla.
Scrivi molto bene e si vede che questa storia è piaciuta in primis a te, è questo che la rende ancor più bella.
La prima storia è sempre un banco di prova per uno scrittore, ma con un trampolino così direi che c'è dell'ottimo materiale di partenza.
Good Job.

Ci voleva proprio il fatidico "ti amo" alla fine, quello che mi è piaciuto è stato come l'hai fatto fare.
Davvero ottima l'idea del biglietto e di Derek che (alleluja) per una volta usa la porta.
Spero di leggere ancora una tua storia.
Bye bye

23/04/13, ore 21:25

Se quel "posso uccidere chiunque ti guardi" si applicherà, direi che ad erica non resta molto da vivere.

Scherzi a parte, sei bravissima a combinare eros e fluff, spesso si rischia di esagerare.
Concordo che non poteva essere più perfetto di così.
Bon, adesso passiamo all'epilogo.

23/04/13, ore 21:21

Ehm...

So che prima ho parlato di Anatomia del sesso gay, ma avrei preferito decisamente che l'avessi chiamata semplicemente prostata...
Quel "ghiandola prostatica" *fa virgolette con le dita* mi fa tanto lezione di Anatomia.

Ma, a parte questo, devo dire che hai centrato in pieno quello che dicevo nell'altra recensione.
Lo scambio di ruoli sta rafforzando ancor più il loro legame.

23/04/13, ore 21:17

Ho già detto che l'idea del reverse mi stuzzicava non poco?
Beh, nel caso non l'avessi fatto lo dico adesso.
Oltretutto la considero anche una prova di affetto e fiducia sinceri quella del lasciare il completo controllo al patner.
Davvero davvero interessante XD
Filo a leggere, a dopo!

23/04/13, ore 21:14

Una sfida verbale tra Stiles e Peter?

Una confezione di Popcorn, grazie.
Quei due avrebbero fatto scintille uno contro l'altro.
Ma devo dire che ho apprezzato come Derek ha liquidato lo zietto.
Adesso... passiamo a quel "Pensavo di usare la mia bocca per altro, a dirla tutta." ti va?

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:34 pm)

23/04/13, ore 21:05

*sospira*
Per quanto possa essere saccente e ironico, devo ammettere che stavolta Peter ha ragione, un biglietto poteva almeno lasciarglielo.
In effetti dovrebbe proprio imparare qualcosina sui rapporti interpersonali.

Riguardo a Supernova concordo che è una bravissima scrittrice XD

23/04/13, ore 21:00

*passa la pala*
eccola qua, anche se io, più che per sotterrare te stesso, la userei per picchiare Scott non appena si distrae.
SCOTT!!! Ma ti paiono domande da fare!?!
so che tu stai puntando Isaac, ma cercati un libro di anatomia del sesso gay e non dar fastidio a Stiles.
Mi intriga molto che adesso Stiles abbia indelebilmente addosso l'odore di Derek

23/04/13, ore 20:03

Tranquilla, apprezzo moltissimo

Mi piacciono da morire questi capitoli teneri in cui viene messa a nudo l'anima di un personaggio di solito cupo come lo è Derek.
Il gesto della carezza sulla guancia è assolutamente dolcissimo, davvero complimenti per l'ottimo stile di scrittura.
Adesso devo scappare, finisco di recensire più tardi.
A dopo!!!

23/04/13, ore 19:59

Un reverse?

Sentimenti!?!

Le cose si fanno parecchio interessanti per il futuro XD
In effetti, ogni tanto, anche uno scambio di ruoli tra quei due non sarebbe male.
Temo però che ci vorrà un po'

23/04/13, ore 19:54

*sviene*
10 minuti...
20 minuti...
30 minuti...
*si riprende*
MISERIACCIA LADRA!
Se mi vuoi uccidere ci sei andata mooolto vicina.
Per essere la sua prima volta in assoluto direi che Stiles ha apprezzato

Comunque ottimissimo lavoro, 10 e lode.
Adesso però arriva una delle cose che io amo di più (spero), i chiarimenti post XXX

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:36 pm)

23/04/13, ore 19:47

Per le mutande di Merlino!!!
Sto fondendo...

Derek non è un licantropo, ma è un concentrato di feromoni ambulante!!!
Sarò pure etero quanto vuoi, ma sfido chiunque a non surriscaldarsi con una scena così.
E il bello è che non hanno ancora finito.
CAPITOLO 8 ARRIVO!!!
*parte a razzo modello mago merlino*

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]