Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/15, ore 00:32

Ciao,come va? Inizio col dirti che scrivi molto bene,e che ho letto tutta la storia in un giorno,essendo veramente piacevole! Mi raccomando,continuala perché è stupenda. Ci rimarrei malissimo,se non la finissi. Poi io adoro le storie con i bambini descritti bene,sicché che dirti?! Brava!!
Lots of love,Mati.

29/09/14, ore 18:58

Ciao scusa il ritardo nel recensire, comunque il capitolo
come tutti gli altri mi è piaciuto moltissimo complimenti continua
cosi stai migliorando brava.
Un abbraccio da
Mughetta :)

14/09/14, ore 18:14

Scrivi benissimo! È stupendo!! ♥ continua presto ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo♥

10/09/14, ore 00:20

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, però siamo sincere. Daniella ha una sfiga mostruosa su ste cose oh!

23/04/14, ore 11:52

Ciao tesoro xx
Inanzi tutto, ti faccio veramente le mie più sentite scuse per non aver recensito subito, confesso il capitolo l'ho letto da qualche giorno, è solo che avevo troppe cose da fare e tra scuola, feste e parenti, solo adesso sono riuscita a trovare un momento libero per fermarmi e recensire questo nuovo e stupendo capitolo!
Un salto nel tempo che mi ha lasciata prima così: O.O e poi così **********-************
Sai, devo dirti che hai fatto davvero bene, sono super contenta che Sophia sia stata tolta di mezzo e poi ora finalmente la famiglia Payne vive felice e contenta :')
Amo tutte le famiglie che si sono allargate, tutte le coppie che sono rimaste, le nuove e tutti i figli che riempiono e rompono la casaaaaaaa ahahahahahahaha ;)
Sembra che Danielle non debba proprio fermarsi con i bambini eh?! Eh bene non poteva esserci notizia miglioreeee, un nuovo pargolo per la gioia di papà Payne...Chissà come la prenderà?! Bene sicuramente *-*
Insomma, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, abbiamo aspettato tanto per questo ma dire che ne è valsa davvero la pena :')
Sono stata davvero impegnata negli ultimi tempi tra la fine della mia prima ff e l' inizio della seconda (mi farebbe piacere se passassi!), però prometto di recensire subito al prossimo capitolo ;)
Quindi aspetto con ansia il continuo e ti dico che scrivi sempre da Dio e che non devi pensare mai di smettere, perchè hai un dono e quindi usalooooo <3
Un baciooo super enormeeee <3 xx

05/04/14, ore 19:40

ciao!!!!!! eccomi. il capitolo è bellissimo. ti capisco, anche io tutti i giorni ho imprevisti su imprevisti e non riesco ad aggiornare. che posso dire, liam ci da dentro è.è povera danielle. non vedo l'ora di vedere la reazione di daddy payne. devo scappare che devo finire dei disegni. alla prossima. ciao!!!

04/04/14, ore 18:59

ciao è bellissimo mi è piaciuto un casino.
sei bravissima come sempre e
non preuccuparti per il ritardo puo suggere a chi unque
adesso pero sono curiosa di sapere cosa mai accadra percui al prosssimo capitolo.
un mega abbraccio da
Gabriella

04/04/14, ore 18:49

wow già tutti questi anni sono passati?
Per me dovevi andare con un po' più di calma, e allungare un po' il capitolo.
Ok me lo aspettavo che Dan aspettava un bambino, detto questo non ti preoccupare per il ritardo in questo periodo non sei stata la storia per vari motivi ad aggiornare in ritardo.
Alla prossima
Lilly

04/04/14, ore 13:15

Oddio non ho parole ho letto la tua ff tua ad un fiato e non vedo l'ora di finire di recensione per poterla passere nelle preferita ... Complimenti è davvero fantastica era da un pò che non trovavo ff su liam va bè ora ti lascio spero di non averti annoiata baci xx.

21/02/14, ore 18:23

A me la tua storia piace mooooolto quindi continua moooooolto presto :):)

23/01/14, ore 01:07

Ciao!!! Per prima cosa mi presento, mi chiamo Beatrice:) comunque, ho trovato la tua storia poco fa mentre cercavo un pó a caso e devo dirti che questa storia mi piace davvero tanto. Ho anche visto che è da novembre che non aggiorni e ti volevo chiedere se pensavi di finirla o meno. Secondo me è scritta molto bene e merita. Solo vorrei finirla di leggere. Non ti obbligo ad aggiornare, solo ti dico che mi farebbe piacere. Sono disposta pure a darti una mano se necessario perché non so ma sono rimasta colpita da questa ff e poi mi piace veramente tanto. Trovo che bambini così dolciosi non esistano e il modo in cui è descritto Liam secondo me è il modo migliore. Devo anche dire che alla fine la parte del rapimento mi ha lasciato quasi con un vuoto come se percepissi il dolore e la rabbia di Danielle, Liam e i ragazzi.
Sei molto brava e ti dirò di più. Ok, molte storie hanno tante recensioni e da autrice ti capisco benissimo se ti capita di sentirti giù se non vedi un numero alto vicino alle visite ma come dicono qui da me, pochi ma buoni. Ovviamente non ti dico di fare i salti di gioia ma secondo me se fossi in te punterei di più sul contenuto delle recensioni che sul numero di esse. Meglio poche ma scritte da persone che ti parlano e ti consigliano che tante chef un pelo sono dieci parole. Detto questo spero che aggiornerai presto e per qualsiasi cosa ci sono. Alla prossima. Un abbraccio. Xx Beatrice
Ps. Se dovessi postare mi puoi avvisare? Grazie!!! :)

11/11/13, ore 15:47

nooo poveri bambiniiiii' non puoi lasciarci così... devi assolutamente continuare prima possibilee, comunque è una storia interessante anche se è un po' troppo veloce, però mi piace è originale :)

10/11/13, ore 23:09

a la tua storia è fantastica ogni giorno vedevo se tu avevi aggiornato i capitoli e ora lo hai fatto . la tua storia ogni volta è sempre piu bella e ne vale la pena di continuare perche è stupenda ... quindi ti prego continua grazie :D *_*

10/11/13, ore 21:33

Ciao come prima cosa scusami di non aver recensito il capitolo scorso e solo che tra la scuola e alcuni miei problemi di salute non gravi ho avuto poco tempo
comunque questo capitolo e fenomenale sei bravissims percio non cancelllare la storia
aspetto. Con ansia il prossimo
un abbracccio da grabriella

10/11/13, ore 18:59

il Capitolo è PERFETO è molto bello non vedevo l'ora che tu aggiornasti
Non cancellare la storia ti prego è una delle mie prime storie che ho letto ti prego con eliminarla sei brava e scrivi veramente bene i tuoi capitoli sono veramente stupendi un Bacio
Serena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]