Insieme, anche a distanza.
di Matthew P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/13, ore 08:51

Ciao, ho letto questi due capitoli e devo dire che mi piace molto!
Quando aggiorni avvisami per favore ;)
A prestooo :)

05/07/13, ore 00:00

Wow, è diversa dalle altre ma davvero inizio già ad amarla.
Non ci credo, Harry è cosi triste poverino.
Aggiorna presto ti prego, e se puoi avvisami.
Ah su twitter sono 'somebodylove_' se puoi avvisami là
Alla prossima
Arii

03/07/13, ore 22:28

Hey scrivi davvero bene e come inizio mi piace, la storia sembra interessante, leggerò anche gli altri capitoli sicuramente :)

03/07/13, ore 19:30

è così triste e malinconico..comunque bella ff,diversa dalle altre ;)

03/07/13, ore 18:47

Come inizio mi piace molto, scrivi bene :)  penso che continuerò a seguirla

03/07/13, ore 18:40

Come storia già mi piace, amo questo genere. Scrivi bene ma secondo me dovresti aggiungere dettagli per far immaginare ancora meglio la scena e per allungare i capitoli :)

03/07/13, ore 18:30

Hey
Eccomi al secondo capitolo, l'ho letto tutto molto velocemente perchè è scritto benissimo, questa storia la amo già da adesso *-*
Spero che aggiorni presto :D Se puoi avvisami cosi la leggo subito *-*
Continua :D
Baci
Chanel*-*
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 06:33 pm)

03/07/13, ore 18:26

Ciao, sono ZVASJBelieve di twitter..
Come promesso eccomi qui, devo dire che come inizio è stupendo*-*
Ora leggo subito il seguito :D
Baci
Chanel*-*

03/07/13, ore 17:48

Sono sempre io (ayedrewj) mi piace anche se troppo commovente per i miei gusti

03/07/13, ore 17:46

SCRIVI BENISSIMO,la mia in confronto fa cagare continua p.s. Sono @auedrewj xoxo

27/06/13, ore 15:02

Ciao Mattia!
Sono Elisa (capitan ovvio) ed eccomi qui a recensire la tua storia dopo averla letta.
premetto di io le storie drammatiche ne ho letto, sia het che slash, e solo poche mi hanno entusiasmato e mi sono piaciute.
quindi, dovrai stupirmi ;)
Metto la recensione neutra perchè:
lo stile di scrittura è abbastanza appropriato, ti spiego il perchè:
molti possono avere problemi nella lettura (esempio me) e quindi devono sforzare la vista.
per avere quasi quattordici anni, sei davvero bravo a scrivere, su questo non c'è dubbio MA.
occhio ai tempi verbali, spesso usati male (e lo so, anche io nelle mie storie molte volte sbaglio, ma mi hai chiesto un parere e te lo sto dando.)
occhio ai punti alla fine di un discorso diretto.
Inoltre, ti consiglio di scrivere uno spazio autore, anche per spiegare come si sviluppa la storia, quanti capitoli avrà, e per presentarti.
E l'uso di un immagina (banner magari a inizio capitolo e alla fine) che invogli il lettore.
i capitoli sono troppo corti e possono stancare la lettura.
mi spiego meglio: se i capitoli sono corti, non invoglia il lettore a leggere anche perchè deve aspettare per la pubblicazione e quando lo legge è corto.
questo è quello che succede e quello che ho provato anche io, trovandomi delusa.
la storia, per quanto possa essere "originale" anche se non più di tanto, è un po'... surreale.
quando una persona viene portata in una clinica psichiatrica, i parenti non possono assolutamente vedere l'internato.
e soprattutto, portargli la colazione o festeggiare il compleanno!
per quanto possa essere famoso, le cliniche hanno delle regole rigide.
detto questo, spero che i miei consigli ti siano utili ;)

-Elisa.

25/06/13, ore 13:06

adoro anche questo capitolo, agshdj quindi continua presto, mi raccomando ahsjsk :) <3

25/06/13, ore 13:01

ok questa storia sento che mi farà piangere, quindi continuala presto agsgk oltre a questo, volevo dirti che scrivi in un modo fantastico (complimenti) e volevo scusarsi ancora per averti preso per una ragazza su twitter ( sono vodkayn) HAHAHAHAH scusa davvero, continua presto e baciiiii. xx

25/06/13, ore 11:39

omg dhsakjk voglio subito il continuo.. è così triste però :( ahaha
è bellissima questa storia, anche se sono solo due capitoli, aggiorna preeesto u.u
ci 'vediamo' al prossimo capitolo!
ultima cosa, questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 è la mia ff sui oned, ricambi?
Ciao :)

25/06/13, ore 11:36

eccomiiiiii lol
penso che oltre a dire che è fantastica,non saprei davvero cos'altro dire
continua presto,per il momento la metto tra le seguite :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c: