Pensieri, opere, parole, omissioni
di Leonhard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/19, ore 17:31

Ciao ho finito adesso d leggere la storia sai....dovresti scriverne altre su kodocha va bene avere un punto d vista maschile!!!

12/03/16, ore 20:35

Ciao Leonhard, ho letto la tua FF e devo dire che mi è piaciuta un sacco ^^ E' raro leggere una storia su questo anime/manga scritta da un ragazzo e mi ha fatto molto piacere rivivere questi personaggi con un punto di vista un po' più maschile e forse meno sdolcinato del solito! Davvero bravo! Alla prossima!

01/05/15, ore 09:17

È una storia veramente carina, l'ho letta tutta dall'inizio alla fine senza interrompere la lettura e mi è piaciuta.
Pensieri, opere, parole, omissioni è un gioco davvero strano ma si può dire che abbia fatto da "sottofondo" a tutta la storia, è ciò che ha fatto tornare insieme Sana e Akito ed è servito per dare le belle e le brutte notizie.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, non ho ancora controllato il tuo profilo per vedere se hai pubblicato altre storie o meno ma se ne avessi pubblicate altre ti dico fin da adesso che le leggerò e se ancora non l'hai fatto ti invito a farlo, perché scrivi veramente molto bene.
Spero di lasciare un'altra recensione al più presto, quindi alla prossima :)

16/03/15, ore 15:55

Hey mi dispiace non aver potuto leggere subito gli aggiornamenti ma in questo periodo non avevo manco il tempo di respirare. La cosa positiva che ho potuto godermi gli ultimi capitoli uno dietro all’altro :)
Nao che si comporta da buon amico è fantastico !!! davvero non l’ho mai visto cosi pronto e disponibile ad consigliare sana sulla sua storia con Akito, quindi ottima scelta e devo dire la verità quasi pensavo che parlasse proprio con lui di essere incinta e boom tu mi hai stupita facendola parlare con Tsu!
Lo scrittore mi sembra proprio un buon personaggio peccato sia entrato in scena all’ultimo ;)
Sai mi ha fatto un sacco piacere la reazione di Akito alla notiziona, sana intanto era cadutati nello stato piu fragile di lei che fa risorgere quella maledetta malattia che le priva di esprimersi al mondo come vorrebbe. Ma akito è la sua cura e questo lui lo sa!
Mi è piaciuta un sacco la scelta che hai affrontato, e come l’hai gestito il tutto. di solito uh resta incinta nasce il bambino e tutti felici e contenti.. infatti quando ho letto che era incita ho pensato a questo finale . invece tu mi hai sorpreso nuovamente inserendo questa parte più tragica di una gravidanza. Un è tutto bene ciò che finisce bene non sarebbe stato incline alla tua storia, perché non sarebbe stato al livello che sei riuscito a mantenere in tutta la storia ed io non posso non fati i miei più sentiti complimenti. affrontare un aborto credo sia arduo… anche semplicemente narrarlo ma con la tu ci sei riuscito e questo mi è piaciuto parecchio, e sei riuscito a dare anche un finale felice, ma sempre con quella nota amara che ti ha contraddistinto in tutta la storia.
Davvero complimenti!!!! Sono felice di esser capitata in questa storia, sicuramente ti sei contraddistinto e lo apprezzo un sacco.
A presto spero :)

03/03/15, ore 14:41

un finale...WOW!!!!!!!!! Hai combinato tristezza,ancoscia e gioia assieme!!!!!!!!!!!!!! E credimi questi ingredienti li hai mischiati cosi' bene che la storia e' paragonabile alla pizza!!!! Anzi alla pizza e alla Nutella assieme!!!!!!!!!! tu hai completato la trinita' dellle cose stupende!!!!!! Complimentoni!!!! CIAOOOOOOOOOO :-*

02/03/15, ore 17:00

Ciao! Decisamente il fanale è stato all'altezza dell'intera storia. Non serve analizzare il capitolo, per quanto mi riguarda hai affrontato tutto come andava fatto e non sei mai caduto nella banalità di una storia già trita e ritrita. Complimenti e auguri per le prossime storie. Saluti! Viviana
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 05:01 pm)

21/02/15, ore 20:10

Seguo questa storia dal primo capitolo e devo dire che mi é piaciuta molto fin da subito, tra quelle che ho letto nel fandom é quella che più mi ha colpito! Dopo la rivelazione dello scorso capitolo pensavo che avessi raggiunto il picco massimo invece con questa ricaduta in aggiunta alla gravidanza mi ritrovo di nuovo a non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti!
Apprezzo moltissimo il modo in cui descrivi la relazione tra loro due: intenso ma sempre verosimile, insomma una storia davvero fatta bene!

20/02/15, ore 16:25

ciao! La storia mi piace sempre tantissimo, unico rammarico ... La brevità dei capitoli! Mi piacerebbe fossero più lunghi ed esplicativi, non fraintendermi mi piace come scrivi, solo che a volte è come se grattassi la superficie di alcune emozioni senza andare oltre e la cosa mi dispiace perché la storia è originale e i personaggi sono IC al punto giusto. Dai, spero di leggere il seguito quanto prima a presto!

18/02/15, ore 19:49

Questo capitolo é davvero stupendo complimenti la storia sta divenado stupenda bravo spero che aggiornerai presto un bacio sofy <3<3
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:43 pm)

30/01/15, ore 20:08

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Sospettavo che fosse incinta e ne sono felice! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto
Erika

P.s. la storia è bella

29/01/15, ore 16:14

Ciao Leonhard
Hai mai letto il libro "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"?
Bene, in caso tu non l'avessi fatto te lo consiglio vivamente,non solo per la bella storia e la fantastica "colonna sonora" di questo romanzo, ma soprattutto perché trovo che il tuo stile sia molto vicino a quello di Brizzi (autore del suddetto)
Il libro in questione é narrato da "un conoscente e persona informata dei fatti" e leggendolo pare davvero di sentire la sua voce fra quelle righe come se fossi davanti a un film! Bene questo è ciò che mi capita di pensare anche leggendo la tua storia,questo ultimo capitolo,specie nella parte iniziale, ne è la prova del nove! Il tuo occhio velatamente ironico e critico, le pungenti battute e un velo di sberleffo (specie per la nostra Sana) ti rendono molto presente quasi se fossi voce narrante di un film! La storia é bella,scorrevole,ben scritta, ma non parlo solo della trama, qui è proprio lo stile e la caratterizzazione precisa dei personaggi a farla da padrone!
In primo luogo trovo i tuoi capitoli sempre pervasi da un sottile filo di ironia e questo è piacevole ma soprattutto trovo tu sia molto bravo con Akito!è sicuramente un personaggio che hai inquadrato bene, per Sana invece, penso tu voglia cogliere solo quella parte un po' inetta e debole che si nasconde dietro ad una ragazza innamorata!(come dire sembra che tu,come voce narrante,sia più vicino al punto di vista di Akito che a quello di Sana,ovvio è una mia idea,poi magari mi sbaglio XD)
Dall'inizio all'ultimo capitolo ci sono state varie scene che mia hanno proprio colpita,la serata in pizzeria,la colazione preparata da Akito per Sana,(quando butta via le brioche alla ciliegia comprate solo per lei mi si è proprio stretto il cuore,poverino! )e in quest'ultimo capitolo,quando lei mente inventandosi di dover frequentare un corso.sono tutti momenti diversi ma che a mio avviso sono causati dalla stessa cosa: entrambi si amano e si aspettano dall'altro una reazione diversa, ma,conoscendosi meglio di chiunque altro,sanno già a prescindere che la reazione non sarà mai diversa ma sempre uguale. in altre parole sono due stupidi testardi che hanno smesso di comunicare e hanno accettato che la loro relazione diventasse un cliché !!!!-.-"
A nessuno dei due sta bene essere scopamici ma entrambi,per motivi diversi,fingono che sia tutto ok.I pensieri e gli atteggiamenti di entrambi tradiscono infatti ciò che dicono!
Comunque ora basta analizzare tutto, in bocca al lupo con gli esami e aggiorna presto!
Lolimik/stefy
Ps:c'è una cosa che dici in merito ai due che mi è piaciuta proprio un sacco: "Era sempre stato il loro talento, il motivo per cui tutti dicevano, scherzando, che erano fatti per stare insieme. Lei era negata a mentire e lui era un maestro a smascherarla."
Beh perfettamente vera,no? ;)
Pps:il tuo nick è davvero bellissimo! XD ottima scelta! ;)

03/01/15, ore 01:54

Buonasera bellissimo capitolo certo non mi aspettavo che akito e sana dopo qlla notte si vedessero x sesso occasionale anche se sappiamo che non è così visto che ancora entrambi si amano. Spero che aggiornerai presto. Un abbraccio e auguri di buon anno.

30/12/14, ore 14:23

Ciao! La storia continua a piacermi molto; al contrario di quanto pensi, sei molto chiaro e conciso. La relazione tra i due è molto "semplice", priva di grandi intrighi, ma comunque coinvolgente. Grazie per questa bella storia e auguri di buon anno nuovo. Baci

29/12/14, ore 13:45

Ho scoperto questa storia stanotte, non riuscendo a chiudere occhio, e mi sono divorata in men che non si dica tutti i capitoli... La loro coppia è indubbiamente straordinaria, ma tu hai la particolare capacità di renderli al loro meglio, rispecchiando i loro loro reali caratteri e comportamenti e creando una storia molto appassionante! Mi dispiace che la storia stia per giungere al termine, e soprattutto mi dispiace averla scoperta solo ora, ma sono veramente impaziente di leggere il seguito, di certo non me lo perderò ;))

29/12/14, ore 10:08

Caro Leonhard,
hai descritto molto bene i caratteri peculiari di Sana e Akito. In questa fase della loro vita e del loro, se così si può definitìre, rapporto, entrambi hanno paura di fare un passo falso che possa allontanarli di nuovo. Quindi è la paura che muove i loro gesti e i loro pensieri, Akito teme che se si lascerà di nuovo andare a questo sentimento resterà di nuovo scottato e deluso e Sana, per timore di perdere l'amore della sua vita, finge di accontentarsi di un rapporto a metà, anche se è pienamente consapevole che non troverà mai nessuno che possa sostituire Akito nel suo cuore.
Credo che abbiano bisogno di essere sinceri fino in fondo, forse questo loro strano rapporto riuscirà a fargli comprendere che per quanto cerchino di negarlo, il loro amore resisterà a tutto...
Spero aggiornerai presto.
Ti auguro un buon 2015