Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

Ho pietá del povero Thor. É cosí IMBECILLE. Andiamo, come si fa a non capire quando una persona con cui hai vissuto per secoli vive un disagio? Posso comprendere che abba qualche conflitto interiore perché ha sempre odiato gli Jotun, ma THOR, Loki é tuo fratello, diamine! Quando lui dice 'dillo che ti faccio schifo' non puoi scappare come il piú caca sotto dei bambini! Stupidi dei nordici imbottiti di steroidi -.- perché non hanno un cervello, dico io.. In ogni caso, anche questo capitol mi é piaciuto molto, sia per lo stile sia per ció che é successo (almeno ora l'Ironfrost c'é, senza dubbi nemmeno per il povero Loki!). Sono curiosa di vedere come andrá a finire, tra i due non-fratelli. E con Tony, ovviamente ;) alla prossima, quindi! Saluti da Madama Pigna

Ci mancava solo Thor che fa il bastardo D:<. In più mi stai facendo salire il nazismo per Pepper XD Ogni secondo che passa, vorrei ridurla in tanti piccoli pezzi umani. Va beh, prima o poi la pagherà.

Comunque bel capitolo che rispecchia i sentimenti l'uo dell'altro. Avrei voluto vedere Thor che becca i due amanti a pomiciare ....... sarebbe stato fantastico vedere il biondo che si accinge a fracassare il cranio di Tony con il martello e lui che tente di difendersi con il casco di Iron man. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :3

Mi è piaciuto tantissimo!!!! Adoro questa coppia sono perfetti! Faccio un po' fatica ad immaginare Loki come un cucciolo ma la parte dell'arrivo del biondone e il rimettere la maschera solita del dio dell'inganno ci sta benissimo!
Mi piace da morire il commento di Tony riguardo l'essere il dio del caos, è da lui!!! XD
La parte finale con Pep è davvero azzeccata, Tony è l'uomo senza problemi e senza dilemmi ma il fatto che abbia a che fare con un dio cambia tutto, Loki è incomprensibile e credo sia anche questo ad attirare il nostro genio.. sa che non lo capirà mai del tutto e che ci saranno continue sorprese quindi non lo 'annoierà' come tutti gli altri.. non ci sarà mai una routine!
Ah quanto amore!!!! Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere quella strana di cui ci parli! :) :*

Mi stai facendo venir voglia di stroncare Pepper di insulti, ma immagino che le sue affermazioni siano più che logiche visto il modo in cui conosce Loki, ovvero versione psicopatico assassino-conquistatore-grandissimo bastardo.
Precisiamo che amo la delicatezza e la fragilità che Loki ormai mostra a Tony e amo anche il modo in cui Stark ha imparato a decifrare il caos nella testa e soprattutto nel cuore del nostro Dio Degli Inganni.
Sto scuoriciando per come il caro multimiliardario ha rispedito il bovide (mio personale soprannome per identificare Thor u_u) biondo alla casella di partenza.
Questo capitolo, scritto in modo divino come al solito, senza contare tutti i bellissimi momenti IronFrost e la povera signorina Potts, mi fa ulteriormente innamorare della tua fanfiction <3.
Complimenti vivissimi e alla prossima longfiction (hai scritto "strana", vero? Molto bene, mi troverai in prima fila, avvertimi per mp appena pubblichi *A*)!
Baci e minori di tre a nastro!

Tony Stark prova delle emozzioni  0_0
Wow
Comunque bel capitolo, a parte qualche piccolo errore non c'è male.
L'idea di mostrare la debolezza di Loki è stata una scelta azzardata ma efficace, bello vedere il cambiamento che ha subito grazie a Tony e anche il contrario.

L'arrivo  di Thor è stata un buona idea per dare un cambio di ritmo ^^

Continua così ragazza mia ^^ e tranquilla strano è il mio secondo nome, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e la nuova storia

Baci <3<3<3

19/08/13, ore 19:51

La cosa bella è che credevo di aver recensito il precedente capitolo e quando sono finalmente tornata, credevo  di non aver letto i due capitoli e, nonostante tutto ho letto l'ultimo per poi ricordarmi di leggere il 19. Solo dopo mi sono accorta che mi ricordavo il capitolo 19 e di non aver recensito XD La matematica mi distrugge il cervello D: Adesso rimedio U.U

Si vai Tony! STUPRALO A SANGUE! Non proprio a sangue però.... beh fai quello che di solito di riesce meglio XD YEEEEHHH Scene yaoi, adesso mi diverto. Basta che qualcuno non venga a rompere perchè atrimenti divento una bestia D:< è da capitoli che stanno cercando di avere un po' di privacy e che diamine. Adesso finalmente pomiciano un po'. ODSUBGOVERBNGOEA :Q____ Al solo pensiero .... :3 mi viene l'acquolina in bocca.

Il testo è come sempre corretto, io non ho intravisto errori di nessun tipo. Il finale ti lascia sempre lì, come un ebete e io non vedo l'ora di leggere il capitolo 21 >:3. Si Tony, fai tante belle coccole a Loki, così noi fan di Ironfrost ci divertiamo (XD). Sperò che posterai presto e che gli impegni non ti sommergano non dandoti la possibilità di continuare la fiction ( come sta succedendo a me). Ci rivediamo al prossimo capitolo

14/08/13, ore 14:05

Povero Loki.
Ecco, questo è stato il primo pensiero che sono stata in grado di formulare non appena ho terminato la lettura del tuo splendido (come sempre) capitolo.
E' così fragile, insicuro, pieno di dubbi.
Eppure non riesce a negare di aver bisogno della tenerezza (sei riuscita a farmelo scrivere a proposito di Stark, non ci credo ò_ò) che Tony gli offre, del suo affetto sincero.
Potrebbe nascere un legame forte e bellissimo se il caro Dio Degli Inganni riuscisse a fidarsi non dico di tutti, ma quantomeno del nostro multimilardario preferito... *^*
Complimenti, insomma xD.
Scrivi benissimo e ogni capitolo è più meraviglioso e intrigante del precedente, continua così <3.
Un bacione!

13/08/13, ore 11:57

*^* fantastica *^*
lo sai con il senno di poi, se tu avessi interrotto la storia ti avrei uccisa 8o
no, apparte gli scherzi (non sto scherzando ; )  ) hai scritto proprio un bel capitolo, un po' malinconico alla fine, ma molto bello
Bella l'idea di svelare la vera natura di Loki, quando ho letto la parte mi sono venute in mente alcune immagini che avevo trovato tempo fa

spero ti piacciano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto =D
e ancora complimenti xD

12/08/13, ore 21:25

Sai, penso di amarti davvero e prima della fine della storia credo ti chiedero' di sposarmi. Ok, finale sospeso e malinconico che potrebbe farti guadagnare almeno qualche Maledizione Cruciatus, ma un Loki tenerissimo, un Tony puccioso, i riferimenti ad Harry Potter e la metafora col pinguino e il cactus non possono che indurmi a spargere cuori e amore nell' aria come un novello cherubino. Visto che pero' temo sembrerei piu' uno di quei nani liberati a S. Valentino da Allock, aria arcigna e barba comprese, mi ritiro in silenzio....ma ricorda che ti stalkero! A presto! :-)

12/08/13, ore 20:56

NO NO NO NO NO!!!! LOKI NOOOOOOO!!!!!! T.T
Perchè deve riempirsi con questi pensieri?????
My GOD!!
Ok, mi calmo! Scusa, in realtà ti adoro, davvero <3 <3 <3 :D
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, questo mi è piacito -eccetto la fine- c'è qualche errore d battitura in alcuni punti ma sono solo sviste..
Per il resto niente da dire :) Spero che anche la prossima long sia una frostiron, urge contrastare tutto il thorki che arriverà col prossimo film!
Buon lavoro cara <3 :*
Fin

06/08/13, ore 20:10

Wow, Loki che si nutre solo di cereali xD Stark è proprio un idiota, altro che genio.
Però mi ha divertito molto la scena con il cibo terrestre xD e poi il Dio degli Inganni che fa il sostenuto è sempre divertente, specie con Tony XD
Però è da un po' che mi chiedo una cosa..
Che fine ha fatto Thor, in tutto questo? o.O

Insomma, la fic mi piace e tanto, mi piace come si sta evolvendo la situazione ma.. cavolo, il Tonto è pur sempre il fratellastro di Loki, deve pur apparire e dire la sua, e fare idiozie e distruggere la Tower, se no che gusto c'è? Non dico che deve disapprovare per forza, ma.. non può fare quello che se ne infischia! Non può! Sarebbe più bugiardo ed ipocrita di Loki, e sarei costretta ad ucciderlo. Il che mi risulterebbe difficile, dovrei organizzare una congiura con tutti i supervillain dell'universo perché da sola finirei folgorata xD

Comunque, davvero complimenti per tutto :) alla prossima recensione!
Madama Pigna

06/08/13, ore 11:34

...perche' comincio a sentirmi la tua stalker personale...? XD
Brava ragazza, sono fiera di te e di questo capitolo dolcissimo. Loki sta pian piano perdendo tutta la sua facciata da signore del male, e quando al cinema lo rivedro' in Thor 2 in versione stronzo gelido gli ricordero' a gran voce salendo in piedi sulla poltroncina che lui va pazzo per Bambi e quasi si uccide con pizza e coca cola, per non parlare del suo uso abituale di cerotti con gli animaletti!
...e Chiasmo sara' cacciata dalla sala in preda a deliri su Loki e sui cerotti. E tu dovrai rimborsarmi il prezzo del biglietto, sappilo!
Ma no, vedere che stai continuando le tue bellissime storie e' gia' piu' che sufficiente, perche' adoro te e loro <3
Un bacione e alla prossima!

04/08/13, ore 20:35

Bentornata, costato confelicità che hai deciso di continuare e lo hai fatto alla grande, bel capitolo molto dolce.
Continua così e non farti venire altre crisi che ormai io ci vivo di questa storia.
In più adoro il fatto che hai tirato in mezzo il corvo di bruce lee (un grandissimo attore) :£
continua così che vai forte ; )

04/08/13, ore 19:13

OHHHHH QUANTA DOLCEZZA :3
In un primo momento avrei pestato a sangue Clint per il superpotere nel apparire nel momento meno opportuno, ma tralasciamo.
MA QUANTO SONO DOLCIII :3
Ok, devo dire che questa storia mi piace molto, davvero, e che voglio vedere come va a finire con questa strana coppia :)
Al prossimo capitolo!
Baci,Ghia

01/08/13, ore 18:30

Mi sembra un peccato interrompere la pubblicazione di una bella storia solo perché si ricevono poche recensioni, ma questa è una scelta indipendente da me e non posso fare altro che rispettarla.
Sì, mi piace molto anche questo capitolo con Tony che tenta di far dormire quel testone (e comprensibilmente) insicuro di Loki.
Tutti i personaggi sono trattati meravigliosamente e devo dire che amo il tuo modo di scrivere pulito, scorrevole ed essenziale.
Amo tutto di questa fanfiction, sto scuoriciando, non ricordo se ho già recensito e se non l'ho fatto chiedo scusa ora *AAAAAAAAAAA*.
Complimenti e grazi per avermi dato un motivo in più per amare la IronFrost, ovvero la tua stupenda fanfiction.
Un bacione in ogni caso!