Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

Adesso faremo un complotto per disintegrare quelli dello SHIELD u.u.  Sarà presente un esercito di fan della coppia Ironfrost e tutti si inginocchieranno tutti davanti alla forza schiacciante dello Yaoi XD.

Apparte allo scoppio di ilarità, mi è piaciuto questo capitolo e come sempre, alla fine del capitolo, lascì la curiosità che prevale sulle nostre menti che cadranno nella curiosità più assoluta. Infatti, IO, adesso mi trovo qui e rodo come una matta perché deve sapere che succederà XD. Uffy, LOKI MASSACRALI. Lui è un idiota, perché ha riattivato il dispositivo, poteva frantumare il cranio a Fury..... sta entrando nelle mie antipatie ( apparte Clint, è l'unico dello SHIELD che mi rientra tra le simpatie ). Spero vivamente di vedere almeno UNO che stia dalla loro parte. Sembra della serie 'Bastardi dentro, tutti contro Loki' XD e che cacchio anche lui un po' di solidarietà se la mertia XD.

Comunque, il capitolo è scritto bene, non ci sono errori di battitura ( io, invece, devo rileggere almeno una ventina di volte altrimenti sono un disastro .-.) C'è sempre quell'atmosfera dolce che poi cambia improvvisamente a divertente oppure a qualcos'altro come, per esempio, in questo capitolo è cambiata in disperazione e poi azione. Spero vivamente che posterai altri tuoi capitoli ( anche nell'altra storia che mi sono appena messa a leggere).
Ci sentiamo :3.

Io.Fury.Lo.Uccido.
Già sono abbastanza scioccata per le nuove novità in Captain America: The Winter Soldier e figuriamoci questo passaggio -.-
E' un sentimento , il mio per il guercio, molto simile alla voglia di dare fuoco a qualcosa, molto intensamente.
Comunque, tornando alla storia, sono veramente contenta di come si stanno svolgendo le cose, insomma, Loki che si rende conto almeno un po' che il buon Ton è la l'unica persona che si sia mai interessata a lui realmente.
Capitolo splendido e scritto bene :)
Attendo con ansia il prossimo!
Baci,Ghia

Amo questa fanfiction e il modo in cui fai agire tutti i personaggi: plausibile, coerente, vero.
Mi piace molto lo stile semplice e pulito con cui scrivi, valorizza la storia e ogni azione dei disgraziati costretti ad assistere alla dolciosa follia di Ton Ton, che personalmente qui ritengo stupendo e IC.
Arriviamo al personaggio che ritengo più difficile gestire: Loki, che qui mostra le sue fragilità, i suoi dubbi, le sue paure, la sua tenerezza e spontaneità.
Tutti IC, tutto delizioso e mi scuso per la recensione ultrascarna dopo più di dieci capitoli di fic riletti venti volte e amati ogni volta come la prima.
Complimenti e grazie per averci regalato questa piccola e zuccherosisssima perla IronFrost <3.
Un bacione e alla prossima <3.
PM.

Eilààààààààààà
ma che capitolo stupefacenteeee! :D
vabbè, mi devo dare un contegno! :D Non ce la posso fare.
1- perché è finita, Giulia, capisci? è finita! *esulta saltellando in giro* la tortura è finita! Che poi la tortura per me è sopportare alcune persone. Io penso che una volta propongo un remake di The Avengers in classe e defenestro la tipa... tanto lei Mark VII non ce l'ha... u.u (piani malvagi)
2- perché tu *sguardo accusatore e minaccioso* mi hai contagiata con le ironfrost u.u perfida! :D io non shippavo ironfrost. E teoricamente nemmeno ora, ma avrei dei dubbi.
3- perché finalmente ho capito come si usano le bacchette del cinese o giappo a seconda del cibo. Grazie, sei stata illuminante.

Insomma, questi due sono amabili. Ma amabili, A-M-A-B-I-L-I! (si sente Enzo di "Ma come ti vesti?") e mi fanno schiantare dal ridere perché si desiderano tantissimo ma battibeccare è più importante. (non chiedere perché ma io e uno che mi piaceva eravamo spiccicati. Forse un po' meno fighi).
Spero che aggiornerai presto. E grazie per la bella rece che mi hai lasciato! E' un amore! <3 <3

Bacio,
neuro.

Ma Buongiorno! Ci si rivede con un altro capitolo :3.  Sono sempre ansiosa di leggere il continuo della tua storia e così tutti i giorni vado nelle storie seguite XD.

Lo squalo Loki che divora il sushi XD ahhaha e meno male che domani festeggio la fine della scuola con il sushi. Sarebbe troppo forte se entra Thor evede i due. Questo capitolo mi ha fatto venire fame :Q_ accidenti u.u.  Ora sognerò il sushi ù.ù.

Comunque, questo capitolo è scritto molto bene, come sempre. Continua così perché questa storia la metterò tra le preferite :3. Ora sono ( come sempre ) in ansia per il prossimo capitolo.

bon appétit. Alla prossima

Stalking? Ti seguo fino sotto casa per vedere se scrivi?
Ma chi lo sa?
AHAHAHAHAH no, dai. Siamo seri.
Amo alla follia come riesci a descrivere il rapporto tra il dio e l'umile(si fa per dire) umano. Non esci mai dai rispettivi personaggi, davvero, e non esageri mai nè da una parte e nè dall'altra, per il semplice fatto che sai fin dove fermarti.
Complimenti, un capitolo splendido. Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo!
Baci,Ghia <3

02/06/13, ore 13:31

Giocare XD chissà a cosa giocheranno XD. Sarebbe troppo comico se si mettono a giocare a briscola. Comunque questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto come Tony abbia preso le difese di Loki mostrando l'evidenza :3. Spero che aggiorni presto, mi sta troppo entusiasmando questa storia.

02/06/13, ore 08:41

L'ho seguita dall'inizio e l'ho trovata subito interessante. Perché Tony e Loki insieme io me li immagino proprio così: leggendoti me li vedo davanti e hanno le tue espressioni e visto che non li vedrò mai al cinema così ti prego continua ... se posso, ma è gusto personale, evitando le scene troppo drammatiche. il clima di seduzione e gioco lo trovo personalmente più adatto a loro due. Alla prossima

26/05/13, ore 23:15

Wela! Non sono sparita, mon amour! Mi dispiace avertelo fatto pensare, ma dato che anche tu sai in che modo ci trattano a scuola, spero che tu capisca che non ho avuto molto tempo! Però ti ho sempre letta, e prometto che domani recensisco anche i capitoli indietro, così mi rimetto in pari! :')

Questo capitolo è bellissimo. Devo ammettere che ero rimasta molto preoccupata alla fine dell'ultimo capitolo, ma tutto è bene ciò che finisce/continua bene! :)
Pepper ...io la adoro! Cioè la adoro davvero! Di solito ritengo imbecilli le ragazze degli eroi, lei no.. e qui è meravigliosa! Anche perché già di normalee è difficile seguire Stark, figuriamoci dopo che il genio, playboy, miliardario, filantropo ha scopato (quanto so' fine stanotte) col bel dio dell'inganno e si ritrova pieno di dubbi e sensi di colpa.

Bosone di Higgs! Bella scusa, sì! :')
Insomma! Grazie a dio Loki che hai aggiornato!
Mi hai fatto concludere in bellezza un weekend già perfetto (non te ne fregava nulla) perché ho visto il mio gruppo preferito! :))

Grazie mille! E grazie dei ringraziamenti!
Ci sentiamo, no?
Neuro

Ah, se vuoi ci possiamo aggiungere su Facebook! :)

26/05/13, ore 14:16

In questo capitolo pepper mi sta un po' sui ..... hai capito no? XD Comunuqe bel capitolo :3 Mi sto appassionando a questa storia e quando oggi ho visto il nuovo capitolo sono esplosa in un ' SIIII' xd. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo perché questa storia mi interessa troppo.

26/05/13, ore 12:53

Ma non arrabbio tanto spesso quando mi tiri il squadernino, ma con il quadernino sì xD <3

Mi ero dimenticata dell' "alluvione cartacea" e sono di nuovo scoppiata a ridere come una cretina, con mia madre che mi guardava malissimo e mi chiedeva perchè ridessi facendo inglese... Le ho risposto che pensavo alla pronuncia dell'Oreglia ^^

Aaaaanyway, meno male che ora arrivano le vacanze così puoi ricopiare tutti i capitoli e nessuna lettrice ti strozza :'D (inclusa me...)

22/05/13, ore 20:05

Mi piace la trama. Sono una yaoista assatanata di ThorxLoki e Tony x Loki XD. Comunuqe adoro come stai scrivendo la storia e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo. Forza Tony risveglialo!

20/05/13, ore 14:59

e come al solito vado di fretta uff, prima o poi mi strozzerai XD
comunque anche questa volta bellissimo capitolo, adoro tony e loki ma adoro anche fury comè cattivello ma è bravo a convincere stark a stare seduto XD
amo questa storia sempre di più, e migliori ad ogni capitolo <3
a presto e ancora una volta scusa la fretta <3

18/05/13, ore 16:19

Hai fritto Loki.........................O.O

No, parliamone, non è possibile rimanere fulminati in quel modo povero cucciolino :(

Capitolo bello, davvero, spero che Loki si risvegli nel prossimo capitolo :D

Questa storia mi piace sempre di più :D

17/05/13, ore 21:40

Eh beh, Loki è uno stronzo. Si sa.
Capitolo splenderrimo, davvero! Anche se un colpo di scena di questo genere un po' me lo aspettavo... Ma sono dettagli :)
Bellissimo, aspetto con ansia il prossimo!
Baci,Ghia