Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

14/05/13, ore 21:54

Hai uno stile davvero scorrevole e piacevole, sin dal primo capitolo la storia mi ha preso ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna il prima che puoi!:)

Ancora complimenti!

14/05/13, ore 15:01

ok vedere loki dare consigli di moda a stark è davvero troppo divertente XD
complimenti cara anche questo capitolo era bello, forse un pochetto frettoloso? oh ma io che ne so magari ti serviva come intro per il prossimo capitolo u,u
la prossima volta bevi di meno XD haha no scherzo
mi piace sempre di più il rapporto tra i due, è sempre più familiare e intimo, e stark spero comprenda bene che di norma loki non si abbasserebbe MAI a chiedere scusa, non lo ha mai fatto nemmeno con thor u,u
spero di leggere presto il prossimo un bacioooo <3

10/05/13, ore 17:11

ho poco tempooo nuooooo ma devo DEVO recensire u,u
trooooppo bello anche questo capitolo, gli scervellamenti iniziali di stark erano fantastici per non parlare di loki golosone dello zucchero XD l'immagine pucciosa di lui che mangiava cucchiaiate di zucchero era favolosa ahah
per non parlare di tutto il resto, wao stupendo
ma tessora, noi siamo fanwriter.. le cose è OVVIO che non vanno MAI sempre bene.. senò che scrittrici saremmo u,u XD

spero di leggere presto il prossimo ancora complimentiiiii <3

09/05/13, ore 18:42

jasudtyfveruitciyxuat!

Oggi è il grande giorno perché per la prima volta in questo anno, la versione mi è tornata alla prima! Yeeeah!
Quindi ora mi rilasso leggendo questo bellissimo capitolo e *guarda l'orologio* cavolo devo essere rapida perché ho danza.

Alors. Questo capitolo è per ora il mio preferito di questa storia. E ti spiegherò perché, con calma:
1. Dialoghi. I love them. E tu pure, a quanto pare. Bene, bene, si va d'accordo. Me gusta.
2. Angst. Sono incapace a scriverlo, del tutto, a parte forse nell'ultima storia, ma adoro leggerlo. E qui è amorevolmente mischiato a una buone dose di comicità, quindi è perfetto! Perché quelle FF che ti fanno prendere la voglia di spararti in bocca non le reggo, per quello basta già la scuola.
3. Adoro il "dico e non dico". Si capisce benone cosa questi due geniacci abbiano inventato, ma non lo descrivi nei dettagli, sei un genio! (sì, anche tu!).
4. Il caffè. Io ho una seria dipendenza dal tè. Sono preoccupante e preoccupata, per questo, ergo capisco benone Stark e il caffè. Poi ho riso come una cretina per "un'altro!" beh, è inutile dire che ci rido sempre anche se lo vedo in Thor. Ma fa niente.
5. La mega scenata di gelosia. Woah, le amo da fare schifo! Credo che ogni storia slash che si rispetti debba averne almeno una, ad un certo punto. Anche se si incorre nel clichè, ma non mi iinteressa, ci *deve* essere!
6. La tenerezza di Tony che guarda Loki dormire.. amore! Che poi, io mi ostino a non capire perché leggo questa storia, o le IronFrost in generale quando tifo spudoratamente per il ThunderFrost...bah, sarà che leggo tutto e mi piace pure... xD
7. Non so, se Tony avesse messo gli ac/dc a palla mi sarei immaginata un Loki scatenato a fare il rockettaro....

Insomma, ora devo andare perché mi sta abbandonando anche la batteria del portatile.
Ci sentiamo, vero?? Perché a me piace tanto parlare con te! xD

Byeee
Chia'

07/05/13, ore 21:05

CIAOSSU!!!! Prima cosa da dire è Steeeeeeeeeeeeeeeeeebe(anche se odioso e ancora stupido)!
Come posso non recensire questo capitolo, di cui la mia mente perversa avrebbe gradito la continuazione, anche se probabilmente avremmo potuto dire addio alla trama, che è cosi, così ehehehehheheh! (sto dicendo più cavolate o è una mia impressione... -.-'')
Cosa dire la storia è scritta sempre bene, per cui nessun appunto da fare su questo, e la loro mente è ancora salva, niente da ridire neanche su ciò..
La parte iniziale mi scatenava un senso di divertimento unito alla noia, o meglio alla rabbia che ti faceva provocare Steve ogni volta che la sua bocca si apriva, per una volta gli avrei quasi tirato un pugno..
La seconda parte la tristezza che solo Loki, la sua storia e il modo in cui la scrivi ti possono far provare.. Ogni volta che parli su di lui capisco quanto tu riesca ad immedesimarti in lui ed ami farlo, in un certo senso, riscattare.. (E quanto tu sia cattiva nel farmi notare che, io impegnandomi non riesca a scrivere e tu, a scuola, mentre io dormo bellamente sul banco o ti noi con Turk, riesca a trovare l' ispirazione e a scriverla in modo così dettagliato e sensato!!)
La terza parte ha scatenato la parte pervertita nascosta in me, il fatto è che non è poi così difficile dal momento che riesco a farlo molto spesso :3
Direi che sono riuscita a farti capire cosa penso della tua storia nonostante la commenti molto in classe, quando l'''opera'' è appena stata scritta!
Direi che ora posso ripassarmi greco, visto che domani ho più possibilità di te di uscire(hgsdbascjfbsd)! A domani!

06/05/13, ore 23:47

maaaaa perchè sei così sadica e blocchi sul più bellooooo XD
comunque davvero bellissimo anche questo capitolo, nella parte finale stavo inondando al tastiera di bava u,u
mi sembra che ogni capitolo lo scrivi meglio e i personaggi sono leggermente più inquadrati rispetto agli scorsi capitoli, mi piace questo particolare rapporto che hanno tony e loki, si desideravano ma solo ora ne hanno la piana coscienza, mentre cap vuole davvero prendere due calci nel suo adorabile didietro da molte persone eheh
eeeh i tasti dolenti, stridono e si contorcono, u,u e così avvenne che grazie ai tasti dolenti quei due sono finiti sul divano a farsi le coccole yeeee
al prossimo sicuramente fantastico capitolooooo <3

06/05/13, ore 16:48

Amore miooo! :D
ma di tutte le cose che potevi fare, essere citata per non averti fatto cambiare nome è la più dolciosa in assoluto!

O mio dio! Allora, premessa alla recensione che oggi sarà più smattosa del solito: sono stata tutto il tempo a Firenze e dalla stanchezza che mi porto dietro da tre mesi mi sono addormentata sul treno delle tre, quando di solito mi sveglio la mattina e vado a letto la sera senza addormentarmi mai, quindi ho il cervello letteralmente annuvolato.

Comunque, questo capitolo è perfetto, la carenza di dialoghi è decisamente irrilevante, essendo compensata da azioni molto più proficue. Oh, finalmente un po' di slash! Gh, che bellezza!

Mi sento soddisfatta! Brava! e poi madonna mi hai fatto prendere i lacrimoni agli occhi quando capitan culo bello ha detto che Loki non lo vuole nessuno. Il capitano dovrebbe aggiornarsi anche su questo lato, forse si è perso le schiere di fangirl che seguono il moro. Poi, vabbè il "ah, perché sono scosso, non perché sono un uomo" beh, quello è stato il top del top!

Ti adoro sempre di più!
Fra classiciste ci si intende, lìho sempre detto. Anche se ci sono un paio di compagne di classe che defenestrerei piuttosto volentieri, prendendo esempio da questi due qua sopra in The Avengers. Uh, che beltà sarebbe, dal secondo piano un bel volo... ah, bello! Mi sa che prima o poi lo farò, pedata nel sedere e via, di sotto dal liceo!

Gn, ora mi sa che la versione mi aspetta. Uffa.. non la farò, forse. o forse sì. Boh, ora vedo. Pregherò sette o otto pantheon per farmi aiutare a trovare la voglia di farla.
Bacione e brava ancora!

c:
a presto

06/05/13, ore 16:30

Wow , finalmente la situazione si smuove!
In realtà non vedevo l'ora che si arrivasse a questo punto e , posso dirti, che non sei ne andata troppo avanti ne troppo in dietro, almeno, per quanto riguarda la mia opinione ;)
Bella, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci,Ghia

06/05/13, ore 16:16

MelaChan ora sta pensando alle florn e alle smut, quindi in seguito non potrà più essere d'aiuto, eheheheh xD

beh che dire? Quando rileggo mi vengono millemila cose in mente che voglio dire, ma poi clicco qui in basso e *puff* niente, nada, progetto tabularasa (?) , mi dimentico cosa volevo scrivere .. Sarà l'età xD

Solo una cosa, penso tu abbia dimenticato di scrivere una parola in questo punto '«Sì che lo è.» riprende possessivamente il controllo della sua ma viene nuovamente fermato.', ma non mi ricordo bene l'intero malloppo D':

Vabbe', il mio dovere l'ho fatto, à bientot <3 ((leggi come: ti arriverà un messaggio quando non avrò nemmeno pigiato il tasto 'Invia la recensione'))

05/05/13, ore 20:12

lallalallalallalalallalà!

Steve rompiballe, solito frescone dal sedere troppo bello che rompe le scatole ai poveri mortali che vorrebbero farsi gli affaracci loro. Oddio, qui uno non era mortale, ma dettagli.

insomma, devo essere breve visto che è l'ultimo capitolo che devo recensire, ma visto soprattutto che la cena chiama.
Bravissima come al solito, comlimenti anche stavolta.
Steve ha un atteggiamento esilarante nei confronti degli altri due. Ergo, ho riso come una matta...
Ciao davvero, ora, mi dispiace essere stata così breve, ma ho pochissimo tempo.

Però almeno ho recuperato tutte le rece che non avevo fatto.
Ciaooooo
Chiara

05/05/13, ore 19:53

Gh!
Let me love you! Ti prego, ti voglio abbracciare per questo capitolo! Dialoghi...dialoghi...dialoghiiiiiiii! Amo i dialoghi, si era capito, epr caso?? Li amo alla follia! Sposerò un dialogo!
Ti giuro, questo capitolo è l'amore...mi piace troppissimo! Sei stata davvero brava, il tuo stile mi piace veramente tanto! Sei semplice, diretta e leggera. :D

Aw, quando Loki ringrazia è un evento. Bisognerebbe suonare tutte le campane d'Italia insieme. Sarebbe bellissimooooo! Mie idee pazzoidi a parte, Fury rompe costantemente le scatole!
A proposito di Fury, non so se tu abbia mai visto i contenuti speciali di The Avengers, ma se non lo hai fatto... beh, c'è l'attore che fa Fury vestito con una camicia hawaiiana e un cappello rosa che ti sdubbia il personaggio in modo orribile. Cioè, una si immagina Fury come uno serio e poi... nah! Orrido, solo orrido.

Anyway.
Loki e il computer, il nuovo romanzo epico del Terzo Millennio. Aaaaaaaah, quei due, quei due....

Questa rece non ha logica, corro a recensire il prossimo capitolo per colmare il mio ritardo abissale. Manco avessi dovuto farmi a piedi tutta la galassia per recensirti, sono un caso perso. Scusa.

05/05/13, ore 19:47

Cia'
eccomi, rediviva dalle fiamme dell'Inferno, con grande ardore mi accingo a recensire questa meravigliosa storia.
Insomma, che non ero del tutto morta lo sapevi già, perché ti ho recensito l'ultimo capitolo pubblicato, restando indietrissimo. But, who cares?
In realtà, ti ho già detto quello che penso di questa storia una miriade di volte, maaaaaa... ehi! Le recensioni te le devo per una questione di principio! :D

Quindi, parliamo now di questo bellisshimo capitolo, my dear.

Ma...ma...per gli dei tutti! E' stupenderrrimo! E' introspettivo al punto giusto. Nel senso che: adoro quando si entra nella psiche dei personaggi, lo ritengo utilissimo perché riesce a farti capire tantissime cose che altrimenti rimarrebbero oscure, ma se si approfondisce troppo si rischia di essere noiose, quindi... complimentoni! Mi sei piaciuta davvero! ;)

Now, vado a recensirti anche gli altri capitoli, perché sono rimasta troppo indietro, scusa!
Bye for now (anche se poco)
Chiara!

02/05/13, ore 23:51

non è stato cattivo, interrompere così è stato malvagio XD
oddeiiii sono tutta un saltellare dalla curiosità e dalla contentezza *^* all'inizio avevo un pochino maledetto pep per averli interrotti in un momento così elettrico e romantico, ora strozzerei volentieri il calippo doppato per averli interrotti nel loro primo umido approccio *tony la tiene ferma prima che possa uccidere il biondo americano*
no ma loki brillo è una cosa troppo tenera, che poi mi pice troppo il nomignolo che hai dato al piano bar/cucina alias spappola fegato XD
capitolo davvero bello e crudelmente interrotto sul più bello u,u
un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 *offre torta al cioccolato come ringraziamento per la bella ficcy* <3

02/05/13, ore 18:06

Sei malignamente maligna. Sei la regina di Malignalandia. Sei l'imperatrice suprema di Malagna.
Adesso mi arrabbio e spacco tutto. No, Hulk, non piangere, non volevo rubarti il ruolo!
Ok, ammetto che starò spiaccicata a questo schermo in attesa di un dannato sequel, sì perché il prossimo fottuto capitolo deve arrivare velocemente (E' UNA MINACCIA BUONA <3 ) ma a parte questo, devo dire che l'ultima scena di un ''Loki ubriaco'' mi ha fatto sbellicare dalle risate, e poi il bacio! IL BACIO SIGNORI! Stavo letteralmente morendo!
Ok, dopo questa, torno a studiare Tedesco.
Bellissima! Baci,Ghia

02/05/13, ore 17:42

Allora, io non ero sparita nel nulla, don't worry, solo che leggevo ma non avevo mai tempo per le recensioni.
Ora, non che abbia molto tempo da dire "ei, sto tre anni a recensire la bella storia che è questa..." solo che Gesù benedetto! questo capitolo è talmente aiubcrwbgtfqewynjzfbqtxxxxxxvr3qewbyabyuJ
Ergo, don't worry, prima o poi arriveranno anche le recensioni agli altri trecentosei capitoli che ho saltato nel mezzo tra questa recensione e l'ultima che ho fatto.

Cavoletti! Questo capitolo è meraviglioso. Prima cosa perché, finalmente, succede qualcosa. Non sorvolare sul "finalmente", anzi sei pregata di notarlo per benino, perché io sono stata tutto questo tempo ad aspettare che questo succedesse! Ergo, alleluiaaaaaa!!! Sia lodato il cielo, e tutte le divinità di millemila religioni diverse che prego prima delle versioni!
Wow! Mi sento felice e elettrizzata! Insomma, ok, magari ho il cervello fottuto perché in quaranta minuti mi sono ripassata otto capitoli dei Promessi Sposi, ma questo capitolo mi è veramente piaciuto tantissimo! Non so.. forse è il migliore...

Quando Tony da la pomata a Loki e si sdraiano l'uno sull'altro, lì avrei voluto ucciderti per l'intervento poco simpatico della signorina Pepper Potts, ma alla fine, ti avrei abbracciata tantisshimo! :3 è meraviglioso!

Loki ubriaco.. posso ridere o la suddetta divinità mi folgora direttamente? vabbè, io rido, poi si vede.... Devo ammettere che la frase "non mi piace bere da solo" è tristissima. Non credo che niente altro di questa fanfiction mi abbia fatto male come quella...
perciòòòòò.. complimentoni! :D

Poi, un'altra cosa che ti volevo dire, già che mi ci sono messa d'impegno... adoro a livello stellare il modo che hai di scrivere basato sul dialogo! Te lo dico perché è una cosa che faccio spesso anche io e mi piace da impazzire, credo sia il modo migliore per far agire i personaggi.. a meno che, ovvio, uno non metta loro in bocca cose assurde. Non leggere questa frase in modo sconcio, please.

Ora che ho fatto una recensione smattosa e piuttosto noiosa, mi defilo e torno a poesia. Però ti prometto che appena ho tempo recensisco anche i capitoli precedenti! :D

Bye for now,

P.S: non cambiare il nome! Vecchia Volpe me gusta! :D