Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/13, ore 16:44

*si aggrappa ad una lunga gamba di loki a tipo koala con questa espressione--> °^°*
comeeee osaaaa captain surgelato alzare le mani sul mio signoreee, come osaaaa *stark tenta di staccarla dalla gamba del dio*
comunque, finalmente riesco a commentare anche questo bellissimo capitolo di questa bellissima storia che mi piace sempre di più *rotola contenta*
mi piace il rapporto che stai creando tra il bel moro e il figo miliardario, e mi piacciono i loro battibecchi <3
comunque anche io voglio vedere loki contento con in braccio un cucciolo, come minimo stark gli sviene li XD
spero di leggere presto il prossimo, continua così ^_^

29/04/13, ore 18:18

Ho una improvvisa voglia di coccolare quel tenerone di Loki :3
Bravissima e attendo con ansia il prossimo capitolo :)

25/04/13, ore 13:45

Ciao!!! Mi vergogno un po' a dire che questa è la prima recensione che ti lascio.. (Non dirlo, lo so che sono troppo svogliata..)
Comunque... La storia, come al solito, è scritta bene e sono contenta che ci siano dei ringraziamenti per me!! (Un giorno mi spiegherai anche come fai a scrivere in modo sensato e coinvolgente le cavolate che escono fuori dalla mente di mela_chan e me..)
Non vedo l'ora che continui la storia, anche se sono un po' più avanti di quanto pubblicato, per tre motivi:
1 voglio sapere come svilupperai le idee stupide che ti escono,
2 DEVO sapere cosa succederà dopo,
3 così non dormo in classe, come di solito, mi accingo a fare.
Bah... Non so più cosa scriverti se non divertiti in viaggio!

25/04/13, ore 11:09

ciaooo, ti chiedo scusa se sono di fretta, ma almeno un commentino ino volevo lasciarlo.
il capitolo è molto bello e ben scritto, migliori sempre di più la trama e i capitoli sono più lunghi, mi piace come descrivi il loro rapporto, come li muovi e le loro battutine e conversazioni.
sono molto presa da questa storia, non vedo l'ora che aggiorni.
sei in viaggio giusto? buon viaggio allora, ciao e ancora complimenti ^______^

23/04/13, ore 21:57

Che bello vhe bello! :D
Hai di nuovo imserito me e Mondi nelle note, diventeremo famose u.u
Il Gran Giormo, quello che aspettiamo da... Quando? ((no, aspetta, vhe giotno è oggi? XD))

Sei stronza, lasci sempre tutto in sospeso LOL ma io so già la trama! Anche perchè restiamo alzate fino all'una per buttare giù idee che a quell'ora sembrano geniali ma la mattina ci famno rimettere il tea .. Oppure a scuola, tirandomi i postit nella schiena. <3

23/04/13, ore 19:30

Permetti?
E' fantasticherrimo, meraviglioserrimo e specialerrimo!
La tua storia mi piace molto, difatti ammiro il comportamento che ha Loki verso Tony e di come stia cambiando.
Il fatto che voglia sentirsi a casa con lui lo fa apparire un gran tenerone *_*
Bravissima , mi ha catturata completamente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/04/13, ore 13:13

ciaaao, anche questo capitolo è molto carino, anche se un poco corto, ma è solo l'inizio quindi è normale no? eheh
volevo farti giusto due appunti per interpretare meglio i personaggi, in questo caso loki: lui è sempre vissuto in un mondo in cui ci si è fermati all'era dei combattimenti con le spade e le asce...quindi anche il linguaggio di quel tempo è diverso, più signorile...e anche il personaggio di loki è molto colto e signorile...quindi nelle frasi:- Cosa ha combinato quel coglione? - qui, invece di coglio...metterei idiota, perchè loki non è molto sboccato quindi non direbbe parolacce così pesanti.
poi anche in -È di nuovo ubriaco perso, eh?- toglierei il "perso" perchè è più un linguaggio da noi..intendo da ragazzi della nostra generazione e giu di li..
ovviamente i miei sono solo consigli, se vuoi puoi mandarmi anche a quel paese XD
comunque il resto è tutto ben fatto :)
ciao ciao al prossimo capitolo ^^

21/04/13, ore 12:10

Forse non ti converrebbe chiederti PERCHE' commentiamo ogni tua singola frase? <3 è uno slash unico LOL un po' come le partite a pallavolo il sabato mattina...
Anyway, sei crudele, hai messo solo una parte breve e sconclusionata della storia ma i capitoli di transizione vanno sempre bene :)
Okay, torno a studiare inglese (ppfffff...) e ti ricordo che mancano solo 80 ore a Iron Man 3! :D

18/04/13, ore 18:42

Oilà!
Saaaaalve! Dice che fra classicisti ci si intende! Non è vero, è una cazzata sparata così perché mi andava. :D
Sono anche una seguace dei tuoi prompt (non lo so scrivere, forse ho sbagliato) e una slasher accanita di qualsiasi cosa.. della serie che un giorno finirò a shippare il GI con l'IL per la noia.

Boh, questo capitolo mi piace mucho assai! *senti, io sono una che smatta, quindi non farci caso più di tanto*
Stark e Loki sono un'accoppiata vincente, anche se io non ho ancora mai scritto nulla su di loro, cosa che non esclude che prima o poi lo faccia, eh.
Se per ora non c'è slash, beh, who cares? l'importante è avere la certezza che prima o poi arriverà, più o meno come si ha la certezza che cercando verbi a caso sul GI prima o poi si trovi quello da cui proviene l'aoristo passivo, no? *ecco, paragone poco azzeccato*

Insomma, dico l'ultima cosa, tentando di non smattare e di mantenere un minimo di serietà *non ce la posso fare* e vado perché ho danza, anche se non ti frega un cavolo, questa situazione di Loki prigioniero nella Tower non è del tutto nuova, ma sono completamente curiosa di sapere che succederà.
Tra le seguite.

Con amore e tanta pazzia, Chiara.

Spero ci sentiremo presto.

17/04/13, ore 15:18

Congratulazioni per la tua prima ironfrost <3

il capitolo non è confuso, ed è scritto bene, mi piacciono le ficcy dove loki è prigioniero di tony alla tower ehheh
e spero che farai loki passivo XD ok scherzo la decisione è tua u,u
la cosa sembra interessante e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
metto subito nelle seguite e ancora complimenti ^_^

16/04/13, ore 22:38

Non osare nemmeno citarmi quando scriverai di Catullo.
Non. Osare.

Vabbe' io qua non so cosa scrivere perchè ho già letto tutto in classe o a casa mia o a casa tua o dove capita... Davvero, non vorrei scrivere ose imbarazzanti o fare spoiler per le altre persone che vorranno leggere questa bellezza xD

Okay, dirò semplicemente che fino ad adesso mi piace un sacco e che consiglio a tutti/e di continuare a legghere!

16/04/13, ore 22:25

Complimenti, veramente.
Devo dire che questa trama già mi ispira molto, mi ha catturata.
Sei stata bravissima nella scelta del titolo, azzeccata anche se non sono una classicista ma una tecnicista con rimembranze dalle medie LOL no a parte gli scherzi,molto bella e aspetto di leggere i prossimi capitoli!
Brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]