Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

22/09/13, ore 20:33

*stappa lo spumante*
è vivo 8o xD

ok torniamo seri, Finalmente è tornato C: ma com'è ridotto? Cosa gli hai fatto? PArla ! 8o 8o
Capitolo interessante anche se mi sto trattenendo dal saltarti al collo per ucciderti per quello che gli hai fatto >:(
Pucciosa la preoccupazione di Tony per Loki, bastardi Thor e Steve, molto più del solito intendo e bella l'amicizia con Clint
Ora vogli sapere che gli hai fatto o non ti parlo più :3

18/09/13, ore 22:01

0_0
Cattiva! 8o
Non puoi farmi questo 0_0
Butta :3

A parte il fatto che mi hai traumatizzata... devo dire, bel capitolo, bella la parte di isterismo di Stark, fai capire quanto ci tiene :3
Poi la parte in cui lui parla con Clint fa vedere un suo lato più umano

... ora, risolvi la situazione oppure a me verra un infarto :3   8o 8o

18/09/13, ore 21:44

Intanto mi scuso per il ritardo della recensione, tra la vacanze e la suola non sono riuscita a leggerlo prima.
Ora passiamo alle cose serie....

O mio Dio, le cose si complicano *^* 8o 8o
Ok, a parte gli scherzi, bel capitolo anche se un po' corto (scusa)
Interessante l'evoluzione del rapporto tra Tony e Loky, bello vedere la preoccupazione del miliardario per l'altro, sentimento che non pensavo potesse provare que "genio, miliardario, playboy filantropo" 8o 8o

Detto questo vado a leggermi il prossimo capitolo 8o

17/09/13, ore 21:31

Colpo di scena! Fury non e' completamente il sadico bastardo che pensavamo che fosse! Ha anche lui un piccolo cuore che batte! :')  Thor e' il solito caprone...e se la salvezza di Loki dipende da lui stiamo freschi. Pero' tanta stima per Clint versione psicologo, che ascolta le confidenze di Tony a rischio di farsi venire una sincope! E, a proposito di Stark...mica se ne stara' fermo ad aspettare il dipanarsi degli eventi, no? Quello e' un genio del resto! Un bacione e alla prossima!!!

16/09/13, ore 23:34

ti odio .... TI ODIO! OK? XD Come hai potuto fare una cosa del genere ò.ò Domani mi ritroverai sotto casa tua.

No sul serio, ma quanto è deficiente Tony. C'è, no parliamone. Non poteva sfogarsi un po' prima e mandare a fanc*lo tutte quelle merde asgardiane? L'armatura l'ha inventata per ballare? Ma boh, certe volte vorrei massacrarlo di botte. Per non parlare di Fury, piccolo monocolo b*st*rdo. Prima minaccia la sua vita e poi fai da psicologo? Ma ti tolgo l'unico occhio che hai. Figlio di ...... Ti dico solo che si è elevato un grande BIIIIIP

Comunque il capitolo è bello...... Vorrei uccidere tutti quelli che si trovano in quella stanza a parte loro due, però è pieno di suspense e colpi di scena. Vorrei che Ironman massacri tutti quelli che sono presenti in quella 'consulenza' di nobili. Io non ho visto errori. Non ti preoccupare che recensirò tutti i tuoi capitoli, spero che la scuola non ci uccida con il lavoro impedendoci di aggiornare. Con questo ti saluto. Ci vediamo alla prossima.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 11:40 pm)

15/09/13, ore 23:42

Nuooooo ù.ù LOKUCCIOOOO!!! Cosa ti farannooooo????!! Grrr, Thor, ti conviene fare il bravo fratellone, o giuro, scriveró una oneshot in cui Loki ti fará a pezzi e ti taglierá i gioielli di famiglia con un taglierino, come in 'Giustizia privata'!!!! Lo faró! E NCSP, tu sarai la prima a saperlo!

Come puoi farci questo?!

Fortuna che tra le note c'é scritto 'comico'.. Se invece dicevi 'drammatico' non oso immaginare cosa ci sarebbe stato!
Comunque, esclusa la situazione in sé il capitolo mi é piaciuto. Finalmente anche gli avengers spalleggiano un pochino Tony! Spero che aggiornerai presto, perché ho assoluto bisogno di sapere come finirá! Spero bene. Lo spero per THOR. è_é

povero Loki.. Si é sacrificato per il bene di Tony *.* perché magari sembra stupido, ma lui sa meglio di tutti come Thor possa avere la mano pesante.. MOLTO pesante..
Bene, dopo aver contribuito agli scleri quotidiani di efp, ti saluto :)
un bacio e alla prossima!
Madama Pigna
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:57 pm)

06/09/13, ore 19:03

Ho un problema: mi piace Ferro Vecchio. Mi ricorda un mix tra Wall-E e la zuccheriera impertinente de La Spada nella Roccia. Sappi quindi che se iniziero' a fare sogni poco casti sul robottino ti riterro' personalmente responsabile. E a proposito di somiglianze: Loki mi sa di felino, Tony mi ricorda un lupo e avrei giurato che Thor somigliasse al cane di Up ( attimo di lapsus sul nome), ma tu me l'hai fatto cattivo e quindi questo mi scombina i piani. Accidenti.
Capitolo di intermezzo, vero, pero' stanno facendo un sacco di passi avanti. Ok, continuano a  strapparsi reciprocamente i vestiti di dosso come se non ci fosse un domani, ma lo fanno con crescente sentimento...Ho idea che il prossimo sara' un capitolo movimentato, vero? Non strapazzarmi troppo Loki pero...Che l'angst mi piace, ma piu' invecchio e piu' il cuore mi diventa di panna...
Baci!♥

06/09/13, ore 18:50

Ma buongiorno è dalle 10 che aspettavo sto capitolo XD

Allora Fury cerca la sua morte, vero? Non è così? Ci penso io a lui ù.ù vediamo come se la cava ' Tu non puoi impedire e bla bla bla' se fossi stato Stark lo avrei preso a calci nel culo , lui  e compreso Thor. Una bella morte lenta e dolorosa ù.ù. Credo che in questa storia tutti gli Asgardiani siano tutti razzisti contro gli Jotun, comprso Fury a momenti XD. Metti Stark e Loki in un'areo e falli partie per la casa originale di Tony o un'altra in montagna. Loki che cuce delle magli per Tony in stile nonna.

No, il capitolo è bello e stranamente hai messo molte più descrizioni .... strano. Di solito tu sei tipo da dialogo, ma comunuqe è stupendo anche se vorrei prendere quel Fury di ..... *parolaccia imminente* e massacrarlo. Non ne ho visti di errori. Spero che aggiungerai presto nuovi capitoli, perché questa storia la voglio leggere tutta. Detto questo ti saluto. Ciao.

06/09/13, ore 18:22

È vabbeh, di passaggio, ma é piaciuto lo stesso :) a essere sincera mi aspettavo qualcosa di piú da Fury. Magari una qualche intuizione che lo avrebbe fatto arrabbiare, ma di brutto, eh. Pazienza, almeno per un po' questi due avranno un problema in meno.
Sono curiosa di vedere come funzionerá. Dopotutto Thor é Thor, se Hulk lo prende a pugni gli esce a malapena sangue dal naso xD ma vedremo, vedremo. Il prossimo capitolo sará decisivo, immagino. Bene, perché soo curiosa!

02/09/13, ore 21:53

Oh che bello, Loki potrebbe avere lo stesso rapporto che ho io con le automobili: ci detestiamo cordialmente. E Tony e' un sadico bastardo perche' gli fa mangiare le cose piu' improponibili. Buonissime eh, ma improponibili. Arrotolare gli spaghetti e'una delle cose piu' difficili del mondo per chi non lo impara dall'infanzia, perche' e' tutto un equilibrio tra forza centripeta e centrifuga che-
Ok, torniamo al capitolo anche perche' sono una capra in fisica: ma che teneri che guardano Harry Potter :3 E Fury arriva SEMPRE nei momenti peggiori. E ora? Se prova di nuovo a portare via Loki e' la volta buona che Tony lo ammazza, specie ora che ha capito tante cose...
Oh, guardate! C'e' Steve Rogers nudo! ... E mentre tutti si voltano Chiasmo striscia furtiva, si appropria dello sgabello e sibila in modo sinistro:' Il mio tesssssoro...' Sto degenerando...vado che e' meglio. Alla prossima!

...La tua stalker e' tornata!!! Problemi con internet, e quando arrivo mi ritrovo ben due capitoli da leggere e recensire! Wow! Allora, premesso che per partito preso Pepper mi sta antipatica come un gatto appeso alle ovaie, qui ho odiato pure Thor:  di solito e' un tenero e grosso idiota, ma qui e' malvagio! Ok, so che non e' malvagio per davvero, ma far cucire le labbra di Loki...! Gli strapperei tutti i peli uno alla volta! E, Tony... e' una legge fisica: tu e il Dio del Caos siete destinati a finire spalmati l' uno sull'altro, quindi non farti domande e goditela, tu che puoi! Al prossimo capitolo! ;-)

31/08/13, ore 20:59

Troppo forte il finale XD ahhaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sembrava una giornata normale e Thor e Loki sembravano due sposini che battibeccavano o si coccolavano a vicenda. Voglio proprio vedere cosa farà Fury, spero non rompa le palle come l'ultima perchè altrimenti gli cavo l'unico occhio che ha. Il capitolo è scritto bene, solo un errore di battitura ... veramente mancava una letera quando dice ' un filo di voce' c'è fil, ma  .... io ne faccio tremila XD quindi you don't worry. Le scene coccolose ci stanno, fa rivelare l'aspetto 'dolce di Loki si può dire. Se io fossi stata in lui lo avrei preso e sbattuto come un uovo. Uovo Tony ... non suona male XD ( ok non voglio pensare altro di deficente XD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusa se ho recensito solo ora, ma stavo facendo il mio cap  mi stavo un po' distraendo perché ieri ho fatto l'esame di matematica. Spero in tanti capitoli anche nell'altra storia. Ciao.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:47 am)

31/08/13, ore 13:17

Ma che carini questi due bambini! xD Vien voglia di adottarli :D Ma lo sai che mi piacciono tanto gli spaghetti alle vongole? Solo che a me non è mai capitato sporcarmi di olio sul naso xD almeno, non adesso che ho 'una certa età'.
Adoro Tony, non quanto Loki, ma lo adoro. In questa fic riesce quasi sempre a capite la nostra cara Diva xD ed è questo il bello della FrostIron!
Adesso che è arrivato Fury, chissà cosa accadrà, poi! Nicolas non si lascia intenerire nemmeno un po'.. Stark dovrà fargli vedere il lato conveniente della faccenda, se, ovviamente, ce ne è uno xD
La tua fic mi piace sempre di più ;) aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

30/08/13, ore 22:55

Eddai :C non puoi lasciarmi in sispeso così :(
Ora mi hai incuriosito :) non vedo l'ora di vedere cosa succede
Apparte qualche errore di battitura e un mandare a fanculo strano 8o 8o non ci sono troppi problemi
Bel capitolo, spero che aggiornerai presto ;)

Ok sono senza parole, davvero. È davvero splendida, l'hai scritta più che bene e soprattutto ha una trama sensata. I miei complimenti, davvero! Ho letto i capitoli da poco uno dopo l'altro ahah, niente male, davvero :) se hai scritto anche le altre in questo modo avrai altre recensioni più che positive da parte mia, daró uno sguardo anche a quelle, tra poco :)
Un bacio, continua così!