Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

31/07/13, ore 11:58

Ok, mi arrendo e recensisco, la tua minaccia di non continuare ha fatto piu' effetto di una pistola carica puntata alla tempia! :-) Dunque, io appartengo alla numerosa e vergognosa schiera di lettrici che va in brodo di giuggiole quando legge una bella storia, ma non commenta. Anche perche' di solito leggo ad orari improponibili, e un mio commento assonnato sarebbe tipo 'asdefvfgbfdfvgg'. Lo so, la mia categoria meriterebbe l'estinzione MA mi piacciono molto le tue storie, sono tra le seguite o comunque leggo sempre ogni tua creazione estemporanea (ora magari faccio anche un salto a commentare la nuova Stony). Questa in particolare mi piace, perche' pur amando il Loki stronzo e superiore a tutti e tutto mi piace anche quando le sue insicurezze prendono forma ed escono, soprattutto quando questo avviene in presenza di Tony. Quindi continua cosi' ragazza! Ok, da questo momento in poi prometto di recensire con piu frequenza perche' capisco la frustrazione degli autori che non trovano riscontri nei lettori, magari entusiasti ma silenziosi, e per scontare i miei peccati mi chiudero' le orecchie nel forno. Alla prossima! ;-)

29/07/13, ore 20:17

Chi era? D: Voglio sapere chi era! NUUUOOOO maledizione XD! Sarebbe il colmo se Loki 'Lì' XD.

Sembravano due sposini che litigavano. Immagino se dovessero litigare per il bagno cosa salterebe fuori. Tony dovrebbe regalare delle cuffie anche a Loki, così non lo sentiva brontolare XD Oppure gli regala Just Dance 4 così quando entrerà Thor lo vedrà ancora più pazzo di prima XD

No a parte gli scherzi, è bello come capitolo. Il fatto che ci sia questo 'battibecco' tra i due li rende una copppia promettente u.u (aojngoagjngong YAOI :Q____) Adesso che sei tornata spero che continuerai le tue fiction più frequentemente :3.

Ciao ( spero di aggiornare presto anch'io)

29/07/13, ore 11:38

Mi.hai.rubato.la.parola.schifio.ti.odio. <3

Nah scherzo, non mi conviene odiare e farmi odiare da una divinità, se voglio arrivare felice e serena ai miei trent'anni di vita...
Non per essere cattiva o altro, ma hai dimenticato delle lettere e/o dei segni di punteggiatura come ad esempio nei dialoghi, più o meno concentrate tutte verso la fine, quando Loki sfila l'auricolare a Tony.
Beh cosa posso dire, i miei complimenti e critiche te li faccio già quando scrivi e non voglio continuare a constatare l'ovvio dicendo che adoro il tuo stile di scrittura e le trovate folli che escogiti in ogni capitolo :') <3

Ora mi precipito davanti alla tv per la maratona LOTR, a dopo Mischi'! <3

13/07/13, ore 14:01

eccomi qui a commentare u,u
bellissimo capitolo.. lungooo <3 per la mia gioia <3
ma quanto sono belli.. ma quanto sono addddorabiliiiii <3
il loro rapporto è sempre più unito, sempre più possessivo, anche se a volte l'orgoglioso dio degli inganni diventa freddo.. ma poi si scioglie come neve al sole davanti all'amorevole (?) presenza di stark
finalmente fury si è preso un bel calcio nelle palle (metaforicamente parlando) pensava di poter fare i suoi comodi? ma certo che no, infondo stark è l'uomo più intelligente del pianeta (forse XD)
non vedo l'ora di sapere come continuerai, questi due insieme sono l'ammore <3 baciiiii

10/07/13, ore 18:02

:3 se sono pucciosi :3
ok, affermazione molto demenziale ma, diamine li amo! *W*
Sono bellissimi, sopratutto come descrivi il moto di preoccupazione che alberga in Tony per Loki e, davvero, ti ammiro per averlo presentato in un modo così chiaro e preciso. E' bella questa storia, sotto molti aspetti e , veramente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci,Ghia

10/07/13, ore 12:22

Scena yaoi siii :Q______ *Sbavo sulla tastiera*

Complimenti per il capitolo, voglio vedere il monocolo cosa fa.... se fare il pazzo bastardo o stare tranquillo. Spero che se ne stiano un poo' tranquillo ..... o almeno che non rimettano Loki in gabbia ò.ò. Li azzannerei tutti. Stark c'e la può fare è un genio playboy filantropo XD potrebbe costruire una barricata di Iron Man ù.ù Io mi metterei l'armatura persino per andre in bagno .. non si sa mai D:

No dai, bellissimo capitolo che mette in risalto il bastardo che è in Stark XD bastardo buono ovviamente. Visto che sarai in vacanze, aspetterò impaziente il prossimo capitolo. :3

30/06/13, ore 15:27

non preoccuparti, anche se breve il capitolo è davvero bello, che bello un pov Loki *w*
piccolo, ha sofferto tantissimo sia nel suo passato che nel suo presente, ma è un dio forte in fondo, supererà anche questo dolore, sopratutto perchè ha accanto a se qualcuno di importante che ci tiene a lui <3
quanto può essere dolcioso loki che si rannicchia con tony e copre entrambi col piumino.. kyaaaa avevo gli occhi a cuoricino <3
nn ho notato nessun errore di battitura o altro e non vedo l'ora di leggere il seguito <3 *^*^*^*^* a prestooo

30/06/13, ore 11:25

Eccomi!!!! Loki T^T . La mia vendetta sarà atroce ò.ò Mwahahah ( sclero iniziale)

Bel capitolo. Sei ritornata indietro per poi mettere il punto di vista di Loki dopo quei giorni di inferno. Mi immagino la faccia di Stark quando si sveglia con Loki attaccato alla sua spalla XD Ahahahahah Magari sogno Fury e lo scambia per lui appena si sveglia. No sarebbe troppo forte. Mi piace questo capitolo 'psicologico', perchè metti in luce la mentalità di Loki e la sua voglia nascosta di avere qualcuno accanto, senza che questi non lo mandi via. Ovviamente Stark è accondiscendente in tuti i sensi, giusto ? XD ( Pensieri perversi in arrivo, yaoi in atto °ç°)

Adesso però mi hai fatto incuriosire *^* cavolo XD è una mini vendetta per il mio capitolo? ahahha ci rivediamo al prossimo capitolo.

23/06/13, ore 12:21

Eccomiiiii :)
anche questo capitolo davvero bellissimo *fangirleggia in giro*
povero loki, monocolo è stato davvero cattivo D: lo ha sottoposto a vera e propria tortura, e il nostro piccolo cervo pensava che tony lo avesse lasciato li a soffrire e quindi ha fatto i capricci u,u
ma quanto sono puccioli insiemeee, oggi sono in dolcezza versione ahah
meno male che le cose tra loro sembrano essersi risolte, ma chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, tony mi sembra piuttosto incazzato, cattivo monocolo u,u
oh non sapevo stessi scrivendo anche un'altra ficcy su di loro, appena posso ci faccio un salto, ancora complimenti baciii :)

22/06/13, ore 19:55

Ciao :D
premetto due cose: ho letto tutta la fic oggi (15 capitoli, vedo doppio °-°) e son qui perché me l'ha consigliata una mia amica. Infatti ho quasi abbandonato questa coppia, l'ispirazione è andata a campi. Ma non sono qui per parlare di me lol in ogni caso volevo dirti che m'hai fatto tornare un po' d'ispirazione, grazie :3
Poi. Tutti questi capitoli. Ok. Andrò un po' a random, non volermene xD beh, intanto Tony e Loki sono assolutamente adorabili <3 mi piacciono i continui battibecchi, alcuni mi hanno fatto ridere fino alle lacrime xD e quando hanno guardato Bambi LOL; Steve mi sta un po' sui cosiddetti, come Coulson (peccato, è uno dei miei preferiti :/ ) e Pepper (quella trattala male quanto vuoi u.u); Loki deve praticamente essere pregato per fare ogni cosa (xD) e quando resta 'interdetto', dopo che Tony gli dice che si fida di lui o altro, è l'incarnazione di quanto più coccoloso ci sia al mondo <3 mi piace davvero molto come lo descrivi, riesco ad immaginarlo in mezzo secondo. Ah, quella dell'orsetto lavatore era mitica xD

Ho voglia di sproloquiare, quindi andrò avanti finché non mi sarò stancata lol: solo un pazzoide come Fury organizzerebbe una riunione di OTTO ore (se non ho sbagliato il conto). C'è, voglio dire... otto ore. Vai a farti una vita sociale.
~La valanga di libri AHAHAHAHAHAH, tra cui anche The Great Gatsby (LOL), La Storia Infinita e De Profundis. Loki ha degli ottimi gusti :3
~L'isola/spappola fegato mi ha fatto sorridere ogni volta xDD
L'unica cosa che non mi è piaciuta più di tanto è come Tony tratta Jarvis :/ ok che nei film lo ""rimprovera"", ma non lo spegne così dall'aria fritta, si limita a metterlo in muto. Ma è un mio parere, dopo ognuno tratta i personaggi un po' come vuole.

Dopo questa pappardella sclerante (coro d'angeli, è finita xD), passo alla parte più... più, ecco u.u"" il tuo stile mi piace, non ho trovato orrori grammaticali. L'unica cosa che ti dico è di ricontrollare, ho notato svariati errori di battitura (che non sono grammaticali, quello è l'importante) un po' in tutti; nulla di grave, solo che si deve interrompere la lettura per aggiustare le parole.
Spero tu non prenda a male le (due) constatazioni """negative""" che ho fatto, volevo solo farti notare queste quisquilie u.u
Spero che tu ti diverta al mare ed abbronzati anche per me che son color sofficino D:
Aspetto il prossimo u.u
Baci :3

Jadjye

ps: una che usa il latino! *O* ti stimo a priori u.u
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:57 pm)

21/06/13, ore 23:56

Tony 1 - Fury 0 ò.ò TIE! La marcia delle fan si è placata  ... per adesso XD.

Vedo che sei più regolare con gli aggiornamenti :3 Comunque, un altro dei tuoi fantastici capitoli. Loki ... povero T^T soffre sempre. Stark! Coccolalo fa qualcosa ! * me che entra nella fiction e prendo Tony per l'orecchio*. Sushi! Ancora sushi! Mi farai venire voglia di sushi di nuovo! XD. Spero che cambino casa! No sul serio, magari hanno un po' di tranuillità... a meno che Fury non ritorni a rompere seguendolo come un cane ò.ò.( Ferro-vecchio all'azione! AH! Lo prende a ferrate ! XD)

Non vedo l'ora di scoprire lo svolgimento del prossimo capitolo *^*.  Sono sempre così ansiosa di leggere i tuoi capitoli. Allora ci vediamo alla prossima :3

21/06/13, ore 21:40

:3 ma che patati che sono :3
Sono dolcissimi, davvero e poi inizialmente non capivo il comportamento di Loki.
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)
Baci,Ghia

20/06/13, ore 19:50

dopo secoli rieccomi a commentare.
ti chiedo perdono ma il mio internet non ha fatto altro che capricci.
mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia, cattivo fury cosa mi combiniiiiiii.
il rapporto tra i nostri due piccioncini è sempre più forte e sempre più confidenziale (aaah il potere dell'ammmore)
adoro come guidi jarvis, come si prende bellamente gioco di stark, è così divertente ahha
ma non mi aspettavo che qualcuno potesse alterare il suo sistema, jarvis non è da te u,u
quindi loki era nel posto più impensabile ma allo stesso tempo ovvio?
waoooo, sono curiosissima di leggere il prossimo cara, un bacioooooo

18/06/13, ore 17:33

Tony all'aattacco! Se qualc'uno fa scattare Tony, nessuno lo ferma, manco Fury e il suo occhio u.u Spero che Loki stia bene .... o giuro che organizzo una marcia di fan.

Bel capitolo *-*. Se solo tutti andassere un po' a quel paese xD magari non arriverei lì dentro con un bazzuca. Tony ogni volta cerca sempre una via di fuga e la trova nei momenti in cui è in agitazione. Non vedo l'ora di vedere chi è la figura *-* eheheh Io spero su due persone XD (MA NON DICO QUALI.) TONY! Pensa come Loki! Prendi i libri e usali come arma, fanno male in testa XD MWAHAHHA!.

In questo capitolo tu hai messo più descrizioni e quant'altro che dialoghi. Di solito ci sono molte conversazioni ma qui è diverso :3 (Anch'io lo faccio a volte ) e ti è riuscito benissimo. Tu mi stai rendendo paranoica lo sai? Ogni minuto vado sui preferiti per vedere se hai messo un capitolo XD. Aggiorna aggiorna, che tanto io li recensisco tutti i tuoi capitoli XD

Au revoir

18/06/13, ore 17:14

gneeeeeeeeeee
Giulia!
E' troppo che non ci sentiamo, scusa, ero sparita con gli scout, non ero scappata col Tardis né risucchiata da un buco nero.
Aaah, la bellezza di questo capitolo! E di quello precedente che non ho recensito, mi pare... bravissima! Stai migliorando tantissimo! Complimenti! Ti ho già incolpata a sufficienza, vero, per avermi fatto iniziare a shippare IronFrost o FrostIron (esistono persone che si offendono se inverti le due parti)?? Sì.

Quindiiii... questo capitolo è bellissimo perché: 1- ci sono i dialoghi con Jarvis e, per recente esperienza, so che sono una vera gioia da scrivere.
2- c'è un buon livello di ansia.
3- il finale tronco mi piace uno sbotto! Infatti ne faccio uso abbondante quando ho delle long in corso. Ahimé nell'ultimo periodo sto scrivendo solo OS, ma ok.

non hai niente da farti oerdonare, questo capitolo è bellissimo, non neghiamolo. Se è un po' più corto, pace, capitano anche di questi capitoli...l'importante è che siano scritti bene e con un senso logico! :D

ti abbandono, ciao
sentiamociiii!