You'r not really
di _Beautiful

11/09/13, ore 00:07

Gli ultimi tre capitoli li ho letti tutti d'un fiato . Sono molto belli, mi piace Harry dolce, crea contrasto con quello in precedenza . Aaaaah é esagerato stato difficile rimanere lontano da questa storia! Ero curiosa, beh ora lo sono ancora di più, aggiorna presto!
P.S. Come mai in ospedale?

10/09/13, ore 15:57

Ciao,bellissima.
Allora inizio col dirti che amo le storie diverse dai comportamenti dei protagonisti,ovvero i ragazzi,non amo tipo le storie (e ero una directioner) certo io sono una directioner,ma mi piace superare la fantasia,e mi piacciono questo genere di storie,molto diverse,con comportamenti diversi e con modi di scrivere diversi.
Però in questa recensione positiva ti vorrei mettere una piccola critica 'la punteggiatura e quando sobbalzi da una scena all'altra' perché?Ti chiedi?Perché quando Harry ha avuto questa metamorfosi ti conveniva essere più dettagliata,perché sai cambiare carattere è difficile,o almeno per me,quindi potevi essere un po' dettagliata.
Riguardo alla storia non ci sono dubbi,e davvero bella e espressiva,mi piace,sopratutto che loro non si amano ancora definitivamente,si vede che un po' si amano,davvero sei bravissima,continua così e ricordati
1Punteggiatura
2Dettagliata
Preferisco metterti una positiva che neutra :))
xXBaci,Martina-

09/09/13, ore 23:28

tu devi continuare e ora!!! SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE! ormai sono droga per me i tuoi capitoli!!! sono perfetti!! *-*-*-* <3

09/09/13, ore 13:44

wow , ciao sono una nuova recensitrice (?) se si scrive cosi ahahah , comunque è bellissima fantastica , strabigliante ok la smetto continua presto nn vedo l ora del continuo ! xxele

09/09/13, ore 13:14

cavolo cosa è successo? Spero che ora tu stia bene <3 sicuramente in quanto alla storia stai benissimo perchè come sempre hai creato un capitolo stupendo *-*
Che bello :D Harry e Hope insiemeee!! Tecnicamente non sono fidanzati ancora ma dai che si piacciono si vede ;) è vero loro sono una coppia davvero strana, che infrange le regole ma come dicono loro le regole sono fatte anche per essere infrante :D bravvissima gran capitolo!
Ah riguardo alla scuola...no non sono per niente pronta ricominciare ma forza e coraggio! DX tvb sha154 <3

08/09/13, ore 23:09

Mi piace molto la tua ff non vedo l'ora di legere il prosdimo capitolo ti prego dimmi che ce ne un altro xk sto morendo dalla curiodita :)

08/09/13, ore 19:23

Bella come sempre la storia,spero tu continuerai presto,comunque alla prossima :)

08/09/13, ore 18:31

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Sono molto teneri :)
Capitolo perfetto :)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/09/13, ore 15:09

Awww *-*
È stupenda la tua storia. Devi continuarla al più presto!!!
Bacioni!

08/09/13, ore 15:01

what? sei appena uscita dall'ospedale? che ti è successo? spero niente di grave! =)
grazie x aver aggiornato, sono davvero felice, qquesto è un bellissimo cap =)
aggiorna presto
baci sissi2309

08/09/13, ore 14:48

Ciao Cara! sono nuova yeep questa storia è stupenda! mi piace il fatto che harry sia cambiato! alla prossima ciao bella :)xx

08/09/13, ore 13:07

ehi bella la tua storia mi attrae,solo che ho un problema cc mi dice che il capitolo 2 non esiste,come faccio?cc

08/09/13, ore 12:59

Non ci siamo.
Partendo già dal nome della protagonista, che è il più usato su EFP.
La punteggiature è inesistente e le congiuzioni messe a caso o totalmente sbagliate, scrivi "e" al posto di "è" e viceversa
L'inglese è pessimo, se non sai scrivere in inglese, scrivi in italiano che fai più bella figura.
Poi continui con le recensioni? AHAHHAHAHHAHHAHHAHHAAHHAHHAHHAHH
O scrivi per il piacere di farlo o non scrivi.

05/09/13, ore 23:35

È..come dire...stupendo?! No! Stupendo è troppo poco! Non ho delle parole giuste per descrivere questo e tutti i tuoi capitoli. Sono fantastici io li adoro *-* amo la trama perché è così particolare è un misto di tanti sentimenti belli e brutti che rende la tua storia particolare :) bravissima :D non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) baci sha154

05/09/13, ore 23:15

Ciaoo :)
Sono la sesta persona a recensire quindi dovresti continuare èwè
Ho visto le precedenti 5 recensioni e i miei sospetti sono stati fondati: tutte ragazze che ti pregano di aggiornare presto.
Non ho nulla in contrario, insomma la storia è bellissima ma io volevo solo darti 'critiche' costruttive, insomma io non sono bravissima a scrivere -anzi non lo sono per niente- ma volevo dirti le prime cose che mi erano balzate all'occhio:
- Dovresti usare più accuratamente la punteggiatura, fai sempre frasi brevi subito seguite da punti dove potresti benissimo mettere virgole, trattini, due punti. punto e virgola, punto esclamativo e interrogativo...
-La storia credo sia un po...spoglia: non descrivi molto sensazioni, luoghi, stati d'animo. Non scendi molto nel particolare: sei solo breve e se non vuoi annoiare troppo i lettori, almeno si breve e concisa.
-quando fanno conversazione potresti colorare le lettere oppure mettere questa scrittura ma sono solo particolari, solo per essere piu piacevole la lettura e non sembrare tutto cosi compatto.
-Per spiegare il comportamente di Harry potresti parlare dal suo punto di vista (POV) cosi almeno capiamo il perche del suo comportamento.
- Il balzo dal piacchiarla al trattarla bene non è stato poi cosi bello, insomma da certe cose ci si aspetta un perchè

Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere, credo.
Mi dispiace tantissimo se ti ho mortificata, anche io ho avuto una critica del genere ma poi ho capito che era a fin di bene e ora io e questa ragazza stiamo per scrivere una ff insieme.
Se vuoi, io posso aiutarti, consigliarti... fare ciò che vuoi.
Non odiarmi o mettermi in cattiva luce, vorrei che la tua storia fosse solo piu conosciuta e corretta, piu gradevole da leggere di quanto lo sia ora.
Rispondimi presto, baci :)