You'r not really
di _Beautiful

17/06/13, ore 16:55

ciao scusami adoro questa ff ma dovrei farti una correzione...potresti andare da capo utilizzando ''<<>>'' prima di iniziare il discorso di ognuno..altrimenti si ci confonde un pò a leggere...per il resto bravissima<3..mi piace questa ff ;)

14/06/13, ore 17:11

Voglio sapere come continua uffa!! Sono curiosa! Bellissima comunque eh! :D

11/06/13, ore 16:14

La storia é molto bella.. Ma ho da fare una piccola critica.. Non usi la punteggiatura! E spesso questo mi fa andare in confusione.. Non vorrei offenderti o cose simili.. Ma te lo dico per migliorare tutto.. La punteggiatura é molto importante, se non la metti rischi di non dare un senso..
Comunque.. I capitoli sono molto belli, forse dovresti aggiungere piú particolari per renderla perfetta!
Un bacio!

ps. Scusa ancora se ho fatto quella piccola critica.. Ma l'ho fatto per aiutarti...

04/06/13, ore 23:07

Aaaaaah! Che bello! Da quant'è che non aggiornavi questa storia! Povera Hope :( Ti capisco bene! Anche io ho gli esami! Io li ho iniziati ieri che stress!! A presto!!!

12/05/13, ore 23:55

Evvivaa!! Un nuovo capitolo!!! È... Boh! È meraviglioso!! Speriamo che Harry si sciolga un po', sennó Hope si suicida lol non vedo l'ora del prossimo!! Continua presto <3 Un grossissimo bacione, Angy <3

05/05/13, ore 13:18

ahahah eccomi, no dia... comunque non posso dire che la storie è una tra le mia preferie pero mi intriga molto e il pezzo piu bello è stato la parte del fiore... è stata fantastica.... continuaa cosi

04/05/13, ore 20:43

Questa tua storia mi piace molto, perchè non sai se Harry la ama o meno, io sto impazzendo nel capirlo xD Compliomenti davvero scrivi bene salvo qualche errore sciocco che capita a tutti ;D Spero tu continuerai presto mi piace molto questa storia c;

03/05/13, ore 22:10

Ed anche questo capitolo è stupendo! Come fai?! Mi sto immedesimando in Hope, poveraccia! Stare in una casa con un pazzo, già è tanto se non la stupra! Ti prego aggiorna presto!! Un bacio, Angy <3

29/04/13, ore 01:14

Capitolo stra-stupendo (?) appena ho visto che avevi aggiornato ho lanciato un gridolino ahahahah xD comunque, wow Harry è davvero geloso!! Mi piace troppo questa storia! Ti prego continua presto!!
Baci, Angy <3
Ps. Ti seguo su twitter sono Linda ;)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:15 am)

26/04/13, ore 17:48

Questa ff è STUPENDA!! Non mi aspettavo che Harry fosse stato in prigione, ti prego continua presto non lasciarmi sulle spine eeh ! :)

26/04/13, ore 01:16

la storia è molto bella. c:
però dovresti migliorare la punteggiatura, dovresti mettere punti, virgole, punti interrogativi ecc. così magari si capirebbe meglio.
comunque, ribadisco, è molto bella, continua presto. c:

25/04/13, ore 23:23

Ed anche questo capitolo è meraviglioso! Harry ha ucciso una persona?! Mio dio povera Hope!!! Ed ora che succede?! Ti prego aggiorna presto!!! Sono troppo curiosa!!!

25/04/13, ore 22:41

Stupendo... nn melo vedo Harold (vero) violento pero mi piace ahahah... mi piace troppo questa ff ti prego continua al più presto.

24/04/13, ore 19:41

Bel capitolo davvero.....ogni volta mi sorprendi perché in ogni capitolo ci sono cose che non mi sarei mai immaginata....cioè fantasticavo su altro e invece......comuqnue non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà a hope.

24/04/13, ore 15:02

Ok, il capitolo è schifosamente perfetto! È stupendo!! Poi Harry? Dio poveraccia!! Aggiorna presto! Alla prossima ;)