You'r not really
di _Beautiful

03/07/13, ore 12:10

ciao :) è da poco che leggo questa storia e quindi ti recensisco questo capitolo direttamente lasciando stare gli altri prima :) be tanto per cominciare vorrei dirti che è davvero molto bella si vede che hai un' idea particolare per la trama della storia, un'idea originale e sinceramente mi ispira molto sapere come continuerai quindi credo che andrò avanti a leggere e di conseguenza giustamente a recensire, perchè alla fine è questo il nostro "lavoro" leggere, essendo lettori, e recensire la storia per dare un quadro generale di come sta andando il suo operato :) il tuo sta andando molto bene ;) un papà Harry non me lo sarei aspettato a dire il vero e poi se proviamo a metterci al posto di Hope deve essere alquanto strano avere un papà con si e no due anni in più di te! Il fatto che tu abbia anche messo la foto di Hope aiuta ad immaginare nella propria mente la storia :) ti consiglierei di mettere attenzione alle virgole più che altro perchè il resto è a dir poco perfetto :) ti esprimi bene, fai capire quello che vuoi dire, hai avuto un'idea fantastica e come ti ho già detto particolare per il fatto che lei sia stata adottata da un ragazzo con pochi anni in più, ma con un'attenzione sulla punteggiatura ;) non è una critica assolutamente! è un consiglio che puoi decidere di ascoltare o meno :) non è che sia un problema grande, anzi probabilmente non è nemmeno un problema perchè non è che tu non metti mai punteggiatura anzi la metti solo che a volte te ne dimentichi direi e credo che sia abbastanza normale, si capisce lo stesso. :) comunque speriamo che Harry sia un pò meno manesco con la ragazza poveretta :) però devo dire che lo hai fatto molto misterioso complimenti veramente!! :) spero che ti sia piaciuta come recensione e be al prossimo capitolo <3 sha154

02/07/13, ore 19:10

Wao complimenti. È davvero un bel capitolo, mi pice molto il modo in cui scrivi babe. Harry cattivo m'incuriosisce, anche se dolce e comprensivo mi piace di piú. Continuaaa <3

28/06/13, ore 15:42

Oggi è stata la prima volta che leggo i tuoi capitoli!!! Senza parole *applausi per la scrittrice * *un inchino da parte mia* sei bravissima !!! ❤❤❤

28/06/13, ore 14:23

Ciao...
Avendo letto nei commenti del prologo che avresti cercato di migliorare sono andata avanti a leggere, notando che hai beatamente ignorato ogni consiglio.
Non vai a capo, non usi punteggiatura, non curi il testo e la sintassi.
Gentilmente apri un libro, leggilo, studia possibilmente la grammatica ma anche studia in generale va bene.
I nomi propri anche di città vanno maiuscole, Londra non londra. A fine frase ci vuole il punto.
"hai piedi" ??? Ma scherzi? Almeno sai che hai scritto? Non quello che pensi di aver scritto, quello che HAI scritto.
Inoltre in un testo di prosa si mettono TASSATIVAMENTE i numeri scritti in cifre. Non "19 anni" ma "diciannove anni" giusto per fare un esempio.
Ti raccomando ancora una volta di leggere e studiare ma per te, perchè qesto modo di scrivere è davvero triste nella sua incompletezza lessicale. Sulla trama non dico nulla perchè può piacere o meno, sicuramente semplicistica e che rispecchia sicuramente la tua età, quindi non si può chiedere un trattato.

28/06/13, ore 14:10

Spero che non ti spiaccia ricevere una recensione negativa.
A prescindere dalla storia che non mi pare avere un grande spessore nonostante tu abbia iniziato con la storia dell'orfanotrofio, mi chiedo se tu abbia mai preso in mano un libro di grammatica.
Perdonami ma dire che è sgrammaticata è dire poco.
Non so quanti anni tu possa avere, magari sei molto giovane, però perdonami se mi permetto di raccomandarti di controllare le parole che ditigi, se sei incerta puoi quantomeno controllare su un vocabolario on line.
Ci sono molti siti che ti conisgliano come usare la punteggiatura  ...
E seriamente, pensa alla trama. Deve avere senso ed essere verosimile a meno che non sia un fantasy dove forse puoi spaziare di più.

28/06/13, ore 14:09

Ciao.
Ti consiglio di coreggere la grammatica, controllare punteggiatura e forma, perchè rende molto poco scorrevole e quasi illeggibile il testo.

"Venivo trasportata come un animale da ben due anni della mia vita dopo la morte dei miei genitori morti per un incidente stradale ero stata affidata a mia zia
ma per lei era una responsabilità troppo grossa da tenere quindi mi abbandonò in un orfanotrofio dove
sono rimasta per 1 anno poi sono stata trasferita a Londra Holmes Chapel per la precisione"

Una virgola? e poi cosa significa "venivo trasportata come un animale"? La mettevano nel camion con le mucche? O_o
Affidata alla zia "ma per lei era una responsabilità troppo grossa da tenere" non ha senso.

prova a rileggerla così:
"Dopo la morte dei miei genitori, in un incidente avvenuto ben due anni anni fa, ho continuamento viaggiato trascinata qua e là dal fato (che non è una fata maschio ma il destino). Sono inizialmente stata affidata a mia zia che però non poteva reggere il peso della responsabilità. Mi ha affidata ad un istituto (orfanotrofio non esiste più) e da allora continuo a essere spostata da istituto a istituro."

La e congiunzione poi non va accentata... Le maiuscone non sono un optional c'è anche scritto quando posti di fare attenzione ad esse e dove e come metterle.
L'idea magari è anche bella ma cura di più il tutto....

28/06/13, ore 14:00

bellissimo continua al piu presto per favore nn ho mai letto questo genere di storiee devo dire ke mi piacciono tanto

28/06/13, ore 13:37

Bello bello, mi è molto piaciuto e aspetterò il capitolo 10 :)
se ti vs recensisci (?) il mio primo capitolo

19/06/13, ore 15:13

harry si deve sciogliere un po , e troppo complicato vediamo che succede comunque e bellissimo

19/06/13, ore 15:11

ok harry e troppo strano, mi fa confondere comunque e bellissimo <3 brava

19/06/13, ore 15:09

be......... e troppo fantastico anche se harry e un po troppo geloso comunque e bellissimo <3

19/06/13, ore 15:08

non mi sarei aspettata che harry fosse stato in prigione ,ok la smetto di farmi paranoie e leggo il prossimo capitolo!!

19/06/13, ore 15:03

sistah continua ,sei bravissima a scrivere questa storia e tktjjifjfhrjngiht e fa- vo-lo-sa  <3 <3

19/06/13, ore 15:01

Io sono troppo curiosaa.... E ora cosa succede? No ma comunque sei molto brava mi hai dato l'ispirazione cosi anchio ho cominciato a scrivere ,mi dici cosa ne pensi cosi continuo o mk fermo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923270&i=1

19/06/13, ore 14:58

ok e bellissimo continua perdindirindina dovevi cominciare a scrivere prima <3 ok cmq e fantastico mi intriga molto sta storia <3