You'r not really
di _Beautiful

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/04/13, ore 14:55

Che cazzo mary é bellissima, stupenda se non continui a scuola ti ammazzo!!!!

24/04/13, ore 13:49

Questa storia è qwertyg❤ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo❤❤ sono troppo curiosa .. Credimi tu sei bravissima ❤ ora aggiungo questa storia alle preferite perché è UNICA❤ e se nn continui muoio ahah

24/04/13, ore 00:13

Fratella e bellissimo stupendo hadumwajmemwkbevrvehajne okk mi piace moolto mlmlml e capi a Erry hahah (da notare come ho scritto Harry) vabbe bye

19/04/13, ore 18:04

Mary exscuse-mio era chiara che ha recensito comunque il capitolo é bellissimo
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 05:40 pm)

19/04/13, ore 01:50

Rieccomi! Ti ho già recensito il precedente capitolo e mi sento in dovere di recensirti anche questo dato che è una storia stupenda!!! ( sappi che l'ho messa nelle preferite ;) ) Tornando alla storia: ma quanto ti posso adorare?? L'ho già detto e lo ripeto, sei bravissima!!! Mi hai messo una curiosità incredibile, ed è mooolto avvincente come storia; ed ora che succede con Harry?? Ti prego continua presto!!! Un bacio <3

19/04/13, ore 01:43

Sinceramente? Non capisco perchè ti hanno criticato!! Scrivi benissimo ed il capitolo è fantastico!! Non è corto calcolando che è il primo, ovvero il prologo... Quando hai scritto la parte dei fiori, ho sorriso cone un idiota e mi sono venuti gli occhi lucidi, pochi " scrittori " mi fanno quest'effetto sai? Sei davvero brava, sono curiosa di leggere l'altro capitolo ;) A presto <3 Ps. Non dar troppo peso hai commenti negativi, per me sei bravissima xD

18/04/13, ore 15:00

Bravissima!:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/04/13, ore 22:13

Io sono troppo curiosaa.... E ora cosa succede? No ma comunque sei molto brava, e come dicevo prima....VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!! :) Ciao!

17/04/13, ore 21:51

Ma stupendoooooo allora mi piace moltissimissimissimissimo mi piace tutto continua ti prego subito ti prego ti giuro vengo ai tuoi piedi e dico Allah (nn so come si scrive) scrivi il prossimo capitolo e lo faccio finche nn completi l'altro capitolo...Carota vado da Carota Harry che mi aspetta mlmlmlml PERVYYYY

17/04/13, ore 21:31

ehi Holly (?) la storia mi ha incuriosita ancora più di prima e non vedo l'ora che la continui....mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà... non so per quanto tempo riuscirò a non impazzire senza un tuo capitolooooo continua presto....c: Rubyxxx
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 09:33 pm)

17/04/13, ore 20:19

hey baby sono la stessa che ti ha recensito il primo capitolo lol XD sei davvero brava solo una cosa,sonol'unica che va direttamente dal capitolo uno al 4"NUOVO INIZIO?"?
continua sei stupenda qasdfghjkl è molto riginale come storia non le solite cose a presto baby XD

17/04/13, ore 20:14

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

17/04/13, ore 15:12

Bhe...capitolo troppo corto....e non é per niente avvincente...ma qst nn é reating rosso....é reating bianco(manco verde)

17/04/13, ore 09:55

Non vedo l' ora che continui.....penso do essermi già innamorata di questa storia....forse è un po' stupido, ma davvero mi piace tanto. Non vedo l' ora che continui. Rubyxxx

16/04/13, ore 22:29

Mi dispiace che la tua prima recensione sia una critica, ma devo dire ciò che penso.
Diciamo che come inizio lascia molto a desiderare.  Non è intrigante al punto giusto e non mi ha incuriosita affatto.
Inoltre, hai commesso diversi errori grammaticali. All'inizio di un discorso diretto devi usare la lettera maiuscola. E dov'è la punteggiatura?
Ti consiglio di curare meglio il capitolo prima di postarlo. Rileggilo più volte e correggi gli errori che commetti.
Spero che i miei consigli ti tornino utili in futuro.
Angel69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]