You'r not really
di _Beautiful

05/09/13, ore 13:58

Spero che tu continui presto,comunque mi piace la tua storia,alla prossima :)

31/08/13, ore 11:46

Adoro questo capitolo come tutti gli altri... e una bellisima storia, continua !(:

31/08/13, ore 01:28

Hey! Ma dove eri finita?! Dio che capitolo afsdhdgkxfjc che dolciiiiiii!!!! Io li amo insieme! Continua presto che sto morendo di curiosità!! Ciaoo bella! ❤

30/08/13, ore 23:22

Molto bello! dio il bacio tra Hope e Harry....è gthybnjmi *--*...
ps. spero che continui presto perchè me ne sono innamorata! <3

30/08/13, ore 23:16

Ehi tesoro! Sono felicissima che harry si sia ammorbidito :) Spero che la maggior parte delle volte sia così, poi è ovvio che ogni tanto ci sono momenti no, e lui li passa così..
Mi piacerebbe che hope parli del suo passato con lui, magari più avanti lo farà anche lui :)
Aggiorna presto ;)
MXx

19/07/13, ore 16:39

mi piace la trama della storia,ma ci sono troppe cose che non vanno.
primo: la punteggiatura.
secondo: troppe frasi senza un vero senso compiuto.
terzo: troppo veloce come tempo della storia e diventa difficile seguire.
 se migliorassi queste cose la storia sarebbe 100 volte più bella.
non prenderla sul personale.
baci sissi2309

19/07/13, ore 14:54

Ciao! adoro questa ff.
povera Hope mi dispiace che si sia trovata in quella situazione di merda =(.
ah volevo dirti una cosa, io la protagonista me la immaginavo molto più bella, invece nella foto che hai scelto tu non sembra un gran che.
vabbè ognuno ha i suoi gusti.
baci sissi2309

11/07/13, ore 20:50

bellissimo continua e nuovo questo e un nouvo genere di storie ke leggo e devo dire ke mi piace moltissimo

10/07/13, ore 23:03

Bellissimissimo!!!! Aspettavo questo capitoloooo!!! :D adoro come scrivi! Alla prossima! Kiss kiss

10/07/13, ore 22:45

So sono ansiosa anche io! :) comunque parlando della storia o meglio del capitolo..beh che dire è molto bello ogni tanto ci vuole un Harry buono ;) poi in qualsiasi modo farai andare avanti la storia sono sicura che sarà molto bella :) te l'ho detto le idee ce le hai e mi sembrano molto buone quindi vediamo come continuerà ;) ah e non importa per il ritardo anche noi ritardiamo a recensire ogni tanto :) anzi scusa per il ritardo ♥ ok ti saluto al prossimo capitolo!! :D sha154 ♥
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:46 pm)

10/07/13, ore 18:01

Meraviglioso *-*amo questa storia<3
ti prego ti prego pubblica il prossimo capitolo stasera pleaseeeeee
ti adoro
baci xoxo

10/07/13, ore 16:21

Premetto che adoro la tua storia. La amo letteralmente c: Anche se ho un piccola e insignificante critica, comunque è una recensione 'verde' perchè mi dispiaceva per una piccolissima critica mettere una recensione azzurra o addirittura rossa. Ma veniamo al sodo la PICCOLISSIMA critica è perchè i capitoli sono un po' corti. Ma io amo la tua ff e spero tanto che continui presto! Xxx..

10/07/13, ore 15:08

Allora per favore continuab mi piace molto.la storia e come ora hope.si fidi un po di lui ank se mi piacerebbe se aggiungessi un?episodio dove lui e geloso ma questa volta hope.si fidi di harry e non del ragazzo che sta cercandi di flertare con lui miracoma.do aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/13, ore 23:28

Dolcioso Harry. Però ha degli sbalzi d'umore, ma piccoli, proprio piccoli :p. Dai mi raccomando continua, la curiosità ma rovina eh. Voglio il decimo capitolo, lo pretendo!
Ti saluto!
Baci <3

04/07/13, ore 17:03

awwwwwwwwwwwwww devi continuareeee ti pregoooooooooooooo *faccia da cucciolo* il capitolo e hjfgxjfbvngjvfebg cmq ho aggiornato XD devi continuare capitooo