You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

18/08/13, ore 23:48

"- Si,cazzo – urlarono all’unisono" MUOIO HAHAHAHAHA
Mi piace molto!
Vado avanti con la lettura!
Ps: mi ha fatto molto piacere leggere un capitolo più lungo del solito♥

18/08/13, ore 23:41

Rieccomi :3
Andare a Londra è uno dei miei sogni laksjdakljas
Mi piace questa storia anche se trovo i capitoli molto corti.
Vado avanti
Ciaoo

18/08/13, ore 23:32

Ciao! sono @sparapulce di twitter!
Allora, come inizio mi piace moltissimo e adesso sono curiosa anche di sapere che cosa sia successo e il perchè il padre era così serio!
Solo una piccolissimissima nota: stai attenta agli errori di battitura!
Per il resto, fantastica!♥
Continuo a leggere

18/08/13, ore 23:30

Ehiii! Secondo me dal primo a questo capitolo sei migliorata moltissimo!!! E' molto intensa questa parte e crea un sorta di attesa frustrante per la tragica situazione ma anche per il rapporto tra Lola e Louis. Niall è sempre dolce e gentile :) Brava, continua così perchè sei davvero brava!

18/08/13, ore 23:20

Allora sono la ragazza di twitter e come promesso recensisco.
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i one d. La trama a dir la verità è abbastanza debole, sentita centomila volte e ci sono parecchi errori di battitura, ma comunque sia se ti piace scrivere continua e sono sicura che migliorerai. Un bacio

18/08/13, ore 23:12

Hey, sono la ragazza di twitter c:.Mi piace come scrivi,la storia è molto carina e fluida,anche il testo è ben messo,sei brava,un bacio.

18/08/13, ore 23:09

ciauu allor questa ff mi ispira sempre di più aljgh ho letto i capitoli precedenti tutti in un colpo e waoh ragazza
ora ti lascio.
un bacio

18/08/13, ore 23:07

Alloraaa! No, non è affatto vero che è orribile! Hai anche uno stile scorrevole! Come hai detto tu, però, questo capitolo è ancora breve e non posso dirti molto di più...anche la trama è ancora vaga :) Però continuerò a leggere :D

15/08/13, ore 18:43

Ciao, sono @_smilest di Twitter. Voglio essere sincera con te e ti dico che questa storia non mi ispira più di tanto, per questo ti ho messo una recensione neutra. Il primo capitolo non mi piaceva particolarmente, ma non volevo darti una recensione negativa senza leggere il resto della storia. Leggendo i vari capitoli ho notato alcuni errori di battitura e ti consiglio di rileggere la storia e correggerli quando ne avrai tempo. I capitoli sono un po' corti, secondo me dovresti allungarli, ma è solo un consiglio, la storia è tua e scegli tu cosa fare. Tralasciando piccoli errori e lunghezza dei capitoli, voglio parlarti della trama che mi ha spinto a mettere la recensione fra quelle neutre. Mi sembra poco originale, diciamo che ho letto molte storie dove ragazze si trasferiscono a Londra realizzando il loro sogno ed incontrano il loro idolo. Credo che nei prossimi capitoli inserirai colpi di scena movimentando la storia, ma al momento posso solo lasciarti una recensione neutra perché fino ad ora non mi sono piaciuti a capitoli. Spero che tu non te la prenda per il mio giudizio.

15/08/13, ore 18:07

Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi :)
Continua così
Un bacio xx

15/08/13, ore 11:34

Allora intanto buongiorno:)Sono @iwishyouhugme di twitter.ho notato una differenza tra questo capitolo e i primi.è più ricco di  particolari.La trama della storia è interessante.Aggiorna presto.la storia mi piace e mi piace come scrivi;)

14/08/13, ore 21:02

Ehy ciao c: sono quella di Twitter.
Comunque mi piace tanto la tua storia,continuala presto asdjkl

14/08/13, ore 19:49

Allora la storia mi piace molto. Adoro il modo in cui scrivi, e non ho notato errori mentre leggevo. L'unica cosa che posso dirti ora è.. Aggiorna presto! :D

14/08/13, ore 12:34

C'è una bella differenza tra questo capitolo e i primi, ma una differenza buona, nel senso che è molto scorrevole da leggere, ricco di particolari, i dialoghi sono diminuiti e ora c'è più spazio per le descrizioni, credo che la ff abbia preso davvero forma, e mi piace molto il modo in cui hai scritto questo capitolo, complimenti davvero! :)

14/08/13, ore 12:25

Ciao c: Eccomi qui a recensire come mi avevi chiesto. :)
Il primo capitolo è abbastanza scorrevole, anche se c'è qualche errore, ma insomma è il primo capitolo perciò può capitare.
Detto ciò, mi hai incuriosita perciò adesso leggo anche gli altri capitoli e poi ti faccio sapere! ;)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:26 pm)