You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

10/08/13, ore 16:22

hey bellissima
sono la ragazza di twitter
ho letto la tram è mi piace , poi ho visto che Lou è il principale , quindi ho detto perché non leggerla ?! lol
amo il tuo banner
amo il suo modo di vestirsi
wow almeno suo padre sa mandare messaggi hahaha il mio no
wow che li deve dire ?! umumumumu
ora vado a leggere l'altro capitolo
baci
ps.@thanks_niall1d

10/08/13, ore 14:17

ehii, finalmente hai aggiornato!
va beh che ho pianto per tutto il capitolo, però è davvero bello, brava brava (:
btw, aggiorna, ma non metterci troppo lol
xxx

10/08/13, ore 13:05

ciaoo :D sono @daysyway su twitter!
Mi hai chiesto di leggere questa ff e di recensire, quindi eccomi qui lol
la storia non è delle mie preferite, essendo una yaoista non mi piacciono molto le storie "la fan incontra l'idolo e si innamorano" ma non è male...
ci sono molti errori grammaticali attenta! e sopratutto non è per niente originale D: i capitoli sono troppo corti e la storia è troppo svelta.
Secondo me dovresti concentrarti di più sulle scene e mettere più emozioni.
Non prendere queste mie critiche come insulti perchè non lo sono assolutamente, è solo la mia opinione e comunque per me chi scrive e pubblica, già solo per questo, non va insultata!
Spero continuerai questa ff e spero prenderai qualche mio consiglio :DD
baciii Days <3

09/08/13, ore 22:17

Sono di nuovo io :)
Bene jdjsm partono per Londra dhsj cosa succederà una volta arrivate in quella splendida città?
Lo scoprirò andando aventi lol
Ok, proseguo, ciau,
Alessia x

09/08/13, ore 22:04

Rieccomi c:
Bene, che dire?
non succede molto nel capitolo, sono piuttosto corti.. prova a scrivere capitoli più lunghi, vedrai che le persone si appassioneranno di più alla storia :) per il resto è scritto bene ed è scorrevole..
Vado avanti con la lettura c:
Ciau,
Alessia xx

09/08/13, ore 22:00

Ciao, sono Liamsgjrl di Twitter c:
ddio, mi hai fatto incuriosire djks
Posso farti una piccola correzione? davanti ai nomi propri di persona non si mettono gli articoli, quindi neanche preposizioni articolate, cioè diventa 'a casa di Licia' e non 'a casa della Licia' c:
Detto questo, vado a leggere l'altro capitolo c:
Ciau, Alessia xx

09/08/13, ore 16:32

wow l'entrata di scena di Lou è stata aoijsjfhdgsj lol
adoro questa ff avvertimi quando continui c:
-ros_com

05/08/13, ore 19:36

ehi!
okay, ho letto veramente velocemente, dato che tra poco devo andare, ma comunque sembra davvero carina.
non scrivi certamente male, anzi.
Ho letto anche un po' di altre recensioni e si, effettivamente i capitoli non sono lunghissimi, ma posso assicurarti che vanno bene così.
Non so ogni quanto aggiorni, andrò a vedere ewe
se aggiorni tipo ogni due giorni lasciali così, vanno benissimo, ma se ci metti tanto falli più lunghi.
La lettrice si stanca, è un consiglio che mi hanno dato oggi, e che effettivamente è vero.
L'ho già messa tra le seguite, ovviamente continuerò a seguirla.
comunque è una fanfiction semplice, in molte hanno la trama simile, ma mi piace comunque, saprai come darle un tocco di originalità.
Complimenti ewe
Ciao bella x

03/08/13, ore 19:28

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed eccomi qui!
Lool
Questa ff è carinissima.
Vorrei avere anch'io una botta di culo come questa ragazza.
Insomma... Perchè la vita è così ingiusta!?
Comunque, non vedevo l'ora di scoprire come i ragazzi sarebbero entrati in questa storia.
Ero tipo "devo leggere. Ora!" HAHA
Beh,aggiorna presto :) dfghjk
Ciaoooo

01/08/13, ore 20:32

Sono @sheerandrunk Okay l'ho letta talmente veloce che non ci capisco più niente lol No, scherzo mi piace tantissimo questa storia,continua al più presto anche perché scrivi benissimo :) Un bacio xx

31/07/13, ore 18:08

Bellissimo ... è veramente bellissimo <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 scrivi veramente molto bene <3

26/07/13, ore 22:48

Come volevi ho letto la tua FF e devo dire che non ne sono affatto pentito.
Mi piace soprattutto perché è naturale, spontanea.
Mi verrebbe da dirti di fare attenzione a qualche errore grammaticale qua e là (nulla di importante, alla fine la storia è chiarissima ma sai molti potrebbero criticarti per questo) ma ho anche capito che scrivi con molta fretta perché sei indaffarata (così è emerso dalle note che scrivi a fine capitolo) quindi devo dire che per essere una storia scritta anche velocemente è davvero bella. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e se vuoi passa da me che fa sempre piacere essere letti e recensiti :D

26/07/13, ore 02:17

Ehi bella, eccomi c:
Finito questo capitolo ho voluto leggere anche il primo e mi sono accorta che questa storia avevo già iniziato a leggerla, avevamo già fatto uno 'scambio di recensioni' lol
Mi mancava solo questo capitolo ed eccomi qui ahaha.
Allora, questo è quello che mi piace di più finora, finalmente Louis e Lola si incontrano! asdfgh.
Aspetto il prossimo c:

-A presto, xx.
ps: sono @keatonsavedme, quella di twitter :')

25/07/13, ore 19:21

occhei hai cambiato scrittura e mi piase sgnrgg e lo hai anche fatto più lungo elgr io ho finito c; ora vado ciau

25/07/13, ore 19:20

è molto corto cwc lo ho finito subito uffa HAHAH io mi stavo appassionando HAHAHAHAH