You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/13, ore 18:09

La storia è carina e quest'ultimo capitolo è il mio preferito fin'ora, continuerò sicuramente a leggerla x

03/07/13, ore 00:52

Ed eccomi all'ultimo capitolo postato,non voglio fare la stronza ma ho promesso di essere sincera quindi lo scriverò: questo è il capitolo più non sense che ho mai letto fin'ora. È l'unica parola che mi viene in mente,com'è possibile che dall"amare la voce di Louis non lo si riconosca neppure? Oh andiamo troppo surreale per risultare credibile. E poi arriva il pezzo forte: la telefonata al padre. Ma cosa lo chiama a fare se poi gli dice che lo richiama stasera? Sul serio un nesso logico proprio non l'ho trovato in questi due punti. Per il resto penso sia il miglior capitolo che tu abbia fatto fin'ora,carina la descrizioe di Loiuis l'hai resa tua in un certo senso. Spero davvero che accette i miei consigli per quel che sono: un'aiuto c: Bhe penso di aver finito,ti aspetto dalla mia fan fiction con i tuoi consiglia di cui avrò sicuramente bisogno (ti consiglio Cappuccetto rosso sangue c: ) e quindi non posso fare altro che dirti: a presto! Xxx

03/07/13, ore 00:41

Eccomi qua c: fin'ora era tutto prevedibile,scommetto che è Louis al 100%,se nei prossimi capitoli saprai variare e applicare una trama dal tutto nuova vedrai che aquisterai più lettori. La mia attenzione stavolta va alla tua grammatica in generale,ossia il fatto che tu faccia tutto elenco della spesa,sono tutte una serie di frasi corte fra loro che indicano solo l'azione che sta compiendo. Insomma i pensieri della protagonista che fine hanno fatto? Dovremmo capire cosa ne pensa tipo nella scena del voler restare a Londra e non basandoci solo sulle poche parole che confida a Licia. E quindi è questo il mio consiglio: immedesimati più che puoi nel perosnaggio che ti sei creata c: Un ultimissimo punto che ho notato: nei titoli ai capitoli hai scritto sia in italiano es. La partenza sia in ingles es. Welcom to London,può sembrare una cavolata ma devi essere coerente,o tutto in italiano o tutto in inglese. Sperando che tu non mi odi,a presto xxx

03/07/13, ore 00:28

Eccomi qua c: Non male come capitolo,alcune trovate sono ben ideate altre hanno solo confermato la mia tesi sulla trama ma nel complesso si può sempre migliorare. Hai presente la parte in cui dice che spera di incotrarli? Bene hai completamente sbagliato struttura grammaticale,hai unito verbi cogniugati in tempi diversi e hai fatto la ripetizione del verbo 'sperare' che proprio non va. Un altra cosa che appunto ci tengo a farti notare sono le tue ripetizioni: hai scritto per non so quante volte il verbo dormire per indicare le amiche dove stavano,varia un po' se no diventa troppo pesante e il capitolo per il sue essere scorrevole. Come ho già detto il potenziale rimane,hai davvero la possibilità di diventare brava,armandoti di personaggi e una storia originale e sempre se vuoi chiaramente accettando i miei consigli c: Scusa per gli eventuali errori ma come puoi ben capire è un po'tardi e la stranchezza si sta facendo sentire,a presto xxx

03/07/13, ore 00:12

Rieccomi c: E così sono riuscita a capire tutto: vanno a Londra,incontrano con una botta di fortuna i One Direction che magari sono anche i loro idoli e si innamorano,Lola con uno e le sue amiche con gli altri,ho indovinato? Insomma per farla breve è troppo scontata,rischi di fare forfè ma hai scritto solo quattro capitoli sei ancora in tempo per far ricredere i lettore: come? Ingegnandoti di fantasia e abbandonando la trama 'classica' del viaggio a Londra. Cioè ormai a Londra ci sono di già ma puoi comicniare da qua abbondando di azione ad esempio. Il tuo stile di scrittura eccelle hai una particolare dote di far dire hai personaggi le frasi giuste al momento giusto,tuttavia avrei alcuni consigli:descrivi di più,dai per scontato l'aspetto fisico dei personaggi ma risulta importante saperli per immaginarli,inserisci solo un punto esclamativo o interrogativo ed infine metti i punti alla fine delle frasi c: Bene e con questi consigli ho finito,passo al capitolo 3,a presto xxx

02/07/13, ore 23:55

Ehi,sono la ragazza di Twitter @andre_scrive c: Come promesso sono passata alle 23 e 45 ma dettagli...non sono una che tratta le ff con superficialità quindi non mi limiterò al 'bello continua.' Cominciamo dal titolo: mi piace,penso che prenderlo da una canzone sia molto carino e inoltre è anche molto romantico. L'indroduzione: ecco qui non l'ho ben capita,dovrebbe servire come un specie di spoiler ma ti limiti a descrivere la protagonista e basta,sei molto vaga nel raccontare cosa succederà nella ff. Inoltre ti faccio notare dei piccoli errori:'raccontargli' non va bene,il pronome è errato è: 'raccontarli' e le ultime due righe sono molto confuse.La trama: per quel che ne ho compreso fin'ora mi sembra molto intrigante,tuttavia come ti ho già detto,non sapendo bene cosa sto leggendo,mi risulta ancora difficile capire di cosa si parla.Continuerò a leggere per capire ed è qui che apro una piccola parentesi per congratularmi per la suspance inserita alla fine,è ottima! Spero di esserti stata d'aiuto xx

30/06/13, ore 15:18

Ciao, sono la ragazza di twitter c:
Mi piace la tua fanfiction, continua presto dhzsfbrgj
se posso darti un consiglio, fai i capitoli più lunghi, così coinvolgi di più i lettori c:
Baci, Vivy xx

27/04/13, ore 15:08

Ciao :) dai abbiamo fatto un buon lavoro... molto bella mi piace :)

27/04/13, ore 10:02

Ciao,allora la tua storia,mi piace motlissimo,ma sono d'accordo con la ragazza che ha recensito prima,è successo tutto un pò in fretta,però alla fin,fine la tua storia mi piace,e voglio sapere cosa gli dirà il papà,pensa già mi sono fatta mille film in testa,comunque è stupendo e DEVI continuare non voglio sapere niente,eh.
Bacioni JouerHoran.

25/04/13, ore 16:19

Oddio ora devo sapere che succede! sono troppo curiosa, mi piace tantissimo! Ho trovato solo un difetto: è successo tutto troppo in fretta, da casa, a scuola e al resto. Ti consiglio di soffermarti un po' di più sui particolari per non farla sembrare banale. ma per il resto mi piace molto. complimenti! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]