You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

20/07/13, ore 12:27

Ehi bella!! c: sono @OneDOurMoment di Twitter!! :) allora eccomi qui come promesso!! ^-^ ho letto tutti i capitoli ed ora ecco qua la mia recensione :3
Allora premetto con il dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e che la storia mi piace :) come trama è molto carina visto che quello che succede sarebbe praticamente il sogno di ognuna di noi!! *-* ahahahah dopotutto a chi non piacerebbe andare a Londra e incontrare Louis?? ;) beh sono curiosa di ciò che accadrà successivamente... aggiorna prestooo!!
baciiii <3
xoxo
P.s.: spero che tu passa presto dalla mia FF ^-^ grazie ciaoooo

19/07/13, ore 18:43

Wow .. E' bellissima questa ff .. è intrigante fin dall'inizio *^* continua presto per favore <3

18/07/13, ore 22:06

Grazie di avermi detto della tua ff.Purtroppo non ho efp ed ho dovuto usare l'account della mia migliore amica ,ma da adesso lo userò più spesso.Sono sicera:ho letto solo questo capitolo,ma da subito ho capito che mi piace.Scrivi molto bene anche se ci son degli errori che si capiscono perfettamente che sono dovuti al fatto che l'hai ricopiato.il Louis misterioso e la protagonista sempre con l'aria difensiva..mi piace! Non sarà certamente l'ultimo capitolo che leggerò,anzi questo è il primo.Continua il più presto possibile <3

18/07/13, ore 14:46

Eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter
scusami per il ritardo, ma ho letto tutti i capitoli, mi sono fermata a leggere il primo e, dato che mi incuriosiva, ho continuato a leggere.
La storia è davvero molto bella e inoltre scrivi in modo scorrevole e chiaro, sei davvero brava nella stesura dei capitoli, complimenti sdjkfh
davvero, questa ff è stupenda dfjkh mi piace troppo, aw.
continua presto fdkgh

Mary.

17/07/13, ore 21:20

O. MIO. DIO.
Oddio è Louis! Ti giuro, sto morendo. Io sarei sclerata di fronte a lui!
Ok, respira, respira, così..
Ok, mi controllo. lol
Questo capitolo è scritto veramente bene e la descrizione del ragazzo è molto bella.
Dovresti descrivere anche cosa prova la protagonista, ma questo capitolo è davvero stupendo. Lo adoro<3 *.*
Prova ad aggiungere anche qualche colpo di scena, man mano che vai vai avanti, in modo da sorprendere il lettore ed aumentare la curiosità<3
Devi assolutamente continuarla, perché è bellissimo come inizio<3
Aggiornami quando aggiungi i capitoli ;)
Alla prossima<3
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 09:22 pm)

17/07/13, ore 21:07

Oddio, mi sto immaginando la vista su Londra.. Ho i brividi.
Anche questo capitolo mi piace molto e la curiosità aumenta con i capitoli ;)
Oddio, Chi sarà la persona con cui si è scontrata?
OMG! Devo assolutamente saperlo. Vado avanti <3

17/07/13, ore 21:02

Allora, il capitolo mi piace molto, ma devi fare attenzione alle ripetizioni e ad alcuni errori grammaticali.
Le cose si svolgono un po' troppo in fretta, ma la trama è interessante e hai tutte le potenzialità per descrivere meglio ciò che succede.
Comunque mi piace molto<3
Vado avanti :)

17/07/13, ore 20:54

OMG!
Stanno andando a Londra?
Oddio la curiosità è alle stelle!
Chi incontreranno? cosa faranno?
ODDIO CAVOLO CALMATI! *parla a se stessa*
Mi piace anche questo capitolo e ora vado avanti :)

17/07/13, ore 20:47

Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Questa storia mi piace molto e siamo solo all'inizio.
La trama mi incuriosisce molto e ti do un consiglio:
Cerca di fermarti un po' sui particolari, per non far passare la storia troppo in fretta e per allungare i capitoli :)
Comunque è davvero bellissima<3
Vado avanti :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:47 pm)

17/07/13, ore 20:37

è carina, sei dettagliata, e ad essere sincera anche un po' prevedibile, rendila originale c:

17/07/13, ore 20:04

ciao, sono @onedsvojcesxx di twitter c:
mi piace moltissimo sia l'incontro tra loro due, sia il tuo modo di scrivere. sei bravissima, ryhufjiryufidjkryfudio <3 a presto c:

07/07/13, ore 16:49

hey! sono la ragazza di FACEBOOK. Allora che dire. La ff è carina però è, come dire, la solita FF che si legge dappertutto! La dovreste un pò migliorare e fare capitoli un pò più lunghetti, non dico chilometrici però. Non vi spaventate se la mia opinione è neutra perchè scrivete veramente bene dal punto di vista grammaticale, però dovreste descrivere di più le azioni che i personaggi compiono e magari mettere qualche colpo di scena. Avvertitemi quando aggiornate :)

Bacioni xoxo

05/07/13, ore 22:22

heeiii c:
allora, la storia mi piace, davvero.
dovresti scrivere però capitoli un po' più lunghi, e soffermarti sui pensieri e i sentimenti dei personaggi.
anche sulle vicende :)
per il resto, hai uno stile semplice e chiaro.
non ci sono errori nel testo, e non è complicato seguire il filo della storia.
si, ti invito a continuare e a seguire qualcuno di questi consigli, sempre se ti va!
ma sei brava, quindi e.e
un bacio tesoro xoxo

04/07/13, ore 18:39

ciao, sono @hazskiss di twitter...
questa storia è davvero intrigante, l'unica cosa che ti consiglio è di scendere più nei dettagli durante le azioni...non so se mi sono spiegata lol
comunque la trama è bellissima e continuerò sicuramente a seguirla.
continua presto!
un abbraccio,
Ale.

04/07/13, ore 18:14

ciao sono @savedmelouis_ :) ho letto anche gli altri capitoli e sono tutti bellissimi continuerò sicuramente a leggerla promesso :) aggiorna presto un bacio <3