You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

25/07/13, ore 19:18

l-l'iphone-e- omg occhei questo papà mi è molto simpatico. PAPIIII. OCCHEI NO. IL CAPITOLO E' MOLTO PIU' LUNGO ED E' VERAMENTE BELLO!

25/07/13, ore 19:16

hey bella! beata lei che parte per londra cwc anche io voglio andarci. Il capitolo allooooora il capitolo è un pò cortino ma non vedo errori di scrittura rgr io vado avanti c:

25/07/13, ore 19:14

hey bella! il capitolo è carinisismo srhwr solo ti consiglio di migliorare le descrizione oppure ad esempio dopo una 'battuta' tipo "ciao" non dire solamente 'disse' ma magari aggiungici qualche particolare. Ok non voglio fare la sapientona perchè la mia ff fa cagare quindi ora vado avanti feHR

25/07/13, ore 15:01

eccomi a recensire quest'altro capitolo e ultimo.
come ti ho detto la trama mi piace e questo capitolo è il mio preferito tra i cinque, certo io non starei così calma se Louis William Tomlinson mi chiedesse di andare a casa sua eh lol
comunque brava c:

25/07/13, ore 14:55

bene bene:
allora questo capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace dirti che ci sono degli errori di battitura (che ricorda, capitano a tutte) e degli errori verbali.
ti consiglio di leggere tante volte un capitolo fino a quando non ne sarai del tutto soddisfatta.
detto questo, continuo a leggere e nonostante tutto sei brava c:

25/07/13, ore 14:49

rieccomi.
come ti ho detto prima la storia è davvero molto bella, tranne qualche errore di battitura che capita a tutte, anche a me lol
ti do un altro consiglio: aggiungi più descrizioni e ti farò vedere che la storia sarà più coinvolgente per tutti.
continua così, bravissima!
al prossimo capitolo!

25/07/13, ore 14:41

ma brava tesssoro lol
mi piace tantissimo.
non vedo l'ora di sapere di più su questa storia.
sei davvero molto brava.
al prossimo capitolo!

25/07/13, ore 14:38

ciao bella sono @edwardssvoice di twitter.
per essere la prima storia scrivi davvero molto bene e con il tempo migliorerai ancora di più.
mi piace la trama e con questo finale suspance susciterai molti lettori, io per esempio non vedo l'ora di continuare a leggere. c':
continua così.
brava c:

25/07/13, ore 00:39

la storia è bella,ma mi sembra un po' banale,ma forse mi sbaglio perchè è solo l'inzio.
un consiglio che ti do è quello di allungare un po' di più i capitoli.
apparte questo il capitolo è scritto bene e si legge con facilità
continua presto,ciaooo

25/07/13, ore 00:32

ehi ciao sono la ragazza di twitter @distrect_12
come inizio è un pò corto,ma il fatto che non dici tutto e subito mi piace.
vado a leggere il prossimo,ciaoo

23/07/13, ore 17:16

Aowh, ho finito ora di leggere :)
sono @_xHiseyesx quella di twitter:)
beh, a parte alcuni errori grammaticali,tutto sommato la lettura è scorrevole:)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)
Spero che la mia ff ti piaccia e spero che tu la segua c:
a prestoo xx

23/07/13, ore 17:04

Ehi eccomi qui ,amica di twitter. Allora la tua ff e'davvero carina e scrivi anche bene l'unica cosa potresri aggiungere qualche dettailglio e renndere i capitoli piu'lunghi .in complesso una bella ff continuero'a seguirla c: se ti va passa e segui.la mia c: .un bacio c:

22/07/13, ore 23:35

Ehi, ciao (:
Beh, devo dire che la storia mi piace molto, ma ti consiglio di rendere i capitoli un po' più lunghi aggiungendo qualche particolare magari.
il resto va benissimo, bravissima
xxx

22/07/13, ore 18:05

molto carina, hai allungato i capitoli e li hai resi più dettagliati c:
l'unico appunto che posso farti è di stare uhn po' più attenta alla parte grammaticale, soprattutto alla punteggiatura. Peri il resto va tutto bene, continua così c:
#Muchlove,
Agh

21/07/13, ore 17:52

hey, sono @savemejosh. c:
allora, il titolo mi piace moltissimo perché è una frase di una canzone di bridgit mendler, che io amo. *u*
poi devo ammettere che sei migliorata molto dal primo capitolo, hai iniziato ad allungare un po' i capitoli e a renderli più dettagliati.
mi piace, continua. asjsncjdn