Prenditi cura di me
di hilarymalik93

18/01/14, ore 12:23

Ciao meravigliosa creatura come stai? XD io bene. Ho ricevuto la tua email e quindi sono corsa a leggere il capitolo che devo dire è davvero woooow cmq non vedo l'ora anche io della gara e ti prego sr succede qualcosa di brutto e di irreparabile ti vengo a prendere a casa tua e ti faccio diventare maschio ahaha i'm jocking anyway che ne dici se co seguiamo su Twitter? Io sono @saradacunto e mi chiamo directioner Always se ti va seguimi dimmi che sei te e ti seguo subitissimo :D un bacione bella see you next chapter xxx S.

18/01/14, ore 11:12

Eccomi bellissima :)
Il capitolo è stupendo, sei molto brava, continua presto <3
Baci <3

17/01/14, ore 23:42

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Specialmente la parte della macchina :)

14/01/14, ore 21:37

ahahahah la tazza è il regalo più bello!! ahah comunque Lisa è stata davvero crudele!! non bastava aver ferito Harry dicendogli che non è il padre di Thomas,  ma gli dice anche che è ancora innamorata di lui!?!?!? Harry ha fatto benissimo a risponderle così!! Il capitolo è bellissimo! aggiorna presto!!
Alla prossima xx

14/01/14, ore 15:21

Ciao e scusami tantissimo per il ritardo. Non mi ero dimenticata di te, tranquilla, è solo che la fine delle feste per me è un incubo. In un lampo tutto il tempo che c’era per fare quello che volevo, scompare! Adesso però basta chiacchiere e veniamo alla storia. Dunque, Madison, 17 anni, liceo linguistico (sai che l’ho frequentato anche io?!), nuova città e nuova vita. L’impatto poi con una nuova scuola è grosso, ma per fortuna la nostra amica ha già trovato amici! : )

Spero di trovare un attimo per andare avanti nei prossimi giorni. Abbi fede, prima o poi torno!
A presto

La Luna Nera

12/01/14, ore 17:52

Tu devi assolutamente continuare. Subito T.T questo capitolo è sensazionale, le emozioni che mi ha trasmesso sono state fortissime e i colpi di scena mi hanno scosso. Non mi aspettavo che il figlio non fosse suo ma da un lato è meglio perché adesso Harry e May potranno stare insieme senza problemi. Sono davvero una bellissima coppia! Inutile dire che scrivi benissimo e descrivi ogni cosa in maniera impeccabile. Continua presto, ti imploro *si inginocchia* A presto!! Un grande smack
Mary xx
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 05:54 pm)

10/01/14, ore 19:41

Wooow quanti colpi di scena... Sono felice che non sia figlio di Harry (non mi chiedere il perchè, perchè non lo saprei lol) comunque Lisa si è ricordata presto di dirgli che il figlio non è il suo... Ma vbb... Spero che continui presto un bacio!

10/01/14, ore 19:27

Oddio che belle le gif *-*
Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita tantissimo, infatti il capitolo è stupendo!
"I battiti del mio cuore erano più forti che mai: quel muscolo sembrava volesse vedermi soffocare, rabbrividire.
In un solo istante ho ripercorso tanti ricordi del mio passato che venivano sfogliati come pagine di vecchi album.
Un mare di emozioni attraversò la mia mente e io non seppi che fare se non respirare a fatica, sentendomi così debole.
Quel piccolo ometto dinanzi a me con un dito in bocca e gli occhi pieni di innocenza e purezza...Peccato che mi sia perso una piccola parte della sua vita. "
Mi piace tantissimo questo pezzo, descrive con tenerezza e dolcezza esattamente tutto *-*
Brava!
Non so se sei passata ma anche io ho aggiornato, ci conto ;)
Baci!

10/01/14, ore 16:03

Ciao splendore. Eccomi qui. Dio, ci sono cosi colpi scena di tutta la saga di Beautiful. Hahahsha no scherzo, ce ne vorrebbero li. E tanti.
Capitolo meraviglioso bellezza.

Un bacione
Charly baby

10/01/14, ore 14:34

Brava brava brava sia xkè hai aggiornato presto e sia x il capitolo :D mi piace moltissimo. Ci sono rimasta un Po male x quella cretina di lisa xo vabbè pace amen. XD alla prossima xxx S.

10/01/14, ore 00:12

Ehi ciao come promesso sono passata ho iniziato a leggere una parte della storia... Devo dire che è molto carina e scritta davvero bene!! Poi c'è Harry come protagonista quindi non può che migliorare... Ahahah
Appena ho tempo continuo e ti faccio sapere che ne penso

09/01/14, ore 19:46

eccomi ancora!!:))
ed ecco Harold!!:))
mark già è l'ultimo dei pensieri di Madison ahahaha e come biasimarla ahhaha
ora devo andare spero di ripassare presto

09/01/14, ore 19:03

chi ha visto?!?!
per fortuna a scuola è andato tutto bene a parte quelle oche che la guardavano dall'alto in basso!
il capitolo mi piace solo cerca di lasciare meno spazio tra le frasi;))
Amber mi sta molto simpatica e... oh anch'io AMO le lasagne!!:))
ahahh passo al prossimo cap!:)

09/01/14, ore 18:54

eccomiii!:))
come inizio non è male... mi piace!:))
mi dispiace molto per lei, perdere la madre deve essere stata un'esperienza orribile!:(
passo al prossimo cap!!:)

09/01/14, ore 13:47

Ciao bella come mi hai chiesto di fare Ho letto la tua storia e mi è molto piaciuta davvero. All'inizio no xkè io odio i triangoli amorosi e poi ho sempre tifato per Harry che quando ho scoperto che è padre sono rimasta scioccata anyway ora mad e Harry stanno insieme e non potrei essere piu felice. Ti prego di aggiornare prestissimo perché ho una curiosità che va alle stelle thank you see you next chapter :-* kiss kiss xxx S.