Prenditi cura di me
di hilarymalik93

28/12/13, ore 12:01

Ciao :)
Qua non ho notato grandi miglioramenti, ma ci vuole tempo!
Alora, io sono al 100% del team Marry (Madison+Harry) Malik puó andare a farsi benedire! Niente in contrario con Zayn... Ma Harry! Wow..
Ti volevo far notare una cosa: sbagli a mettere i punti di sospensione. Ad esmpio, tu fai cosi: "cane....gatto" invece bisogna fare cosi"cane... gatto". E i puntini devono essere sempre 3, per regola.
Orq vado a leggere gli altri capitoli!
Lau xx

28/12/13, ore 11:47

"Il sorriso svanì di colpo. Ha nominato proprio quel nome? Come si permette a trattarla male, e soprattutto per quale motivo?
Sentivo che tra un momento all'altro sarei scoppiato e avrei preso qualcuno a pugni.
Facevo fatica respirare regolarmente,ma ripresi il controllo di me stesso e continuai a sentire ignorando anche le proteste di Liam che mi richiamava.
"Ho sentito bene?" Chiese incredulo anche il mio amico."

Allora la scelta di utilizzare uno stile diverso per i discorsi diretti è una possibilità anche se non è bellissimo esteticamente vedere che si cambia font da un pezzo all'altro, anyway metti meno immagini.. altrimenti il capitolo sembra essere troppo confusionario!
baci

28/12/13, ore 11:45

Ciao sono passata *-*
Allora inizio con il dire che le foto del primo capitolo non mi sono piaciute così tanto perché erano troppo grandi per una forma di banner! Cosa che dovresti mettere prima dell'inizio della storia.. una copertina di presentazione sta sempre bene, oppure delle gif a fine capitolo :)
"Non parlavo spesso della mia famiglia da quando era morta la mia mamma; ogni volta che si toccava l'argomento "famiglia" diventavo triste. Pensavo poi che la mia famiglia fosse ancora unita, anche se la mamma non c'era più. Papà e nonna si erano presi cura di me e le cose andavano abbastanza bene anche senza di lei; non mi hanno mai fatto pesare la sua assenza nè mi hanno fatto mancare niente, perciò li amo tanto."
Mi piace le descrizioni che fai, dovresti scriverne di più!
Baci

28/12/13, ore 10:44

Ciao! Eccomi anche qui!
Ti dico gia che ho notato dei lievi miglioramenti gia da questo capitolo :)
Un appuntamento con Harry! *balla la macarena*
No apparte gli scherzi... Secondo me, se ci tieni davvero a questa storia e vuoi piu lettori, devi riprendere i primi capitoli, modificarli.
Perche quando uno capita su una storia, se non gli piacciono i prima capitoli lascia stare, non pensa "Vado avanti, magari ci saranno miglioramenti". Chiude ed esce.
Pensaci e poi vedi tu.
Ah, un'altra cosa: ora continuo a leggere. Ti lascio delle recensioni se ho qualcosa da farti notare; se ho visto maggiori cambiamenti, ecc.
Su questo capitolo meriti proprio valutazione.... Verde!
Alla prossima.
Lau xx

27/12/13, ore 22:34

Ciao bella! Sono qui come mi avevi chiesto te.
Allora... Premetto che quello che scriveró non saranno per niente offese, solo critiche costruttive.
Intanto la struttura del capitolo.
Il testo è tutto attaccato, e in questo modo la lettura è difficile e stancante.
Credo che questo problema sia dovuto all'assenza del codice html.
Poi, le parole: alcune sono scritte in modo errato, facci piu attenzione.
Ti consiglio di descrivere meglio le situazioni: ad esempio quando hai scritto che è andata a visitare la scuola, potevi descrivere le pareti, l'ambiente, l'impressione che ti ha fatto, ecc.
La recensione te la metto neutra, perche so che siccome é la tua prima storia, ne hai da fare di strada e io ti ho solo dato critiche costruttive. Non volevo offenderti in nessun modo, e se l'ho fatto mi dispiace.
Baci, Lau xx

23/12/13, ore 20:11

ok allora io amo la tua storia questa e amo anche l'altra tua storia sono fantastiche, le amo da morire questa poi è quella che preferisco. spero che aggiornerai presto perche io in realtà sono gia curiosa di sapere quello che accade dopo c: a presto baci xxx
Sam

22/10/13, ore 19:52

Ciao bella! Non vedevo l'ora che continuassi e l'attesa alla fine è stata ripagata da questo bellissimo capitolo. A quanto pare Harry è parecchio geloso ma deve capire che Madison non lo tradirà perché prova per lui gli stessi sentimenti anche se non trova ancora il coraggio di dirgli "le due paroline magiche". Ma diamo tempo al tempo, sono convinta che prima o poi lo farà perché tiene a lui e neanche lei sopporterebbe che qualcuno glielo portasse via! Parlando della scrittura: nessun errore grave da segnalare, scrittura fantastica come sempre per non parlare delle descrizioni. Poooi come ultima cosa da dirti: sento un colpo di scena in arrivo! Non so perché ma me lo sento... è così? Mi sbaglio? Beh lo scopriremo nella prossima puntata di "Prenditi cura di me"! (?)
P.S. ancora complimenti anche per "Different Bodies", brava davvero! Kuss kuss attendo con ansia aggiornamenti :)

08/10/13, ore 17:16

Ma tu non puoi lasciarmi cosìììììì!! *Q* questo capitolo è stramegasuperiperarci stupendo dal titolo fino alla fine, fino all'ultima cavolo di scritta! Ok adesso mi calmo lo prometto mlmlmlml ma Harry è troppo.... e Madison è così.... basta basta dai Mary sei qui per recensire questo capitolo, non per fare il bufalo in calore (?) Allora come sempre: scrivi benissimo. Poi: le perfette descrizioni non mancano nemmeno nelle parti più hot, lo immaginavo che saresti stata fantastica anche in quello. Adesso: quali sono quei colpi di scena di cui parli alla fine eh?? Io DEVO sapere, DEVO continuare e soprattutti DEVI assolutamente postare il prossimo capitolo, ti imploro T.T *siinginocchiapregando Parlando della trama, almeno di ciò che ho letto fin'ora e penso valga anche per i prossimi capitoli, sei davvero originale. Ho letto alcune ff che spesso sono soltanto imitazioni di Dark e che mancano di originalità e soprattutto ironia (una cosa che adoro ;)) ma la tua storia non fa certamente parte di queste. Tu sei in grado di mescolare dolcezza, perversione (me piasa tanto me piasa) e umorismo! Ma come fai?! Brava e ancora brava! *-* *applaudeincessantemente
See u in the next chapter babe, spero aggiornerai presto! KUSS KUSS

08/10/13, ore 16:35

Evvai finalmente ha capito cos'è l'amore porco cane! (?) L'immagine finale mi ha scosso *w* Comunque: wow che capitolo... sto ancora cercando di reggere tutti i colpi di scena di questa storia. Zayn è arrivato proprio nel posto sbagliato al momento sbagliato e sembra che a pagarne siano stati sia Harry che Madison e a questo punto... che se fa??? Secondo me dipende tutto da Madison, deve essere lei a far capire ad entrambi una buona volta cosa prova, anche se è difficile. Certo, se continuano ad attirarla chi da una parte chi dall'altra non lo capirà mai. Però è proprio questo intreccio di cuori innamorati (?) che mi piace da morire e mi spinge a continuare! Oltre ovviamente al tuo solito impeccabile modo di scrivere. Comunque tornando al capitolo spero che Zayn perdoni Harry e capisca che questa volta fa sul serio e Madison non è "una delle tante", I really hope it. Ora me la svigno e corro a leggere il prossimo capitolo di "Prenditi cura di me"! See u later :*

08/10/13, ore 16:14

Si si vai Madison vai con lui ;) Sono in ansia perché voglio sapere come continua quindi ti scrivo poche righe per dirti che anche questo capitolo è stupendo. Ma dove li trovi dei ragazzi così?! Tu non puoi farmi questo, mi stai tenendo sulle spine perché non riesco ancora a capire per chi provi maggiore attrazione Madison. Ti confesso che io sono del Team Harry (ammesso che esista xD) quindi spero con tutto il cuore che si dichiarino l'un l'altro. Allo stesso tempo però mi dispiacerebbe per Zayn! Madison devi assolutamente fare chiarezza nei tuoi sentimenti perché mi stai facendo penare! (?) Adesso vado avanti, chissà cosa mi aspetta *^*

08/10/13, ore 15:51

Ciao bella! Finalmente ho trovato il tempo di continuare a leggere, non vedevo l'ora di conoscere il seguito della tua fantastica storia :) Questo capitolo è semplicemente unico, ho amato la parte in cui Harry va a casa di Mad e la consola abbracciandola. Nel momento in cui le dice: "Devi farlo. Sei una ragazza straordinaria, sicura, e fenomenale. Tutto quello che possiedi lo doni a chiunque serve il tuo aiuto. E io sono stato fortunato ad averti conosciuto e ad essere aiutato da te." giuro che avevo gli occhi lucidi! La parte in cui Madison racconta cosa è successo alla madre mi ha fatto immedesimare e per un momento ho immaginato che succedesse a me, ho trattenuto il pianto. Giuro! Come sicuramente avrai capito - ma te lo ripeto lo stesso, A-D-O-R-O la tua FF e il modo in cui scrivi non tralasciando nulla e descrivendo ogni cosa e situazione alla perfezione. Comunque bando alle ciance, ora vado avanti. Alla prossima recensione o meglio... al "campeggio"! ;) Smack

05/10/13, ore 17:19

Oddio ma tu non puoi lasciarmi così! Perché la lampada si è spenta?!? D: Povero Harry, al campeggio da solo mentre tutti sono in coppie... Ma sono convinta che qualcosa succederà, ne sono più che certa! E poi chissà per chi prova maggiore attrazione Mad. Lo scopriremo nella prossima puntata lol Come al solito scrittura impeccabile e descrizioni meravigliose. See you in the next chapter lad

05/10/13, ore 17:07

M-ma tu vuoi che io muoro?!? *^* Questo capitolo è fantastico dalla prima all'ultima parola e soprattutto è ricco di colpi di scena e di notizie del tutto inaspettate. Prima cosa: si sono baciati?! Woooo non posso crederci! *ballalamacarena Sono davvero felice che Harry abbia finalmente rimediato agli sbagli fatti con Mad e che abbia confessato in un certo senso i suoi sentimenti. Ora però mi sorge spontanea una domanda: e con Zayn come se fa? Modalità spaco botilia amazo familia On! (?) Seconda cosa: ma dico come fai a scrivere così? Esprimi in maniera chiara e diretta quello che vuoi comunicare e rendi le emozioni al massimo. Questa è davvero una grande qualità in un bravo scrittore. Terza e ultima cosa - altrimenti questa recensione sarà chilometrica: ha un figlio?! P-porca di quella paletta (?) com'è possibile?? Voglio sapere di più, di piùùùù. Finalmente ha svelato il suo passato o meglio il suo incubo. Sono davvero dispiaciuta per lui, spero che Madison gli stia vicino perché ha davvero bisogno di qualcuno che dia un senso alla sua vita e chi meglio di lei può farlo. Spero che alla fine riesca anche a riappacificarsi con la madre e la sorella, così saranno tutti felici e contenti :') Adesso vado avanti eh, non me ne vado certo u.u

05/10/13, ore 16:44

Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O. Ho ancora la bocca aperta, giuro! La parte in cui Zayn finalmente bacia "per bene" Madison mi ha fatto quasi sciogliere, sia per il posto in cui si trovano, sia per come accade e sia perché hai descritto tutto nel modo migliore e mi sono immedesimata alla perfezione *-* La lettura non è affatto stancante, anzi divoro i capitoli in men che non si dica e da una parte è un bene perché sono sempre più curiosa, ma dall'altra non voglio che finisca! :( Sono davvero felice che Mad abbia preso abbastanza bene la notizia del padre, bisogna andare avanti in queste situazioni anche se è difficile: i cambiamenti spaventano ma senza di essi resteremmo attaccati costantemente a quella solita vita monotona di tutti i giorni (modalità filosofica: On). Comunque dopo questa perla di saggezza (?) corro a leggere il prossimo capitolo! :) To be continued...

05/10/13, ore 16:07

Wow la storia si fa sempre più interessante! Questo capitolo è stupendo, mi dispiace solo per Harry però Madison ha fatto bene a dirgli finalmente che ha baciato Zayn altrimenti chissà come sarebbe andata a finire! D: Harry è troppo dolcioso per non parlare della gif alla fine *sbava Cooomunque tornando alla storia, come sempre scrivi bene e non ho notato errori grammaticali gravi e roba simile quindi brava! Ora proseguo honey