Prenditi cura di me
di hilarymalik93

08/01/14, ore 18:23

Finalmente sono riuscita a leggere. Capitolo fantastico davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio!!

07/01/14, ore 19:22

Bellissima! Amo questa storia! Approvo la coppia Madison e Harry.. Ma ora come reagirá il nostro Hazza difronte suo figlio, e la sua ex ragazza ?? Continua, ti prego! Ho bisogno di sapere! La curiositá mi sta divorando, peggio di Niall quando mangia(?)
Ok. Ora vado. Non voglio rompere le scatole a nessuno.. Ahahahahahah

Baci, a presto.

07/01/14, ore 14:29

Ciaoo. se non ti ricordassi di me, sono la ragazza che hai contattato tramite messaggio. Mi avevi chiesto se potevo leggere e recensire la tua storia ed eccomi. Ovviamente ce voluto un po, per i tuoi 33 capitoli. Ma ce lo ho fatta! Hahahahsha. I capitoli sono fantastici, la fantasia non manca e neanche le risate con Malpelo. Harry e Madison ci hanno impiegato molto tempo prima di capire che si appartenessero. x)
E la sorpresa di Natale da parte di Mad, ovviamente non me lo aspettavo vivamente. Lisa e Thomas che si trovano sotto casa Smith!
Per la tua domanda dello spazio autrice credo che Lisa debba dire ad Harry in privato una cosa e poi;
Uno; o si baciano e Mad li vede e stroncano i rapporti.
Due; o gli ridice che é di nuovo incinta ( credo sia improbabile visto che é gia trascorso un anno )
Tre; o Lisa gli dice che é innamorata di lui, e di andare con lei.

Bho.. poi dipende da te.

La lunghezza é giusta, le gif ci sono. E scrivi bene. Continuero a leggere la tua storia.

Spero continuerai presto.
Un bacione
Charly baby

P.s. per continuare la Tua storia e continuare a recensirla la mettero sicuramente nelle seguite.

06/01/14, ore 22:16

Awww carino questo capitolo ""Si. Volevo un tuo bacio". Mi girò in modo che i nostri sgaurdi si incatenassero. Stavo perdendo il fiato,era perfetto.
Aveva tirato i suoi riccioli indietro col gel mettendo in evidenza i suoi bellissimi occhi smeraldo e non potei fare a meno di fissargli le rondini
che fuoriuscivano dalla camicia aderente. D'istinto poggiai la mano proprio lì.
"Ti accontento subito piccola".
In men che non si dica le sue labbra piene furono sulle mie,sentedo le farfalle svolazzarmi nello stomaco."
soprattutto questa parte!
Allora un consiglio solo: le gif e immagini mettile alla fine invece che all'inizio :)
Baci!

06/01/14, ore 17:50

Mi dispiace tanto per la perdita della madre di Madison e che l' azienda del padre è andata in fallimento. Speriamo che ritrovi la felicità. Comunque come inizio è bello, e sei bravissima :):):):)

06/01/14, ore 16:28

Nooo m-ma tu non puoi lasciarmi così cazzo! T.T Questo capitolo è sensazionale, non ci sono parole per descriverlo. Ho ancora la pelle d'oca per la sorpresa che Harry ha appena ricevuto. Ma dove si trova una ragazza come Madison? Disposta a fare una sorpresa così grande alla persona che ama! Non ho altro da aggiungere se non complimenti, per l'ironia, la dolcezza e l'attenzione che metti nello scrivere. Continua, ti prego *si inginocchia* Sono troppo ansiosa di sapere come reagirà Harry alla vista della ex e di suo figlio. Aggiorna presto bellissima <3
Mary xx

06/01/14, ore 14:23

Come promesso sono passata dalla storia, scusa il ritardo nel recensire ma siccome c'erano troppi capitoli ci ho messo un po' a leggere. Nonostante la trama mi sia piaciuta avrei qualche punto che vorrei che tu mettessi a posto:

1) Ho notato che nei primi capitoli non mettevi le maiuscole all'inizio di un dialogo, ho continuato comunque a leggere nonostante mi desse un po' fastidio e ho visto che hai cominciato a metterle le maiuscole, per cui non ho niente da dirti su questo.

2) Non capisco come mai cambi carattere in ogni dialogo, in un discorso ho trovato ben tre caratteri diversi (forse anche di più), devo dire che mi ha dato abbastanza fastidio perché la storia è anche un po' disordinata.

3) Dopo una virgola c'è sempre uno spazio, tu invece scrivi tutto attaccato, ti faccio un esempio perché non sono sicura di essere stata chiara: a, b... in questo modo dovresti scrivere, mentre tu scrivi sempre così; a,b...

Scusa l'esempio banale ma non sapevo cosa scrivere.

4) Inoltre è molto fastidioso, per quanto riguarda me, non so le altre lettrici, vedere che cominci una frase e vai a capo senza un punto, non credo essermi spiegata molto bene per cui ti faccio un esempio:

Ciao, sono Madison e

ho...

Personalmente mi da fastidio, non so se lo hai fatto a posta o è uscito così per il carattere troppo grande, ma non credo.

Ho deciso comunque di darti una recensione positiva perché non mi piace ricevere recensioni negative e non mi piace neanche scriverle e questa non sarà assolutamente l'eccezione, non voglio offendere nessuno, voglio solo farti migliorare, anche perché io non mi ritengo molto brava a scrivere per cui ti do dei semplici consigli che stanno alla base della scrittura.

Detto ciò mi ritiro, spero non averti offesa e se l'ho fatto ti chiedo scusa, non era mia intenzione... continua comunque a scrivere perché non lo fai male, devi solo migliorare e col tempo sono sicura che lo farai.

Bene, un bacio, alla prossima allora :)

P.S Spero che i miei consigli ti sia d'aiuto e che li utilizzi !

06/01/14, ore 12:23

Ciao,si ho deciso di leggere la tua fanfiction :) mi dispiace per Medison perchè da come ha descritto la madre era davvero perfetta e poi, cambiare scuola e anche amici non è facile. Dalla presentazione del personaggio già mi piace la storia e ora vado a leggere il continuo.
Baci xx

06/01/14, ore 11:36

O.O' Wooohooo wow Madison è stata davvero gentilissima ma che carinii! Certo che mi ricordo di Lisa! Come si fa a dimenticarla!? La Vigilia e il compleanno di Tommo sono stati davveero sensazionali, poi Niall aww sempre il solito :3 adesso devo acoprire come la prendera Lisa, Tomas e sopratutto Harry! Alla prossima xx

06/01/14, ore 11:06

Ok praticamente sono corsa a leggere l'anolo autore *^*. Eheh come rimasta incinta?! Oddeo non posso sopravvivere. Mi è piaciuto il capitolo eh... La parte della sorpresa di Medison particolarmente :)

06/01/14, ore 09:04

Ehi!
come hai detto tu sono passata a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, infatti sono arrivata al capitolo 3. Mi sono voluta fermare perché, già da prima, ho notato che non è completa e io leggo sempre storie complete perché non mi va di aspettare giorni per un capitolo, però, dato che mi è piaciuta, la metterò tra le ricordate in modo tale che quando sarà completa la leggerò.
Riguardo la storia... Allora scrivi in maniera semplice, senza nessuna articolazione. Mi piace l'incontro o che hai fatto avere a Madison e Harry e mi piace anche il carattere di Madison, che ormai poche ragazze hanno.
spero sarà presto completa perché ho voglia di leggerla, in caso tu quando è finita avvertimi ;)
a presto :)

01/01/14, ore 12:23

Ok ci ho messo un bel pò per leggere perchè sono stata impegnata... Ma ogni momento libero subito mi collegavo e iniziavo a leggere. La storia devo dire è originalissima!! Ho letto tantissime storie ma mai una come la tua trama. Passando ai capitoli: ho visto che in molti capitoli cambia carattere di scrittura in una frase, poi ritorni ad usare quello di prima e onestamente non ho capito bene il perchè. Io ti consiglierei di rendere il capitolo tutto con la stessa scrittura e magari i dialoghi metterli in grassetto. Così da evidenziare dialoghi e pensieri. E secondo me rende il capitolo più elegante. Apparte questo mio punto di vista (che puoi NON seguire perchè la storia è tua) complimenti!! Sono una nuova fan!! Un bacio e AUGURI DI BUON ANNO!!!!

31/12/13, ore 13:54

È molto bella questa tua storia, mi ha fatto davvero piacere leggerla e adesso tocca a te aggiornare xD Harry le ha detto 'ti amo' aww che dolcee! ma anche moolto geloso ahah mi dispiace molto per Zayn :/ ma all'amore non si comanda, giusto? ahah Alla prossima xx

29/12/13, ore 00:18

Ehi, da quanto eh? :)
Di sicuro ti starai chiedendo cosa ci faccio anche quì ... beh, mi annoiavo così ecchemi!
Per il momento leggerò e recensirò solo il primo capitolo, non voglio fare di nuovo le tre di notte XD
Come inizio è un po' banale, non mi inscuriosisce molto sai.
Insomma fai una leggera descrizione della protagonista.
Secondo me (e ripeto secondo me) se avessi inserito anche una descrizione della nuova città e un dialogo (per esempio fra lei e il padre) sarebbe stato tutto più interessante.
Con i tempi verbali ci siamo, ti consiglierei di rivisionare un po' il tempo per errori di battitura,
Ah, è cosa più importante, ricorda i puntini sospensivi (...) sono SOLO 3 e non si scrive "un pò" ma "un po'" con l'apostrofo.
Per il resto è tutto ok, spero di non averti offesa perché questi sono dei semplici ma utili consigli.
XSimo&Orlan ... no va beh, lasciamo stare a quel mascalzone!
P.s: se sei in cerca di una beta (persona che ti aiuta nel testo sia grammaticalmente sia contestualmente) io sono disponibile :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:20 am)

28/12/13, ore 14:05

Carina come introduzione. Nulla di scontato! È di solito non è facile trovarle così... Mi sembra originale :)