Prenditi cura di me
di hilarymalik93

06/03/14, ore 12:02

Noooo tu non puoi finire questo capitolo facendomi rimanere fon la suspanse!! Voglio sapere subito cosa è successo sono sicura che è colpa di quel papà cattivo di Harry vero? Ok sto delirando ahahaha mi raccomando aggiorna presto. Capitolo bellissimo e molto mlmlml ahahaah bacionii xxx S.

03/03/14, ore 19:21

So benissimo di andare terribilmente al rallentatore, sto cercando di fare del mio meglio per rimettermi in pari e sei autorizzata ad odiarmi per questo.
Allora…. Sono arrivate nuove facce, nuovi personaggi, nuovi amici…. Il pezzo forte della truppa, devo dirtelo, è nonna Demi! E’ un vulcano attivo! XD! Quando c’è lei mi vien sempre da ridere!
La nostra cara Mad ha una gran confusione in testa. Personalmente non ho mai avuto di questi problemi, ma in fondo non credo sia facile districarsi in una situazione del genere. E sicuramente non vorrà far soffrire nessuno dei due.
Ci sentiamo presto!!! : )

11/02/14, ore 14:29

Fra i mille impegni e l’influenza ha trovato il tempo di continuare la storia. Sono ancora tremendamente indietro, ma farò del mio meglio. Dunque, di cose effettivamente ne sono accadute: Mad che finalmente esce con Harry seppur con qualche perplessità (rivelatasi poi inutile) e, ciliegina sulla torta, se lo ritrova sotto casa in compagnia degli altri, tutti quanti in veste di meccanici. E fra una marmitta e un carburatore vengono fuori rivelazioni interessanti devo dire. Continuando a leggere vedrò di capire come si muoverà Mad con i due pretendenti e cosa combinerà Amber.

30/01/14, ore 20:23

Awww la gif iniziale *-*
"Il mondo sembrava essersi fermato in quella stanza: il suono che echeggiava era lo schiocco dei nostri baci.
Il suo tocco era così delicato facendomi sentire ancora più fragile e quasi come vetro.
L'odore di muschio che impreganavano i suoi ricci mi mandò in totale estasi, carezzavano il mio viso provocandomi brividi lungo tutto il corpo.
I suoi occhi cercarono i miei e non persi tempo a far combaciare i nostri sguardi: quel verde intenso, era capace di portarti in un profondo abisso, cancellandoti ogni cosa dalla mente. " okay questo pezzo mi ha provocato milioni di brividi... è semplicemente meraviglioso *-*
Brava questo capitolo è stupendo!!

29/01/14, ore 18:37

Sciao bela *leggilo come lo direbbero i 1D* allora capitolo fantastico *_* *_* ma era la prima volta di meg non mi ricordo ahahah cmq non farmi attendere troppo che voglio sapere cosa vuole il padre da Harry na cosa vuole quell'arpia alias barbie Rebecca xD ok un bacione ce ve demoos xxx S.

29/01/14, ore 15:47

Aww ma che dolci quei due ♡_♡ ahahah Anne è stata davvero genyile con Harry che bello gli fará conoscere ancge Madison yee!!! Rebecca... che puttana!!!! Ok scusa il linguaggio ma ci voleva proprio haha Harry è stato grande a mandarla via *sorriso malvagio* Spero che aggiorni presto Alla prossima xx

29/01/14, ore 10:38

Bravissima! Questo capitolo è sensazionale dall'inizio alla fine :) quanti colpi di scena, a partire dall'incontro con la madre di Harry. È bello che grazie a Mad si stia riavvicinando alla sua famiglia :) poi la parte iniziale mlmlml
Ora ho solo due domanda: cosa diavolo vuole Rebecca? E come andrà a finire con suo padre? DEVI assolutamente continuare. Avvisami quando aggiorni bella, ti aspetto <3
Mary xx

26/01/14, ore 16:35

ok scusami tantissimo sono in un super ritardo comunque i capitoli li ho letti tutti e tre e devo dire che sono uno più bello dell'altro, sono pieni di sorprese e poi oddio amo questa storia ti prego continua al più presto c:
xx Sam.

24/01/14, ore 15:07

Ciaoooo :D ti ringrazio per avermi chiesto di leggere questa ff perche' mi piace da impazzire!!!! :D purtroppo per motivi tempistici ci ho messo un secolo a leggerla :(
Come ho gia' detto mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere cosa succedera'...:)
Devo ammettere che facevo il tifo x Harry fin dall'inizio....<3 non che Zayn non sia adorabile...:)
Ok ora smetto di blaterare.....
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!! :)
xx
Ana :)

21/01/14, ore 11:08

Piano piano arriverò anche ad essere in pari con tutti i capitoli… Per il momento sono qui e ti dico subito che il personaggio di Harry sembra molto confuso: ci prova subito con Madison senza mezze misure. Conosce appena la ragazza e rischia molto nel lanciarsi subito in certe “performances”. Risultato? L’opposto di quello che forse sperava. Confido molto nell’aiuto di Amber, dopo tutto Madison è nuova della scuola e del luogo…
Hasta luego!
Studi lo spagnolo? Io conosco inglese, francese e tedesco, quella lingua non l’ho studiata ma conosco qualche espressione.

19/01/14, ore 22:56

Storia stupenda ❤️❤️❤️

Potreste andare a leggere la mia storia e se vi piace recensirla e dirmi cosa ne penstate? È la prima che scrivo quindi non offendete, di chiama ~A DREAM COME TRUE~ di Styleslove94 xx❤️Grazie

19/01/14, ore 15:52

Aww le immagini a fine capitolo *-*
Mi strapiace!!
""Mi piace". Sorrisi e cominciai a baciargli il collo, sentii formarsi la pelle d'oca sotto il mio tocco.

"Piccola...non qui".
Ormai anche il suo profumo mi aveva annebbiato i sensi e non potevo farne a meno della sua pelle liscia e morbida.
Insistetti ancora a baciarlo e questa volta lo sentii irrigidirsi e la sua bocca lasciò un lungo sospiro.
Toccò anche alla clavicola che scoprì dalla sciarpa che indossava e pian piano salì fino alla mandibola. "
Dolcissimo questo pezzo, brava brava brava!!

19/01/14, ore 11:55

Wooow!! Non Vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Baci! xX

18/01/14, ore 20:53

Fammi tua Harry awwww che dolciii :3 il prossimo capitolo lalala ♥ anyway Rebacca è una grandissima stronza!! Scusa la finezza ahah ma è vero.. non può dire cose del genere Harry è solo di Mad! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlml Alla prossima xx

18/01/14, ore 15:57

Salve carissima! Quanto può essere dolcioso questo capitolo?! *-* Quella stronza di Tyler (finezza mode on) farà meglio a rinunciare perché è evidente quanto Harry e Mad si amino e niente può separarli. Però ora devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi così, ad una dichiarazione simile T.T comunque non ho altro da aggiungere se non che scrivi sempre in maniera abbastanza dettagliata, non ho trovato errori gravi e mi sono immedesimata perfettamente in questo capitolo! Brava! *batte le mani* A presto, avvisami come sempre quando aggiorni, te ne sarò grata :3
Mary xx