Katekyo Hitman Reborn! Kiri no Gemini - Introductive Arc
di Kiri94

08/07/13, ore 19:57

Chi è in ritardo per l'ennesima volta? *Agita la mano*
Già, io e la puntualità non andiamo d'accordo...
Però HO AMATO questo capitolo! Non sto esagerando, davvero, mi è piaciuto tantissimo! Finalmente inizio a capire il perché di questa forza mostruosa.
Poi, beh la prima parte era davvero in "stile Reborn". Mi è piaciuto il modo in cui hai alternato una scena comica ad una delicata come la spiegazione del Hado-0.
I miei complimenti, li meriti tutti! ^^

08/07/13, ore 10:31

Hai concluso molto bene il primo arco complimenti però,ho tanta voglia di sapere cosa succede ne prossimi capito quindi,aspetterò con ascia che esca il prossimmo continua così che alla fine ne verrà  una storia da togliere il fiato,va be già questi capitoli mi fatto sentire mille emozioni *^*.Solo una ''Hibaricchan!!!!'' ahahhaha *muoio* X°°°D
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:31 am)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:31 am)

Penso che potrei anche ucciderlo un fratello che mi sveglia alle quattro del mattino, ma per fortuna non corro il rischio essendo figlia unica! u_u
Inizio già a divagare... Allora! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, però ho dimenticato di leggere l'altra ff, o meglio l'ho letta molto velocemente solo per avere un'idea di chi sono i personaggi ma non ho prestato attenzione alla trama... Mi rifarò! Nel caso ci sia un altro capitolo crossover la leggerò! Se mi ricordo.
Ok, a presto
P.s
Scusa il ritardo ma è un periodo che sono parecchio impegnata ed ho la testa altrove. ^^'

24/06/13, ore 11:58

Scusa il ritardo! >_< Ho dimenticato di controllare ieri!
Comunque, questo forse è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più. I due gemelli non finiranno mai di stupirmi, riuscire ad apprendere l'abilità di Mukuro in così poco tempo e imparare a sfruttarla anche durante un combattimento...due geni!
Leggerò l'altra ff in modo da capire almeno chi sono i personaggi!
Recensione breve, ma oggi ho davvero poco tempo. ^^'

17/06/13, ore 15:25

MIRAI MI FA PAURA! D:
Ora, però mi sorge un domanda, perché ha perso il controllo di sé? Ok, che ha combattuto contro due Hibari (e penso che ciò potrebbe anche bastare per fare andare fuori di testa una persona, anzi ne basta uno...) però fino a quando Kumo, nel capitolo precendente, non l'ha attaccata andava tutto bene, più o meno...O mi sono persa qualcosa mentre leggevo?
Vabbè, lasciamo perdere.
Non mi è ben chiara una cosa, perché il potere di Tsuna è aumentato in maniera così esponeziale?
Ok che è adulto e sicuramente la sua forza sarà aumentata anche con l'esperienza, ma questa frase:  "Sentiva dentro di sé una forza straripante, come mai prima d'ora" mi ha leggermente confusa. ^^"
Le fiamme particolari di Kurai hanno qualche effetto che non è ancora stato spiegato?
Io ho finito
Lady

(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:27 pm)

12/06/13, ore 13:25

Ryohei é sempre Ryohei, estremo come solo lui può essere! u_u
Ok, parto con la recensione: Mirai mi fa paura, molta paura! É pur sempre la gemella di Kurai e non trovo saggio provocarla come fanno Kyoya e Kumo... o almeno, Hibari potrebbe anche reggere un confronto, ma Kumo ho qualche dubbio, anche se é la figlia di quest'ultimo.
Kurai é il solito, anche circondato dai guardiani di Tsuna, in un modo o nell'altro se la cava! u_u
Ok, io ho finito

06/06/13, ore 23:19

Recensisco ad un'ora infame, me ne rendo conto, ma domani so per certo che non riuscirei a fare nulla.
Allora, rispetto ai precedenti capitoli presenta meno azione ma un po' "parole" rendono equilibrato il racconto. Visto che si parla della XI famiglia, mi sa tanto che dovrò leggere anche l'altra ff, altrimenti finire per non capirci mi nulla, mi conosco xD
Poi, cos'altro ho da dire? Non mi ricordo... Ah sì! Ho adorato l'ultima parte, proprio il paragrafo ultimo, cioè la storia mi è piaciuta tutta, ma in particolare la fine! Diciamo che mi sono fatta un'immagine in testa seguendo ciò che é scritto! ^^" Cioè, l'ennesima mossa figa di Kurai! u_u
Comunque io ti saluto qua, purtroppo devo svegliarsi presto (maledetta scuola e_e)

02/06/13, ore 14:43

Mi scuso per il ritardo! Non so quando hai aggiornato, ma non avevo ancora potuto controllare perchè è da sta mattina che sono circondata da un branco di parenti.
Comunuqe veniamo al capitolo!
Eheheh ritorna Mirai! Mi sta davvero simpatica, ma credo d'averlo già ripetuto almeno una decina di volte ^^"
Mi è piaciuto davvero molto, in particolare l'arrivo di Hibari! XD Già l'immagino con i tonfa i mano pronto a modere a morte tutti. Povera Kumo, non vorrrei mai avere un padre come il suo XD
Davvero un bel capitolo!

Ps
La mia stupidità non ha limiti! è dal capitolo scorso che continuo a dimenticarlo! Comunque, ti volevo chiedere una cosa, all'incirca quanti capitolo avrà la storia? Grazie e a presto ^^
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 02:45 pm)

26/05/13, ore 11:16

Allora, io avevo deciso di viziarmi un poco e mettermi lo smalto e, fra una passata e l'altra, di leggere la storia... Sì, una passata che non è mai arrivata.
Alla fine ho finito per farmi conivolgere troppo dal capitolo! Il nuovo nemico comparso premetto che mi sta abbastanza antipatico, però mi piacciono le armi che usa, cioè degli stuzzicadenti e degli aghi! Chi mai utilizzerebbe stuzzicadenti ed aghi!?
Comunque si inizia ad entrare nel vivo della storia e sono sempre più curiosa di vedere come procede, poi è comparso Reborn! ( perchè era Reborn vero? D: ).
Comunque bello, mi è piaciuto!

21/05/13, ore 20:33

Scusa, non avevo visto l'aggiornamento! >_<
Sarò un po' più breve questa volta, teoricamente dovrei studiare biologia...Comunque, parto con la recensione!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, forse anche più del precedente. Sarà che per una volta é Mirai ad essere protagonista al posto del fratello e, come hai giustamente detto una volta, la Amano da ben poca importanza alle ragazze, o le rende comunque le classiche ragazzine "da manga" ( Non so come spiegarlo ^^"), non lo so mi é piaciuto! Poi, porca miseria, quanto cazzo sono forti?! (passami il termine ^^") Cioé, Kurai ferisce Squalo, Mirai si batte con Hibari...e sono bambini! Non oso immaginare da adulti...
Solo una cosa: Adelhide é la guardiana degli Shimon? Scusa se te lo chiedo, ma altrimenti temo di non sapere davvero che sia.
Comunque ora ti lascio, ho un libro di biologia ad atterdemi
Ps
Meno male che doveva essere una recensione breve...a proposito com'é andata Fumettopoli? Ancora una cosa, giuro che é l'ultima sul serio, è molto carina l'immagine del titolo di Reborn. Ok, ora ho finito! ^^"

16/05/13, ore 23:35

SQUALO!!!! Non aspettavo altro che la sua comparsa, cioè nell'istante in cui ho letto il "VOOOOI" ho iniziato a saltellare per stanza! Devono avermi presa per pazza! xD Ma...ma é Squalo! Io non capisco più nulla quando c'é lui! (Si é capito che é il mio personaggio preferito? XD)
Comunque *fa un respiro profondo* mi é piaciuto l'attacco di Kurai, un po' il fatto che abbia ferito Squ-chan, peró poverino, non riesce mai a portare a termine un attacco senza svenire! xD
Però dai ha combattuto con l'Imperatore della Spada, é giustificato!
Vabbé ho capito, per sta sera la smetto, ho giá scritto fin troppi deliri in cosí poche righe!

13/05/13, ore 19:47

Eccomi, pronta a recensire un nuovo capitolo della tua storia! Allora, allora... io finirò per ripetermi all'infinito, ma sono sempre più convinta d'assomigliare a Kurai! Orgogliosa uguale u_u ma non credo sia una virtú... Vabbè passo al commento del capitolo, altrimenti mi perdo nei miei deliri...come se non l'avessi appena fatto -.-'
Mi piace sempre di più questa storia e stai migliorando di capitolo in capitolo! Mi ha fatto morire il commento di Mukuro a proposito di Chrome e Mirai .
Solo una cosa: Mukuro (scusa la ripetizione! >_<) è  un po' OOC. Io personalmente apprezzo il genere ma purtroppo non tutti sono della mia stessa idea, ti conviene metterlo negli avvertimenti per evitare recensioni negative o neutre in futuro.
Ok, ho detto tutto
a presto
(Recensione modific
ata il 13/05/2013 - 08:04 pm)

(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:07 pm)

LO SAPEVO!! Lo sapevo che quella ragazza era imparentata con Kyoya, insomma, solo una parente d'Hibari, puó scatenare tutto quel putiferio solo perché uno le va addosso. Involotariamenteper di più. u_u
Comunque bello, mi é piaciuto molto il finale. Diciamo che l'ho trovato molto azzeccato, e poi diciamocelo: tenere testa ad una che nelle vene ha il sangue di Kyoya non é un'impresa da poco, nemmeno per i figli di Mukuro!
Ok, credo d'aver detto tutto, a presto!

Hola ^^
Sono rotolata via dalla sedia al solo pensiero di Squalo che risponde ad un nemico in modo educato XD Insomma, non sarebbe Squalo! Concordo sul linguaggio scurrile, ci sta!
Ok, forse è meglio che passo a recensire il capitolo vero e proprio invece che perdermi dietro al linguaggio di Squ-chan!
Allora, aspettavo un combattimento del genere! Anche nell'anime/manga gli scontri della Nebbia sono quelli mi soddisfano maggiormente, e te sei riuscito a renderlo davvero avvincente! Anche se mi spiace un po' per Kurai alla fine, ma dopotutto è intervenuta a Mirai! Sono sicura che si saprà far valere contro quella ragazza! ( Della quale temo d'essermi persa il nome XD)
Spero in tuo aggiornamento

02/05/13, ore 18:45

Hola ^^
Tadan! Sono di nuovo qua, pronta a recensire il capitolo! Allora premetto che più vado avanti a leggere la storia più Kurai mi sta simpatico! Sarà che mi ci rispecchio un po' come carettere... vabbè! La nuova comparsa...credo d'aver capito chi sia, però non lo scrivo nel caso avessi ragione io!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo