Impossible.
di Illsetyoufree

28/06/13, ore 23:56

ma ti pare normale che sto piangendo?? :'(
ma perchèèèèè???? non doveva finire cosììììì…..

28/06/13, ore 23:54

ciaooooo!!!!!!!!! volevo solo dirti che sei fantastica,la tua ff mi ha fatto davvero piangere . Non sono una che recensisce molto, ma ora e' necessariioo!!! e devi anche chiederlo se continuaaaaare!? ovvio che devi, e anche Il piu presto possibile!!!

Un baciooo ^___^
Xx.

28/06/13, ore 23:54

Oddio le lacrime!! Sto piangendo come una stupida! È bellissimo e nello stesso tempo triste... Spero che ci sarà un continuo !! :)

28/06/13, ore 23:47

Ci deve essere assolutamente un CONTINUO
Non ci voglio credere che se ne sia andato
Amo la coppia Scarry!
Spero continuerai la storia e che ci sia harry
Adoro questa storia
Complimenti !

28/06/13, ore 23:45

Oddio che tristezza :'(
Si ti prego fai il continuooo!!!
Per favore non puoi finire cosììì!!! TI PREGO! TI SCONGIURO!
Mi sto disperandooo!!!!!
Un bacio, una tua lettrice psicopatica da sempre.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

28/06/13, ore 23:45

ooh ma perchè questa fine, è bellissima ma è molto triste. sinceramente no non me lo aspettavo pensavo che come in tutte le storie, ci fosse un lieto fine e sono sicura che anche se tu in questo capitolo non ce l'hai messo, la fine felice ci sarà, c'è sempre, anche se tu non farai un continuo io posso immaginarmi come andrà...
be' apparte questo mio pensiero la storia mi è piaciuta molto penso che dia anche un messaggio alle ragazze liceali che magari non essendo tutte popolari anche loro con la loro bellezza possono essere felici proprio come scar, l'hai strutturata bene e si vede che ci hai messo impegno per farla diventare una bella storia,nel caso farai un continuo lo leggerò sicuramente, complimenti ancora xx.

28/06/13, ore 23:43

Non to ho mai recensito e mi sento una stupida ad iniziare adesso. Ti seguo da tanto è questa storia è riuscita, al contrario di molte altre, a trasmettermi emozioni. Giuro che nel finale sono scoppiata a piangere. Il loro amore, sofferto per tutta la storia, trova il suo Happy ending , ma subito dopo viene distrutto dalla lontananza. Ok sembra una cosa molto filosofica, ma é così.
Ti prego, mi inginocchio dinnanzi a te, continua questa fanfiction, ma se lo fai , non cadere nella banalità per piacere, questa storia è troppo bella per essere catalogata insieme a tante altre.

28/06/13, ore 23:41

Oddio no è finita,non è possibile come faro senza gli scarry?Questa storia è una delle mie preferite e sarei felicissima se tu continuassi .
Vorrei davvero il continuo,e vorrei ancora gli scarry all'attacco hahaha,davvero complimenti per come scrivi perchè scrivi benissimo,e a Presto (spero con il continuo)!:))

28/06/13, ore 23:40

Noo.... non puo' finire cosi' mi sono commossa....
E' stata davvero una bella storia...
PS.aspetto il continuo : )

28/06/13, ore 23:34

Nooooo non può finire!!! Mi hai commossa veramente! E io non sono la tipa da lacrime e storie d'amore...anzi tutt'altro!
Mi piace l'idea di Impossible's back! Se la continui veramente non pensarci du volte a mandarmi un messaggio!
Ricordati di me .... La piccola e povera scrittrice con il nome di we_are_infinite !!!!
Ti ringrazio infinitamente per questa bellissima storia!! Spero vivamente di leggere uno dei tuoi prossimi capolavori!!!
Un bacione enorme! Ti auguri una buona estate!! A presto bellezza!!!! <3 <3 :')

28/06/13, ore 23:34

Piango, no, ti prego non può finire cosi.
Voglio il continuo, me ne sbatto le palle di come si chiamerà,
te lo giuro, chiamala come cazzo ti pare ma continua.
Continua perché ho ancora bisogno di sognare una storia come
questa, e se proprio non deve succedere a me, falla succedere scritta
come in un libro. Voglio il continuo, lo voglio perché ne ho un fottutissimo bisogno. Capisci cosa intendo? Tu mi fai sognare dannazione e non puoi essere così spregevole da lasciarla così.
Dove cazzo è il vestito da sposa, i fiori e il maledetto ricevimento?
Dove è il bambino, le voglie pre-parto, i salti mortali per comprare i piu costosi pannolini? Dove? NEL TUO CONTINUO ECCO DOVE.
Perché so che continuerai, più per te che per noi lettrici.
Perché anche tu ci sogni in questa storia, più di noi perche "quello che scrivi è quello che vuoi", e tu non vuoi finirla cosi.
Sai perché mi piace questa fanfic? Perché è fresca, senza sbavature, con intrecci, nuova e FOTTUTAMENTE DIVERSA, cazzo si!
È diversa perché non è una comune storiella del cazzo.
Adesso mi fermo altrimenti mi uccidi.
Seguimi su twitter, ho bisogno di parlarti di conoscerti perché sei una meraviglia! Sono @ciaaaastin
P.S. ASPETTO IL CONTINUO ;)

28/06/13, ore 23:30

Oh MIO DIO!!! mi viene da piangere!!! Spero che continuerai!! sei bravissima!! ti prego fai una seconda serie :) ..
Come vedi mi sono fatta 'sentire' anche se sono una lettrice silenziosa :*
Un bacione, sei una grande!! <3
P.s a me piacerebbe se continuassi con la coppia Harry -Scarlett-
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:33 pm)

28/06/13, ore 23:29

Oddddddddio non ci posso credere che è finita ahahaha ci credi che sto piangendo? Ma come già potuto farla finire così cc
Si ti prego fai un continuo!
Hai scritto una storia stupenda, merita un continuo:)

28/06/13, ore 23:28

Dio sto piangendo! Ho iniziato a leggere questa storia per caso, ma poi leggendo è come se mi fossi affezionata ai personaggi, ti prego scrivi il continuo mi farebbe molto piacere! ❤

28/06/13, ore 23:27

Mi hai fatta piangere! Dio.
No, non voglio assolutamente che finisca.
Quindi per me puoi continuare a scrivere, anzi ti imploro di farlo,lol.
E' stata una storia meravigliosa e ne sarei felice se continuasse.

Complimenti davvero.
A presto, forse(?).