Impossible.
di Illsetyoufree

04/07/13, ore 14:05

Ciao splendore, ho letto la tua storia in tre ore. Ahahahah.
Mi hai fatto venire il magone, insomma, chi se lo spettava un finale del genere?
Dopo tutto ciò che s'eran detti e ripromessi ...
Va beh, mi dispiace che sia finita ma è così, complimenti ancora, scrivi da Dio. <3
Baci, Anna xx

04/07/13, ore 02:18

È fantastica! Sono stata tutta la notte a leggere questa storia, la amo! Per favore continuala.. Per favoreee!

04/07/13, ore 01:08

OH.MY.GODDY. (?) AAHAHAHA
Seriamente, ho amato questa ff dal primo momento.
Abbie è una..una...stron persona odiosa.
Ti prego, ESIGO il continuo asdfghjk *-*
xxFede

03/07/13, ore 19:12

ODDIO, ODDIO, MI SONO COMMOSSA! lol
è bellissima, e ti prego continuala, perchè il finale non può dirsi finale, ci sono tante domande:
Cosa succederà tra Scarlett e Zayn mentre Harry sarà via?
Ed Harry incontrerà Abby a Londra?
Oppure Abby rimarrà a tormentare la vita di Scarlett?
daaai, non può finire così.. spero tu possa continuarla, baci,
una tua lettrice.

03/07/13, ore 16:05

Per me dovresti continuarla e se lo hai già fatto puoi darmi il link? Grazie.
P.S.: Sei davvero bravissima e hai fatto piangere anche me sul finale :))

02/07/13, ore 19:42

La storia è coinvolgente, stupenda, bellissima. Il finale però lascia un po' in sospeso...secondo me dovresti farne un seguito, se non lo stai ancora facendo...:) Sarebbe il massimo...:)

02/07/13, ore 18:27

sto piangendo è bellissima anche se a me non piacciono i finali tristi e voglio anzi pretendo che tu faccia il continuo per favore :)

01/07/13, ore 23:34

Ehi ^_^ (non sono una lettrice silenziosa.. ho letto la tua storia oggi:3 )
la storia è bellissima mi ha fatto piangere la fine di Harry e Scarlett... ti prego dimmi che continui e sopratutto avvisami!!!
Ti amo se lo fai (intendo entrambe le cose ù.ù) anyway.. sei bravissima <3

01/07/13, ore 23:18

Oh mio dioo!! Questa fan fiction è piu che stupendaa, anche se non mi aspettavo che finisse cosi sinceramente, pero aspetto con ansia il continuoooo! Saro la prima a leggerlooo! Ti pregoo falla continuareee! Un bacionee

01/07/13, ore 18:39

La tua ff è stata davvero bellissima.. Tipo che l'ho letta in due giorni notte e giorno per sapere come finiva; e rispondo anche alla tua domanda se ti fa piacere.. Un continuo ci starebbe proprio bene e anche con quel titolo perchè alla fine impossible ritorna in un certo senso.. Fammi sapere con un messaggio quando continuerai.. Complimenti ancora.. Chiarachiara :*

01/07/13, ore 17:16

MA TU MI VUOI MORTAAAA SONO DISIDRATATA PER COLPA TUAAA. STOPIANGENDO COME UNA FONTANAAAA!!! OVVIO CHE MI PIACEREBBE UN IMPOSSIBLE'S BACK CHE DOMANDE ! Ora io pretendo che tu mi dici cosa succederà dopo questo perchè non puoi mettere il 'cosetto' "COMPLETA" a questa storia... mi si spezza il mio piccolo cuoricino di ghiaccio T.T mi immaginavo qualcosa tipo scarlett mentre lui è in macchina grida :" ti preeeeego io... *sigh* ti.....*sigh* amooooo......*sigh* harry!!" zayn la abraccia forte forte e poi arriva harry che scende dall'auto piangendo gridando:"Scarleeeeeeett" e corrono tipo le scene nei film a rallentatore lei singhiozzando core goffamente verso di lui. Lei lo stringe forte e lui la fa girare in aria ma poi lui torna in auto e la sceno con i 'ti amo' mimati lol ma sinceramente una cosa simile non era da harry lol.
VOGLIO PRETENDO ESIGO UN IMPOSSIBLE'S BACK O R A C A P I T O????
Scherzo se vogliono anche gli altri però fallo eh!! Io ti tengo d'occhio *mima il gesto con le 2 dita* mi duole sapere che sto piangendo non più per il capitolo quanto per il fatto che la storia è finita.
Questa era la mia ultima recensione per impossible. Mi mancherà scarlett ma abbie che fine ha fatto? Si è rassegnata VERO?!?!?
Mi mancherà la storia, mi mancheranno i tuoi spazi autrice.
Xoxo Chiara

01/07/13, ore 16:44

Buonasera, bella :)
Non so da dove iniziare sinceramente... Devo dire che scrivi benissimo è che una fanfiction stupenda; Tra le più belle che abbia mai letto! Ho iniziato a leggere da poco, nel giro di cinque giorni ho finito la storia. Non mi aspettavo un finale così, sinceramente. Di solito tutte finiscono con i protagonisti che si sposano, hanno dei figli e una vita stupenda senza problemi, le solite cose, insomma. Questa è alquanto originale.. Ci sono rimasta quasi male, quasi. Non sto dicendo che è un finale orribile, ovvio, è meraviglioso, altroché! Non ho letto le altre tue fanfic ma di sicuro saranno bellissime come questa! :) Non so più che dirti..credo leggerò le altre tue storie, haha. Per quanto riguarda il 'Impossible's back', io direi che ci sta' :) Bene, detto questo, alla prossima bella.😘😘

01/07/13, ore 13:46

Ehm ciao ho iniziato a leggere impossible ieri e non ho potuto che finirle in due giorni comunque sarei molto felice se ci fosse impossible's back ahahahah comunque fammi sapere se continui grazie mille byebye❤❤❤

01/07/13, ore 00:30

Holaaaa bella. Come va? Spero bene. Ecco sono qui per dirti che questa FF è fantastica, bellissima. Spero vivamente che tu metta anche il seguito. Sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa tra Zayn e Scarlett, mentre Harry è a Londra o se la nostra protagonista rimarrà fedele all'amore verso il riccio. Ho letto la tua storia in una sola giornata, mi è sembrata davvero interessante. E come ti ho detto prima continua continua continua continua continua continua. Non è una richiesta è un ordine tu devi continuare per forza. Ok ora ti lascio che è tardi, ma non potevo dormire non sapendo come finiva. Ok adesso veramente vado a dormire. Spero di leggere anche il continuo, baci baci
-Gya-

30/06/13, ore 21:58

bellissima la storia ma non puoi farla finire qui!devi assolutamente fare il seguito...perchè non puoi dividere Scarlet e Harry dopo tutto quello che hanno passato...spero che continui ciao:)