Impossible.
di Illsetyoufree

02/06/13, ore 01:05

come al solito è bellissimo!! però abbie proprio non mi va giù!! :)) continuala al più presto please ! :)

02/06/13, ore 01:03

questi ultimi due capitoli sono fantastici,nel 22 ho avuto una fitta al petto quando hai parlato di come si sentiva scarlett quando harry aveva scelto abbie. sei sempre bravissima,usi le parole giuste,amo come scrivi. continua presto <3

02/06/13, ore 00:48

Mancavo io ovviamente! Bello come sempre!! Continua presto ❤❤

02/06/13, ore 00:18

Bellissimo capitolo, tranne per Abbie che è sempre in mezzo alle palleee!! Comunque per favore continua al più presto non puoi lasciarci così!! xD
Aggiorna mi raccomando!
Un bacio e graziisssime.
xxxxx.

02/06/13, ore 00:12

OMG asdfhk il capitolo è bellissimo :) non vedo l'ora di sapere cosa succede tra zayn e scarlett sdfgk, un bacio

01/06/13, ore 23:51

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Comunque mi piace l'entrata in scena di zayn!! Spero che ci sia qualcosa tra lui e scarlett !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

01/06/13, ore 23:43

Non puoi lascoarmi così uffaaa continua al piu presto , è bellissima e ti confesso che ho pianto quando è successo il fatto della ex di Harry , non puó lasciare scarlett lui la a che cazzo ah hahhaha scusa se mi sfogo sulla recensione ma Harrye è nu scem hahahhahaha apparte gli scherzi mi piace mto quidi continua :)

01/06/13, ore 22:41

No.Non.va.bene.per.niente. Harry.la.deve.smettere.di.fare.il.cretino.e.di.scoparsi.quella.stronza.di.Abbie.
Pure nella doccia?!? MA SI PUÒ?!?!?!?????? SCRLETT STEVENS E HARRY EDWARD STYLES.. lo scandirò per bene.. DEVONO.STARE.INSIEME.
Il capitolo é fantastico ma io sono molto in ansia per Zayn :o ma che ha intenzione di fare? Mica di scoparsela?? Nono,le cose qua non vanno bene, Diomio! Il capitolo é perfetto come al solito :) continua presto xx

01/06/13, ore 21:56

No vabbe che bastardo -.- ...bellissimo capitolo come al solito e io..ehm..ecco..voglio..Scarry *fagliocchidacucciolo* lala continua

01/06/13, ore 21:34

hey! Confuso il caro Styles vero!? Comunque penso che il "vero amore" per Harry sia Scarlett e non Abbie. Secondo me Abbie è tornata per qualche altro motivo e non solo per recuperare il rapporto con Harry, ma sono sicura che lo scoprirò in seguito!
Tra Zayn e Scarlett sta nascendo una bella amicizia! Mi piace! E spero che alla festa succederà qualcosa di bello!
ora ti lascio! un bacio! A presto!! :))

01/06/13, ore 21:08

mi piace questo capitolo :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/06/13, ore 21:07

Oooook ora capisco,ma lo stesso non è un buon motivo per lasciare,da quanto ho capito,la ragazza che ami lì in mezzo ad una strada al freddo...mmmh questa frase già l'ho sentita..firse qualche canzone di Tay..comunque da quanto ho capito lui crede di amare ancora Abbie perchè le sa tutto di lui ed è convinto di provare ancora i sentimenti che provava per lei prima giusto? Mentre ama davvero Scarlett tipo come se fosse stato un amore a prima vista e anche se non sanno nulla l'una dell'altro,non so credo di si visti che con Scarlett era amore e con Abbie era sesso su quanto ci è stato detto da Harry, spero davvero tanto in un'amicizia,e solo quella,tra Scar e Zay e in un riappacificamento tra Scar ed Harry. Dai Scarry ė bellissima,non so forse sotto sotto vorrei vedere un qualcosa tra Zay e Scar ma non so forse non ne sarò del tutto innamorata come Scarry però vorrei vedere come sarebbero le cose,non odio Abbie,anzi quasi mi sta simpatica,ma sta in quella fascia mi piaci ma mi stai sulle palle,quindi pualche volta la insulterò ed altre no,giusto per fartelo sapere... Ma che fine ha fatto Brooke? E Keaton? Riappariranno? Oddio firse troppe domande...naah ora te ne faccio altre giusto per farti una "capa tanta", tu sopporti Abbie? Boh non so visto che l'hai creata tu ma potrebbe anche essere, a te piace più Scarry,Scayn o Zarlett non so oppure quella di Abbie e Harry che in questo momento non so come miscelare i nomi? Allora ciao da Sunny e al prossimo capitolo...
P.s. Non sapevo se mettere Sunny o Candy ma poi Ho pensato di mettere Candy al prossimo.
P.p.s abituati a nomi scemi tipo candy vanny rambow o cretinate del genere. Fao fao (ciao ciao)
P.p.p.s scusa per il romanzo
Alisn
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:11 pm)

01/06/13, ore 20:42

Ciao bella! ♥
Più vai avanti con la storia più Abbie mi sta sulle palle, Harry è di Scarlett e basta! >.< ahaha.
Comunque volevo dirti che sei bravissima a scrivere :D ♥

01/06/13, ore 19:49

Alloea incomincio dicendoti che nn conoscevo la canzone di shontelle impossible...mi ha incuriosito il fatto k tu ripetevi ad ogni capitolo :shontelle impossible...per cui sn andata a cercarla su YouTube e me ne sn totalmente innamorata!! La adoro <3
Ora torniamo alla storia...secondo me Harry nn è innamorato di abbie...la sua mente è annebbiata dai sentimenti che provava per lei...e ad avvalorare la mia ipotesi c'è il fatto che harry dice di star facendo del sesso con abbie e nn l amore cosi cm aveva fatto con scarlett
per quanto riguarda zayn...secondo me scarlett e zayn si metteranno insieme ma x pochissimissimissimissimo tempo, e poi si lasceranno...
Cooomunqueee aggiorna ti pregoooo voglio vedere cm la storia si svolgerà *occhi da cucciolo* xD
ciiiiiauuuu =D

01/06/13, ore 19:47

allora bellissimo come sempre ma Abbie non la sopporto la odio ti prego mandala via in qualche modo….. Harry deve tornare con Scarlett!!!!