Impossible.
di Illsetyoufree

03/06/13, ore 21:47

Ma quanto ti posso adorare?!? Amo come scrivi, sei dolciosa :)) hahaha okey no XD speriamo che Harry faccia il bravo :) scao <3

03/06/13, ore 21:47

Capitolo splendido, complimenti.
Adoro il modo in cui scrivi, davvero.
Spero continuerai il più presto possibile, un bacione.

03/06/13, ore 21:43

Sono follemente innamorata di questa FanFiction!! Mi piace moltissimo come scrivi e i tuoi capitoli... *-* semplicemente fantastici!! Non so cosa dire se non che amo questa storia da morire! Allora per quanto riguarda le coppie preferisco "Scayn" dopo che Harry ha fatto tutte queste cose alla povera Scarlett. Adesso aspetto con impazienza (?) il prossimo capitolo <3

By Directioner_pervy

03/06/13, ore 21:41

NO JIMMY PROTESTED!
Non puoi farmi questo, cavolo cwc Ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo, devo assolutamente sapere come continua.
Comunque, io stò seriamente iniziando ad amare Zayn e Scarlett insieme uu Fammeli durare almeno un pochino, perfavoreee *occhi dolci*
Quando Zayn ha (letteralmente) sbattuto la verità in faccia ad Harry stavo per scoppiare a piangere. Secondo me è stato dolcissimo, mentre Harry è una grandissima testa di cavolo.
Mi chiedo 'Quali problemi lo affliggono esattamente?'. E' più che evidente quello che prova per Scarlett, dire che è geloso è poco eppure se la stà facendo scappare come se niente fosse.
Abbie non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene. Inizialmente non la sopportavo, cioè, è arrivata di punto in biaco e ha sconvolto tutto. Ora però inizia a farmi un po' tenerezza.
Quell' "Hai dato ascolto a lei, e non a me" mi ha confuso lol Abbie ha capito che comunque Scarlett è molto importante per lui e sembra abbia paura che lei 'possa portarglielo via'. Mi ha fatto pena :/ poverina.
Okeeey, credo di aver detto tutto lol ti prego continua presto :')
Ho bisogno di quel capitolo, a costo di farmi venti account e recensirla tante volte pur di arrivare alle trenta ahahah
Ora che ho iniziato, ci sto prendendo gusto a recensire :D
Al prossimo capitolo :) Un bacio <3

03/06/13, ore 21:29

Ma non puoi lasciarci così :C devi assolutamente continuare lol
Bravissima come sempre*---* continua presto jsbxn
Ps. Passeresti dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1827411&i=1 <3

03/06/13, ore 21:24

Ok io non ho idea se ho recensito o meno perche il telefono sclera equindi boh riscrivo u.u storia meravigliosa e capitolo fantastico ma non puoi farlo. Finire. Così ahahahah di solito sono una lettrice silenziosa ma voglio il prossimo capitolo quindi eccomi! :) aggiorna presto, un bacio! :))

03/06/13, ore 21:19

'Semmai tu che cazzate fai, amico. Prima la insulti, poi te la scopi e instauri un bel rapporto con lei, all'oscuro di tutti. Stavi ancora con Brooke, non è vero? E adesso ritorna quellatroia della tua ex e la molli? Bella persona Styles, complimenti!' battè le mani ancora una volta.

ED IO QUA ERO TIPO : 'CAZZO, HAI RAGIONE!'
Però rimango Team Scarry, sono così carini.
Una cosa : Abbie.
Cioè, non possiamo tipo ucciderla o farle fare male? ahahah. No dai, però mi sta sulle palle, non puoi tornare e fare quello che ti pare, tu l'hai mollato.
Okay. Cooomunque, sei bravissima:)
Ciao bella.

03/06/13, ore 21:14

È perfetto. Non ci sono parole per descriverlo *-* non sto scherzando <3
Riguardo la storia: io ho tanta stima per Zayn che ha raccontato tutto! Finalmente sono venuti a scoprirlo!
nella scena in cui lei urla e Harry smette di picchiare Zayn ho pianto :') non scherzo! Solo a lei ha dato ascolto fbdhvdnd non a quella puttana di Abbie! Che secondo me nel prossimo capitolo dovrebbe accidentalmente cadere da un burrone ;) solo per farti un idea lol
Complimenti :** xx

03/06/13, ore 21:11

TATATATTA rieccomi!
AH.AH BRUTTA ZOCCHY DI ABBIE GLI STA BENE  A STA PUTROCCOLA OH PFF...
Riguardo a Harry si capisce benissimo che è geloso di Scarlett e ben gli sta strunz....
Comunque non sai come ho goduto quando Zayn ha rivelato tutto così Harry capisce cosa ha perso :D
un bacio e ragazzuole sbrigatevi che voglio il prossimo capitolo >.<
ciauu

03/06/13, ore 20:53

Anche questo capitolo è stupendo, come gli altri d'altronde!! non vedo l'ora di leggere il continuo!

03/06/13, ore 20:52

Hei,sto iniziando a cambiare idea Scayn mi piace anzi,l'adoro se solo Zayn fosse un po' più dolce, come il vero,e non quello da "ti prendo quando voglio,e ti sbatto quando voglio" e aria da bulletto,che ultimamente non c'è. Mi pare che l'hai scritto tu il ti prendo quando voglio e ti sbatto quando voglio,giusto? Comunque ora vedo la canzone. Parlando del capitolo,dai penso che Harry abbia esagerato, l'hai quasi ucciso! cazzo,ucciso!... Beh,ok è morta quella piccola parte di me che credeva che Abbie potesse essere simpatica...mi sta sul cazzo,lei DEVE stare sul cazzo a tutti! Se no,non ce la leverai dalle palle presto... . 'Hai dato ascolto a lei,e non a me'... Ma và! La amo e invece tu sei una babbona che crede che la ami ancora , vedi un poco tu se non devo dare ascolto a lei! Wow ti immagini se glielo diceva! Aahha mi sarei immaginata la faccia di quella tipo sconvolta ahahahaha e mi sarei fatta anche due risate ahahah *batte le mani come una foca ritardata* ma comunque lo credo impossibile visto che crede di amarla ancora. mmmh vorrei proprio sapere cosa le dice quell'idiota e se lei gli crederà. Alla prossimaaaaaa Sciao

03/06/13, ore 20:49

Ciao! È la prima recensione che scrivo...dirti che la tua fan fiction è strabella è poco. Da Harry comunque non me lo aspettavo e quella Abbie...la prenderei a bastonate. Nonostante Harry si sia comportato da idiota sono per il team scarry! Continua presto! :)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 08:55 pm)

03/06/13, ore 20:47

u.u Oddio questo capitolo è stupendo!
Ma chi lo capisce a Harry (?)
Non riesco a capire se vuole stare con Abbie o con Scarlett. OuO
Aggiorna presto! Sono troppo curiosa.
Baci xx

03/06/13, ore 20:45

dio mio sto capitolo è fantastico! ti prego continua presto!

e rimancgo della mia opinione: TEAM SCARRY! ahahaha =)

ti adoro!

03/06/13, ore 20:40