Impossible.
di Illsetyoufree

12/06/13, ore 00:21

Sto cominciando a rivalutare la coppia Scayn, devo dire che insieme non mi dispiacciono per niente :) Anzi, sarei contenta di leggere altri capitoli su loro due ;D Con questo, non dico altro, credo sì capisca chiaramente che aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^^

12/06/13, ore 00:19

SJDJSNDOS bello! Giuro amo questa storia! Mi piace questa coppia e mi piace il fatto che harry sarà geloso, continua susu❤

12/06/13, ore 00:05

Awwww, amo questo capitolo! Continua al più presto, sono stracuriosa lol Bacii xx

12/06/13, ore 00:00

Troppo bello il capitolo,Zayn è dolcissimissimo,mi sta piacendo sempre di più questa coppia ,ma ancora sono per gli scarry:)complimenti e
aggiorna presto;)

11/06/13, ore 23:58

Ma che cavoloooooo io li amo!!!!! Anche io VOGLIO ed ESIGO un ragazzo come lui .. Anzi anche Harry versione geloso non è mica male eh ! Ahah ... Bhe per adesso li adoro come coppia hahah Continua al più presto!!!! Baci baci xoxo

11/06/13, ore 23:42

Asknsmcnmdbdnd con questa dolcezza mi fai convertire alla Scayn babe *-* mi dio Zayn é dkconcj
continua presto, complimenti xx

11/06/13, ore 23:29

Io spero sempre nella coppia scarry!
Però zayn e scarlet stanno bene insiem
Aggiorna presto adoro questa storia

11/06/13, ore 23:24

Rivoglio Scarry :( Anche la coppia Scayn è bella, ma non è paragonabile alla coppia Scarry assolutamentee! Daaaaai.. comunque amo questa storia! Brava :)

11/06/13, ore 23:19

Ok, sono completamente innamorata di SCAYN!
Seriamentee ahaha **
Spero che si mettano assieme almeno per un po' ahaha
Comunque complimenti per la storia, davvero bellissima e scrivi da dio aaahha
(lo so te lo dico sempre ma se è la verità u.u)
Anyway mi raccomando aggiorna presto:)
Bacio e al prossimo capitolo (non ti lascerò mai muahahahuahauauah)
Cenciux

11/06/13, ore 23:17

Mamma miaaaaa questo capitolo è stupendo io come sempre sono molto per la coppia Scayn !!! Spero tanto che Scarlett dice di SI!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento! Sei fantastica <3

11/06/13, ore 23:12

Oddio... che dolciosi che sono *___* anche se sono una fan della coppia scarry mi piace lo stesso è davvero una cosa molto dolce <3 vabbe tutte queste parole per dirti che sono dolci ahahhah :) no seriamente sei bravissima mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo sopratutto del tatuaggio ❤❤ però voglio che si rimetta con harry mi piacevano troppo ❤❤❤❤❤ okkey a presto baci ci sentiamo su twittah :3

11/06/13, ore 23:10

Ehilà :D devi sapere che sono rimasta sveglia fino ad ora solo per leggere il tuo capitolo (che adoro come sempre) quindi sentiti importante :P
Nella parte dove Scarlett gli diceva  a Zayn "quindi ti vedrò gemere dal dolore" giuro ho pensato male. lol
Poi leggendo ho visto che parlava di tatuaggi e con un sorriso malizioso dissi "ah un tatuaggio" mia amdre si è girata verso di me epnsando che volessi farmi un tatuaggio lol ma comunque..
Bellissimo capitolo, e da quel che vedo Zayn è davvero preso da Scarlett e questo non può farmi che piacere ma comunque spero che domani continuerai e ti regalo un unicorno che vomita arcobaleni e caga zucchero filato, okey in realtà ho solo due euro nel mio borsellino quindi massimo posso comprarti un pacco di patatine ma va beh accontenati lol okey non so come sn arrivata a questo discorso intalcaso buona notte
sciao belas.
-cit Harry Styles xx

11/06/13, ore 23:08

sono così carini e spero che loro alla fine si mettano insieme**
spero anche in un attacco di gelosia di harry jkfjdkf
DEVE RISPONDERE DI SI SCARLETT, anche se la scelta spetta a te alla fine jdskdjs
spero che aggiornerai presto, ciao.

11/06/13, ore 23:02

bellissimo capitolo! Zayn è dolcissimo <3
Ma io sono sempre dalla parte di Scarry lo sai! ;)
Spero che il prossimo capitolo sarà Scarry <3
Un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxx.

11/06/13, ore 20:06

Io voto per SCARRY, li amo troppo come coppia! E farei ritornare Zayn con Perrie... però questo non spetta a me decidere,aspetto con ansia  il prossimo capitolo!