Impossible.
di Illsetyoufree

20/06/13, ore 23:24

Finalmente la coppia Scarry regna spero che harry si dichiari e che con sasha si sistemi tutto
Io credo che zayn vorrà scusarsi con lei e che diventeranno amici
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

20/06/13, ore 23:24

Gisjaiskqkaisi bellissimo! Bello bello bello! Non può finire questa storia la AMOOO):

20/06/13, ore 23:11

Capitolo stupendo peccato che mancano solo altri 2 capitoli perché adoro questo racconto *--*

20/06/13, ore 21:38

Stupenda, come sempre.... Ma devi continuare! Ti prego non ce la faccio più ad aspettare..

19/06/13, ore 14:21

Aww! SCARRY TORNA. Love*-*
Questa coppia è la perfezione asdfghjkl :3
Continua presto xx

19/06/13, ore 06:10

Puoi anche non credermi quando ti dirò che mi sono svegliata alle due del mattino perché avevo un peso. Non sapevo cosa fosse, così ho acceso la rete internet nel cellulare e sono venuta qui. Ho letto il capitolo nuovo di 'Over Again', quelli di altre storie e poi sono entrata nel tuo profilo. Ho letto 'Skinny love' e poi ho cliccato su questa. Adesso sono le sei e sei e ho finito da tre minuti di leggere. Le tue storie mi emozionano talmente tanto che non riesco neanche a dormire la notte! (In senso buono ovviamente). Non finirò mai di dirti che le tue storie mi piacciono da morire e che mi prendono tanto anche emotivamente. Mi aspetto grandi cose dagli ultimi tre capitoli.. Confido in te;)
Baci, Sara.Xx

19/06/13, ore 01:34

Io ti odio ma ti amo (?). lol. Io (essendo una mixer) avrei sperato in un ritorno di zerrie ma anche scayn la adoravo!! Abbie crede di essere riuscita a lasciare sola Scarlett? Non finché Harry la amerà! *legge con voce da presentatore nelle telenovelas e le soap opere * Aniway io ho letto il capitolo ascoltando Simeone Like you e ti giuro che ci cascava a pennello.
Devo andare o le mie amiche mi romperanno dicendomi di non fare l'asociale e bla bla bla e di smettere di recensirti e divertirmi e bla bla bla.
xx Chiara

19/06/13, ore 00:56

Sono ufficialmente team scayn! Io.ti.amo. sei davvero troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo B R A V I S S I M A !!! lol TE SE AMAAAAAA ! Abbia però pare una pazza psicopatica con quel "Quella stupida aveva osato toccarmi.
Non potevo perdonarla. Non l'avrebbe passata liscia.
Doveva soffrire, ancora, per sempre." Ti giuro stavo immaginando un suo ghigno mentre pensava! Tipo ci sono rimasta di cacca quando ho pensato a come si sentisse zayn mentre Scarlett discuteva con sabbie.Mi pare che si stia anche instaurato un buon rapporto tra Scarlett e quelli del gruppo ( tranne lou ed el ovvio) ma penso che tra questi ultimi 2 potrebbe interessare la sete di vendetta(?) di Abbie.
Zayn e scarlett sono troppo puccipucciosi insieme!!! >.< Sono pazzoide perchè :
1-zayn mi pare un tartufo(?)
2-ho appena fatto una dichiarazione d'amore ai chicken mc nuggets presi al take away
3-ti sto scrivendo una recensione all'una del mattino
4-ho salvato la foto di scayn come sfondo del cellulare
Ora basta sclerare senno mi mettono la camicia di forza!
sei fantastica.il caso è chiuso.
xx Chiara

19/06/13, ore 00:18

Stupenda ma nn finitla fai la secinda stagipbe sto col cel scs pergli errori

18/06/13, ore 22:58

L'amore trionfa sempre ... dovrebbe !!! Ahahaha no apparte gli scherzi mi mancava scarry , mi Mancavano le loro litigate che finiscono sempre con un bacio , mi mancava tutto ciò che c'era , ma che tornerà , fra di loro .Durante i capitoli in cui Harry era con Habby la stronza ero triste e mi ha preso a male quandobsn usciti per la "cenetta romantica " , che per mia gioia è finita male . Vb detto questo ti mando un bacio LudovicaP3♡♡♡

18/06/13, ore 21:56

Adoro questo capitolo, adoro gli altri capitoli, semplicemente adoro la storia e odio la cosa che tra 3 capitoli debba finire è stupenda io la adoro. Comunque continua please!!

18/06/13, ore 15:24

fantastica come sempre :)) <3 *_* non vedo l'ora di sapere la notizia

18/06/13, ore 13:42

è stupendo! io mi sono innamorata di questa FF, ad un certo punto volevo entrare nella storia per uccidere styles! ma poi io non capisco perchè odiano tanto scarlet, è bellissima, è una ragazza d'oro! mha! però io visto che sono giulia lo voglio sapere! (me lo scrivi per messaggio?) per favore aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere i prossimi, per vedere che fà harry, e cosa fà quella stronza di abbie! che puttana! e che dolce Zayn! <3 be ti saluto, e non ignorarmi, rispondi! ;)
-baci giulia

18/06/13, ore 13:10

devo ricordarmi questo capitolo perché tu fai pubblicità alle altre fan fiction! okay non è vero! non ricorderò questo capitolo per le fan fiction ma per il ritorno di SCARRY! se prima ero del team SCAYN ora sono sicura che SCARRY is -assolutamente- the way!
continua prestissimissimo! :D

18/06/13, ore 11:40

ciaooo,il tuo capitolo è meraviglioso,forse è uno dei miei preferiti. mi piace sopratutto l'ultima frase: ero un pupazzo nelle sue mani. Bellissimo,complimenti