La mia vita da semidea
di bibrilove98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

;w; e la saga è finita. ghuyghygbyuhgyugvbugu doh. D:
mi sà che poi la rileggerò *^* hahaha
Comunque , molto figo anch questo capitolo, ben descritto e bla bla bla *vers.Dionisio ON* LOL
Adoro gli ultimi saluti **
Fra Mark, Arianna, Mark,Mattia, Vito, Mark.. lol s'è capito x°D

'mbò , ci conto per un'altra saga dopo la fine della scuola è .é

alla prossima!!!!! :3

_ angel _

Questo è in assoluto il capitolo migliore! *-*
Sul serio, non perché sia l'ultimo, ma perché è scritto mooooolto bene.
Non ho trovato errori, mi hai fatto morire dalle risate con lo scherzo di Alex, insomma era perfetto!
E poi Mark e Claudia, ripeto per l'ennesima volta, sono dolciosissimi <3
Sono contenta che tra Claudia e Vito ci sia un grande affetto fraterno :)
Mattia è sempre carinissimo e Arianna è sempre la solita figlia di Afrodite xD
Che dire, mi complimento con te perché è una storia fantastica, scrivi molto bene e spero scriverai altre storie ;)
Sei riuscita a farmi avvicinare cosi tanto ai personaggi che ora mi sembra di averli accanto :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, baci,

27/05/13, ore 14:29

ODDIO. OHMIEIDEI STO' MORENDO. ODDIO
*OO* Un capitolo esclusivo per i ClaudiaxMark. Tu. Mi . farai. morire. *^*

*và a mettersi insieme ad Arianna*
Cavolo, la scena finale è meravigliosa. ;w;
Sono così dolci, cavolo!
E poi è stata divertentissima la scena, poche righe dopo, dove si leggeva che Arianna pigliava soldi a manciata dai suoi fratelli xD stavo letteralmente morendo dalle risate immaginandomi la scena hahhahaha x°D

Leggo anche l'ultimo capitolo,anche se mi dispiacerà molto dover dire ' bye bye' a questa storia D: mi ci ero affezionata ma vabbò lol

*^* ora fuggo(?)

_ angel _

27/05/13, ore 14:26

Oh, mi sono sciolta *w*
Quanto sono belli quei due, sono felice che tu ci abbia dedicato un intero capitolo.
Le parole che hai usato erano perfette e la scena del bacio.. Ah, sono proprio una romanticona xD
La parte di Arianna e dei suoi fratelli mi ha fatto morire dal ridere, sul serio! È proprio la peggio! ahahha xD
Nel complesso il capitolo è stato perfetto, se non fosse per qualche errore di battitura, ma niente di che ;)
Vado a leggere l'ultimo capitolo e... A prepararmi per la fine della storia :'(
Baci,

27/05/13, ore 12:45

Capitolo fantastico *w*
La prima parte mi ha commosso, tutti che correvano verso Chirone, è stata un scena bellissima.
Sono anche contenta che Matteo abbia avuto il saluto che si meritava :)
Poi l'incontro con Ermes, bellissimo! Attraverso le parole si sentiva davvero la felicità di Claudia :D
E hai aggiunto anche George e Martha! Quanto amo quei due x'D
Come ho detto in precedenza mi dispiace che la storia stia finendo, però sono anche contenta perché è davvero bella.
Aspetto il prossimo capitolo, baci,

26/05/13, ore 16:19

oddio il drappo per Matteo <3 Se lo merita ù v ù
E l'incontro con Ermes! *A* PERFETTO!
Fighissima la parte in cui Claudia non riusciva a identificarlo e non appena quello si cambò d'abito e lo riconobbe George e Martha dicono che nessuno li calcola x°D
Và a finire sempre così a quei due ahahaha x°D
Epica anche la parte della collezione di Gucci e del 'portami un ratto' di George hahahah xD
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà negli ultimi due capitoli *OO*
alla prossima!

26/05/13, ore 11:43

Oh, Matteo era un grande satiro :'(
Mi dispiace tantissimo, la scena l'hai descritta proprio bene...
Sono contenta che non sia morto Mark, però Matteo era pur sempre un personaggio importante, mi dispiace...
Comunque il capitolo è davvero bello, molto ben spiegato anche se molto triste.
Leggere di Mark che piange è stata una tortura :(
Ti faccio davvero i complimenti perché è un capitolo molto bello.
Scusa ma sono un po' di fretta, spero di non aver fatto troppi errori e che la recensione risulti buona xD
Alla prossima, baci,

25/05/13, ore 23:02

oddio Matteo ;w;
si meriterebbe l'isola dei beati, anche se era un satiro porcapaletta. çWç
stò trattenendo le lacrime a malapena perché mi ero affezionata( e lo sono tutt'ora) a tutti i personaggi della tua ff ed è bruttissimo quando 'perdi' un pg al quale sei affezionata ;w;
del tipo, oggi mi sono riletta anche 'Lo scontro finale' quindi sono ancora semi-shoccata dalla morte di chi-ha-letto-sa-non-faccio-spoiler e quando ho letto la morte di matteo mi sono sentita tipo -> 'çWç OMG PERCHE'. '

Cavolo, fortuna che non è morto Mark ;w;
Per il resto, capitolo splendido (cavolo stò diventando monotona, ma non sò che altro dire lol)
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :')
Continua così !!!

25/05/13, ore 11:06

Decisamente è uno di quelli scritti meglio!
Sono contenta che tutto si sia risolto anche se ho un piccolo presentimento, perché? Boh!
Ok, è finita la settimana e posso impazzire quanto voglio.
Per esempio sono impazzita quando Claudia stava per rivelare i suoi sentimenti a Mark *w*
Ho provato tanta compassione per lui nel suo sogno anche se mi ha fatto capire meglio i motivi dei suoi comportamenti.
Non ho notato errori e il testo scorre benissimo ^^
Hai finito il capitolo con una frase piena di suspance quindi sto morendo dall'ansia xD
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di vedere come continua <3
Baci baci,

24/05/13, ore 21:48

oddio.oddio.omgnhuygyughyugyu. woo-ohh il nuovo capitolo *OO*

allush.
che dire.
adoro pure questo oh. c:
Sbaglio o all'inizio avevi messo un altro font? cioè, l'ho visto all'inizio con il cellulare, poi quando mi sono riconnessa c'era questa scrittura, quindi non vorrei che il mio povero telefono sia andato k.o. dato che è una giornata che non mi funziona bene ma vabbò D:
*O* per il resto, ADORO come Claudia sia riuscita ad aiutare i suoi amici.
L'incubo di Mattia mi ha reso tristissima, poiché era il più 'reale' fra i comuni 'mortali' senza gli dei e mi ha reso tristissima per Mattia. ;w;
E' stato orribile vedere anche le paure degli altri semidei.. cavolo alla fine la paura del deludere i propri genitori o il sentirsi dire cose del genere dai propri amici (ad esempio nel sogno di Mark) sono cose che non augurerei tanto facilmente ;w;
hai scritto questo capitolo benissimo, è bhyvyjgfty. (lol)
'mbò, stavo tipo morendo quando Claudia ha detto 'ti am..' *faccia con ochci sbrilluccicosi che vomita arcobaleni* 'ti ammiro' *casca dalla sedia*

trollatrice come Rick Riordan lol
(ovviamente scherzo eh, solo che le mie reazioni erano proprio quelle (?) ) *A*

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto! :)

24/05/13, ore 15:00

Ciao!!!!
Mi è piaciuta molto la tua storia, sai anche io ho appena scritto per la prima volta un racconto che è simile e spero che la leggerai si chiama la figlia di Ade.
Comunque mi piace molto il modo in qui scrivi e la storia mi sembra davvero allettante, non vedo l'ora che tu continui!!
ciao!!!

21/05/13, ore 22:15

oddio . oddio. odio. tralasciando il fatto che stò morendo(?) per l'ultima frase.

'quella poteva essere la nostra ultima notte insieme', la quale mi fa venire un'ansia pazzesca. Solo gli dei sanno come eh. ;w;

*spera in un prossimo lieto fine* lol
c: per il resto fighissimo, sono curiosa di leggere il 14°capitolo per vedere se faranno o meno lo scontro con Phobos e Deimos , anche se penso proprio accetteranno *rotola via*
cioè, no per il resto tutto fighissimo come sempre vah. :')

alla prossima!

21/05/13, ore 22:11

eeeevvai *A* ecco anche il 12° e il 13° capitolo *saltella per la casa* c:
il sogno che fa claudia è fighissimo °A°
La mia reazione :' Tizia, guarda che lui è il divino Ermes in persona eh *^* . il tuo 'carissimo' papà '
*rotola via* lol

Per il resto, mitico come capitolo c: fuggo a lggere quello successivo x°D

21/05/13, ore 20:31

Le ultime frasi mi hanno fatto sciogliere, sul serio *-* Sono cosi dolci quei due!
Maledetti Phobos e Deimos, se rovinano la mia coppia perfetta... Giuro che li faccio a pezzettini e offro ciascun pezzo agli Dei, doppia razione per Ares!
Comunque ho provato davvero tanta compassione per Mark quando si è seduto con la testa tra le mani... Poverino, essere a capo di una missione non è facile :( Fortuna che c'è Claudia a consolarlo ihihihihi
Non ho notato errori, anche se il capitolo era un po' corto.
Certo, non posso neanche pretendere un capitolo lunghissimo quindi, per il fatto che è scritto bene e che la trama è stupenda, ti perdono ;)
Ora vado e spero pubblicherai presto il prossimo, baci

21/05/13, ore 20:20

Oh *w* Tu! Non puoi farmi morire cosi!
Claudia e Mark sono troppo... troppo... troppo. Mi fai brillare gli occhi ogni volta che leggo su di loro <3
Finalmente è uscito un po' il carattere da vera figlia di Ermes, eh? Mi è piaciuta l'idea del furto xD
Mi piace che tu abbia aggiunto un po' di mistero alla storia aggiungendo un sogno pieno di dubbi :)
Anche se è un po' corto, il capitolo è scritto molto bene e non ho notato nessun errore ;D
Sono strafelice che tu abbia postato il prossimo capitolo e infatti... Corro a leggere! Baci,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]