Ma se l'avessi fatto, mi direste forse che ho sbagliato ?
di LostHope

26/05/14, ore 01:34

Allora, voglio dire solo un cosa veloce veloce.
La storia in sè - o meglio, le varie storie - sono belle e divertenti. È solo che, come appassionata e studente di psicologia, devo farti notare degli errori nella definizione che hai dato alle malattie, se di malattie si parlava. Ad esempio: Killer. Quello non era per niente un disturbo da doppia personalità, ed avrei da ridire anche sulla schizofrenia di Basil.
Vabbe, se ti va di correggere questi errori, bene, se no fa niente, la storia è bella lo stesso. :3
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:40 am)

10/08/13, ore 15:35

“Bhè, non tutti digeriscono l’arsenico …”
La frase che mi ha spinto ad aggiungere alle mie storie preferite questo One Shot.
Trovo fantastica questa serie. Dimostra proprio come le persone vivano normalmente una vita di coppia per poi ritrovarsi a compiere gesti rapidi e letali a causa di dettagli (nascosti nel tempo, in questo caso) che rendono instabile l'animo dell'omicida.

Nevrotico e appassionante.
Triste e coinvolgente.
Raffinato ed equilibrato.
è questo quello che adoro di questi racconti.
Complimenti! Più andavo avanti a leggere, più ero teso e curioso. Il tuo stile è fantastico e il ritmo è sempre in incessante crescendo.
Coninua così.
Nevrotic LegoMan (o Er Torto se ti va ^^)

29/06/13, ore 21:05

No, ciao scusa il ritardo, ma ti devo dire assolutamente due parole.
Ultimamente sto facendo piangere tanta gente, poichè gli dico chiaro e tondo che prima di pubblicare una storia bisognerebbe rileggerla, (prima o poi mi denunciano) ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa storia!
Per l'originalità, per com'è impostata, per tutto. Questa si che è una storia da pubblicare, una di quelle che ti fa venire voglia di leggere, non come quelle porcherie che leggo di gente che non ci prova nemmeno a renderla piacevole! Per carità, non si nasce scrittori, ma se scrivo una righetta e poi faccio "vi è piaciuta?"...basta, non devo svarionare.
Molto bella, brava, questa la metto nei preferiti perchè se la merita davvero.
Bacioni Volpotto

09/06/13, ore 20:59

Ciao! Mi è piaciuto molto come epilogo... non sapevo cosa aspettarmi, e d'altronde se avessi dovuto scrivere un epilogo per questa storia non so se avrei saputo cosa scrivere...
Mi è piaciuto molto quel sì. Mettendomi nei suoi panni penso che molte persone avrebbero dato la stessa risposta :-)
Grazie a te per aver scritto questa storia, spero che tornerai presto con altre opere!

09/06/13, ore 11:13

Scritto bene come sempre, ma... hai fatto morire Ace!!! *si dimentica completamente di Kaku* non puoi farmi questo, io ho ancora i traumi la notte quando ci penso!! ç.ç
Killer è... inquietante, come sempre.... e tutti i pazienti hanno distrutto la povera doc, ma, in fondo, come si potrebbe rimanere normali in mezzo a gente così?
Bellissima storia, davvero complimenti! *-*

03/06/13, ore 00:21

Uh, Zoro! Adarabile testa calda d'alga! Immaginavo avesse fatto fuori Sanji e... no, ci sono rimasta malissimo quando ho letto Rufy! Tipo la serie di ragazze me l'aspettavo, è il cuoco da strapazzo, suvvia, ma tipo Rufy, ho spalancato gli occhi e ho pensato di urlare un "COOOOOSA???".
Beh... nooo, è finita praticamente ç.ç capitolo bellissimo come sempre! (perdono il ritardo, ma oggi non sono stata a casa e continuavo a pensare alla tua fanfic, giuro XD appena sono entrata ho acceso il pc). Mi piace molto la fine che la psicologa non riesce a rispondere alla domanda.
Mi è piaciuta un sacco questa storia *-* peccato fossero solo 6 le prigioniere, cacchio!

02/06/13, ore 22:05

Ciao! don't worry, leggerò pure l'epilogo!!
Mi è piaciuto molto leggere questa fanfiction, peccato che sia finita...
anche questo capitolo è stato molto bello! Io non ho visto tutto Chicago, ma se non sbaglio nella canzone non dice come è morto Lipschtz...  complimenti per l'immaginazione :-)

27/05/13, ore 08:46

Finalmente trovo il tempo di recensire!
Questa fic è troppo bella! Poi è un'idea davvero originale!
Complimentissimi!! :)))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, baci!

26/05/13, ore 18:34

Ho ateteso tantissimo questo capitolo e sono stata ripagata appieno *-* Law ci sta tantissimo in questa parte e ti ringrazio per aver messo uno dei miei personaggi preferiti nel ruolo Di Velma Kelly! La cosa delle rane è inquietante, ma vabbè... è il chirurgo della morte, chissà quante rane/persone ha veramente dissezionato!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi sono immaginata perfettamente tutti i movimenti di Law e il suo sorrisetto, davvero perfetto!
E Bonney, poverina, è così carina! Ma vabbè, insomma se c'erano Law e Kidd la terza poteva essere solo lei, scelta azzeccatissima!
"Alla prossima domenica...con l'alga!" oddio, di alga me ne viene in mente solo una *-* e se è davvero lui, ti ringrazio già in anticipo u.u

18/05/13, ore 15:52

è il mio capitolo preferito fino ad ora
Non si dice 'aveva corso' -.-'' ma 'era corso' (quando dici che Kaku va in cucina dopo aver sentito l'urlo)

18/05/13, ore 15:23

Se per te è uno stress postare prima, per me è una gioia *-* non vedevo l'ora che fosse domani, quando mi sono accorta che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!
Kaku è perfetto nel personaggio, hai fatto una scelta assolutamente azzeccata! Ah, anch'io odio Lucci, ma davvero tanto, quasi quasi ho sorriso per la gioia mentre leggevo (sì, sono sadica). E sì, il triangolo è un argomento abbastanza spinoso e... oddio, ma nel prossimo capitolo avremo già "il Velma" della situazione *-* (tra l'altro è la parte della canzone che più amo!)
Non vedo l'ora di leggere che coppia hai scelto! Ogni volta rimango sorpresa!
A presto x)

ps. e complimenti, mi piace un sacco la tua fanfic!

13/05/13, ore 21:11

yeee nuovo capitolo!! adoro la Penguin/Killer, e hai reso benissimo la vena perversa e rompiballe del pinguino... Che, diciamocelo, farà il geloso perchè sa cosa c'è sotto la maschera... Killer, d'altra parte, l' hai reso un pazzo psicopatico davvero convincente, ricordava parecchio il Joker... non vedo l'ora di sapere chi sarà il nostro povero innocente inconpreso.... beh lo scoprirò sabato! :D

13/05/13, ore 11:33

Di chi stai parlando: Cervello?
Ora se i tuoi personaggi sono bipolari è colpa mia? heheheeh doveva accadere e ora vado a mangiare

12/05/13, ore 21:27

povero Penguin!! comunque anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!! :-)

12/05/13, ore 11:50

La adoro *-* geniale, fantastica e tutto! E Killer woo, dà i brividi, ho letto tutto d'un fiato e stavo per avere le stesse reazioni della psicologa mentre la mia testa cantava "and he ran into my knife... he ran into my knife ten times."... povero Penguin, però ç.ç mi piacciono così tanto i pinguini!
E beh, sì, voglio proprio sapere come e chi farà la Katalin... che poi, ma lo farai parlare in ucraino? O.O
E dopo questa me ne vado XD
Complimenti *-*