Mille gru.
di namirami

13/07/13, ore 11:17

non vedo l'ora di sapere come continua...interrompi sempre sul più bello... :P
Aregilla

12/07/13, ore 23:23

Ciao xD
Eccomi di nuovo, come al solito con qualche giorno di ritardo, ma ci sono :D
Bellissimo capitolo *-*
Hai reso in modo stupendo il personaggio di Nami, tutti i suoi modi di fare, di agire, di pensare, praticamente è lei, nella sua testardaggine, nel suo senso di giustizia, nei suoi timori e nelle sue obiezioni, è semplicemente perfetta xD
anche il momento tra i due piccioncini è stato adorabile, e il rapporto che si sta instaurando tra Nami e Chichi poi è bellissimo, le adoro ;)
Interessante il piano, ma chi sa perché, inizio a pensare che non andrà proprio tutto come previsto, anche se sono super curiosa di sapere cosa hai architettato xD
Ancora complimenti
Kissss
karter <3
p.s. Spero gli esami siano andati bene xD

12/07/13, ore 22:21

Ares arriva sempre nel momento più inaspettato, non c'è che dire. Mi è piaciuta molto la reazione di Sanji, perfettamente IC, mentre Nami è sempre più confusa riguardo i suoi sentimenti per lui... vedremo!
Dolcissima la scena in cui lei lo ringrazia... *___* e che dire dei filmini mentali di Sanji? Aahahaha, è proprio lui!
Adoro sempre di più Chichi e la sua tenacia... ho sorriso di cuore quando ha chiamato Zoro e Sanji "bambini" XD
Molto carino il finale... prevedendo il pericolo, Sanji non ha esitato a fare da scudo umano a Nami! Troppo romantico *__* complimenti per il capitolo, emozionante e ben scritto come sempre. Aggiorna presto.

Soly Dea

12/07/13, ore 17:17

Rami-swaaan! :D Che meraviglia, hai postato dopo tanto e mi hai resa tanto felice!! ^-^
Veramente il capitolo l'ho letto ieri notte alle 3.00, però ci tenevo a recensirlo in modo decente, quindi eccomi qui solo adesso :P
Come al solito bellissimo, mi è piaciuto un sacco e mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine! :)
Quel maledetto di Ares continua ad insistere, eh?! >:( Eh, ma questa volta è arrivato Sanji-kun a salvare la sua Nami e gliel'ha fatta vedere lui!! Quel Merlino mal riuscito se la dovrà vedere non solo con il temibile Sanji Gambanera, ma soprattutto con un uomo innamorato, e lì si che so' cazzi! ;)
Tra parentesi: mi è piaciuto come hai descritto la scena --> Nami che vede Ares cadere e la gamba nera alzata dietro di lui, effettivamente è una cosa che succede spesso! :3
Il dialogo sulla giacca...Awwwwwwwwwwwwwwww[...]wwwwwwwwwwwww meravigliosooo! Sto nuotando con una barchetta su fiumi di frappè alla vaniglia megazuccherato! Lo sai che mi fai sempre felice quando inserisci questi pezzi fluffosi, vero? :')
"Mi darai le spiegazioni in un altro momento, d'accordo?"...Waaaaaaaa come posso io povera mortale fronteggiare la dolcezza di questo ragazzo?? Nami, sbrigati, altrimenti entro io nella storia e te lo rubo!! :P
Il finale mi ha lasciata così --> :-O
Sono carica di adrenalinaaaa non vedo l'ora di capire cosa succede!! :D E poi sei stata bravissima ad unire suspence e fluff (=Sanji che si lancia su Nami per proteggerla).
Bravissima come sempre mia caraaa :D
Posta presto, che sfrigolo! :3

Ps. Io sarò al mare dal 20 al 30...Come cavolo farò senza i tuoi aggiornamenti?! xD
Pps. Buona fortuna con i tuoi esami se nn hai ancora finito o buone vacanze se li hai conclusi! <3

05/07/13, ore 18:25

Ciao sono ritorna >_<
Sono sempre mitici questi capitoli :-):-) e ti chiedo di nuovo infinite scuse per essere sparita..... perdonami.

Se fossi al posto di Namii altro che giacca di Sanji al letto.... lui direttamente ^3^ Sanji è sempre così carino. Soprattutto quando gli ha preparato del thè e gli ha lasciato la giacca che tesoro^_^
Ma comunque Rufy é sempre Rufy non c'è che dire :-) è s u p e r, mi dispiace un po per Nami che non riesce a sopportarlo ^_^
Invece Chichi come personaggio è fantastico.
Alla prossima ciao *=*

03/07/13, ore 18:06

Scusa per il ritardo, chiedo venia ç__ç Tu sei sempre così puntuale con le recensioni, mentre io ci metto giorni per poter leggere e commentare i tuoi aggiornamenti! Il fatto è che tra studio, sport, mare, feste e impegni vari, sono più impegnata l'estate rispetto all'inverno XD il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è bello vedere i Mugiwara trascorrere una giornata tranquilla lontano dai pericoli.
Ricordo che eri preoccupata per il personaggio di Chichi, ma ti assicuro è che è degnissima del nome che porta :) il battibecco tra lei e Akira mi ha fatta sorridere... chi si ama si odia, è proprio vero. Molto carina la scena riguardante Sanji e Zoro...  quella punta di malizia nei sogni del primo e negli insulti dell'altro ci stava proprio bene! XD Nami non poteva che picchiare Rufy per la sua totale mancanza di responsabilità... e lui si è fissato con Fufu, ahaha XD
Molto dolce la parte tra Nami e Chichi: da quello che dice quest'ultima riguardo il potere degli oggetti appartenenti a persone care, ormai è evidente che Nami prova qualcosa di più profondo della semplice amicizia per Sanji... *__* Complimenti, capitolo molto interessante e scritto bene come sempre.

Soly Dea

01/07/13, ore 16:01

te vist che ho scritto?
lei è innamorataaaa, dai,anche se il capitolo non ti soddisfa sei stata brava, continua così... una domanda alla frase "ancora non sapevo a che prezzo...", è lei che narra al passato, e quindi è consapevole di quello che le capiterà, oppure è una riflessione inconsapevole sul futuro? Oppure non ci hai pensato? Cmq adoro anch'io la Yoshimoto, anche se ho letto solo Kitchen e un altro che ha nel titolo ...&Dry, solo non ce l'ho in mano ora, quindi non mi ricordo. Gli occhi glaciali mi hanno agghiacciato, brrr... che altro? boh, ciao
Aregilla

30/06/13, ore 15:22

Eccomiiii xD
Anche se in ritardo, però ci sono ;)
Mi piace questo capitolo, proprio perché hai sottolineato i sogni che tutti hanno xD
Anch'io sono un'amante di questi, e quando ne leggo non posso che esserne felice, poi tu hai usato delle parole stupende *-*
Complimenti xD
Che dolce Chichi nell'accompagnare la bella navigatrice in un luogo così bello, e poi alle miniere, l' ba capita subito ahahahbahah :P
Il finale però mi ha lasciata in sospeso, sono proprio curiosa di sapere cos'è successo in città xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter <3

30/06/13, ore 14:54

ciao!
bellissimo capitolo anche questo *.*
hai fatto bene a non mandare avanti la storia, altrimenti finirebbe troppo presto xD
Sanji, Zoro e Rufy mi hanno fatta scassare dalle risate, sono troppo simpatici!!!
Mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra Nami e Chichi e credo che quest'ultima sia caratterizzata benissimo!!!
il finale da suspance ci sta benissimo ma c'è una frase che mi ha fatto venire i brividi e credo che abbia a che fare con Sanji, giusto?
Vabbè, aggiorna presto che sono curiosissima di saperne di più su questa storia!!!
Ciaoooooo

30/06/13, ore 13:06

Rami-swaaaan ˜
Che felicitààààààà, era un po' che non postavi e io (indovina?!) sfrigolavo!! :D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e ogni tanto è bene farne alcuni di transizione, sia per non essere 'avventate' con la storia, sia per non farla finire troppo presto!! :D
L'inizio l'ho adorato! xD Sanji e Zoro sono i miei due persoaggi preferiti in assoluto e aspetto sempre con ansia le parti dove bisticciano xD Poi arriva anche il capitano, e così abbiamo completato il siparietto con il Monster Trio, tanto serio che deficente :P (davvero, Oda è stato bravo ad associarli sia per il loro essere 'boss' nei momenti clue e dementi in quelli leggeri). Immancabile ovviamente Nami che arriva a sistemare Rufy, sempre troppo spericolato U.U
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Nami in questo capitolo: è così impacciata! xD Non vuole proprio ammettere che usa la giacca di Sanji soprattutto per lui oltre che per sua madre, vero? Eh, ma lo ammetterai cara Nami, l'amore non è un sentimento che si può nascondere troppo a lungo!! ;)
Belli anche i siparietti tra Chichi e Akira e la chiacchierata tra la spadaccina e Nami :) Mi sembrano molto simili caratterialmente, sei stata molto brava in questo accostamento! ^^
E la fine...Mi preoccupa, decisamente. Cosa significa 'il punto era che non sapevo ancora a che prezzo'? Perchè mi fa pensare che in questo prezzo c'entri Sanji? Aiuto aiuto, mi sta arrivando una scossa di agitazione e adrenalina lungo tutta la schienaaaa xD Continuo sempre di più a pensare che Sanji si sacrificherà ancora una volta per Nami (sarà anche che sono un po' fissata con questo tema perchè lo trovo incredibilmente romantico e commovente!) U.U
Ancora una volta BRAVAAAAAA mia cara amica!! ^^
Buona fortuna per i tuoi esami! :*

E...Posta, perchè...SFRIGOLO!!! :D

29/06/13, ore 19:00

Rami!!!!
capitolo bellissimo anche se di transizione.
Akira e Chichi sono troppo carini insieme, anche se lui per qualche motivo mi ricorda Rufy, chissà perché xD
Nuooo, non mi hai fatto assistere allo scontro tra Zoro e Chichi, ero troppo curiosa!ù
comunque, per rispondere alla domanda che hai fatto nella fic, mi sembra ovvio, mia cara Nami che tu non abbia più gli incubi solo grazie a Sanji-kun... e devi ancora spiegarmi perché non lo prendi e te lo porti nel letto, se ci fossi stata io al tuo posto C:<
Comunque torniamo alla recensione.
Rami quel "Il punto era che ancora non sapevo a che prezzo..." non mi piace, e ho l'impressione che sia collegato a Sanji-kun. Sappi che se gli fai capitare qualcosa non seguirò più le tue storie!
....
Mi hai creduto?
Io non posso vivere senza tuoi aggiornamenti, sono indispensabili come l'aria per me!
comunque, capitolo bellissimo come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
baci baci :*

p.s ho decise di scrivere una raccolta su Sanji e Nami, il primo capitolo l'ho già scritto e spero di pubblicarlo presto ^^

27/06/13, ore 13:10

finalmente sono arrivata a recensire l'ultimo capitolo, che bello!!!!!!!

Allora, capitolo fantastico, come gli altri ovviamente :)
Zoro e Sanji insieme? Ma che si è fumata Chichi per dire una cosa del genere? sono morta dalle risate in quel momento xD
a proposito, mi piace tantissimo questo personaggio *.* e trovo che stia benissimo con Akira.
ho notato che stai facendo una raccolta ma che non aggiorni da un po'... gli darò un'occhiata, sembra interessante :)
a quando il prossimo capitolo? sono curiosissima di vedere come si svolgono le cose.
ciaooooooooo

27/06/13, ore 12:53

Bellissimo capitolo *-*
che carino che è sanji a preoccuparsi per nami, ma non è una novità, lo ha già fatto tantissime altre volte, come a skypea.
tutti i personaggi sono perfettamente caratterizzati, mi piacciono tantissimo!
che finale, ti piace la suspance eh? fai bene, invogli la gente a leggere i capitoli che seguono xD
corro a vedere in chi si sono imbattuti Nami e Zoro, sono troppo curiosa :)
ciaooooooo

27/06/13, ore 12:47

rieccola a recensire!
L'avevo detto io che quell'Ares era un brutto tipo, entrare nei sogni della Navigatrice per poi abusarne, che meschino!
Che carino questo finale *-* non avevo mai pensato a Sanji e Nami insieme, però dvo ammettere che sono carini insieme!
Vado a recensire il quinto capitolo, ciaooooo

27/06/13, ore 12:35

Colpo di scena!
sai, non ho mai letto una fanfiction così velocemente, questa inveca mi ha preso proprio, devo assolutamente sapere come va avanti!
ma torniamo alla recensione.
Quindi Nami assomoglia alla dea della guerra dell'isola di Akira... che forza!
Ti avverto che quell'Ares non mi piace, manco per niente!
vado a recensire anche l'altro capitolo, ciao!