Mille gru.
di namirami

02/06/13, ore 12:39

waaaa, perdona l'esorbitante ritardo ma quest'anno ho gli esami e la mia pigrizia mi ha portato a studiare tutto gli ultimi giornni :'(
bellissimo capitolo, finalmente scopriamo i poteri dei nuovi nemici dei mugiwara, e devo dire che sono molto originali, mi piacciono, soprattutto i poteri del frutto del diavolo di Phoebus, mi incuriosiscono parecchio, non vedo l'ora di vederlo in azione.
quell'Ares... che porco! se ci fosse stato Sanji-kun in quel momento a difendere la sua adorata Nami-san, l'avrebbe ridotto talmente tanto male che nemmeno sua madre sarebbe stata in grado di riconoscerlo!!!!
Troppo cattiva? No, in fondo se lo merita dai...
poi, si scopre che Phoebus ha anche un'altro scagnozzo di nome Monas ed è uno spadaccino... credo che gli accoppiamenti per la battaglia finale siano questi: Rufy vs Phoebus-Zoro vs Monas-Sanji vs Ares.
Non so perché ma ho l'impressione che Sanji-kun rischierà ancora una volta la vita per salvare la sua adorata navigatrice, non so perché ma ho questo presentimento... comunque qui il capo sei tu e tu decidi il destino dei personaggi (wow frase molto poetica)
La citazione iniziale mi è piaciuta moltissimo e non preoccuparti per il cambio di narrazione, è comprensibile però ti consiglio di mettere qualcosa per fare capire che stai passando da un personaggio all'altro tipo ********* o qualche altro simbolo.
Lo stile è sempre impeccabile molto scorrevole ma ti consiglio sempre di leggere per evitare di fare errori che si possono evitare.
spero di leggere presto il nuovo capitolo e spero anche in un futuro aggiornamento dell'altra storia che stai scrivendo, sono troppo curiosa, in ogni caso ricorda sempre che nessuno ti corre dietro, quindi vai tranquilla :)
Vabbè, io mi dileguo e ci sentiamo alla prossima
baci baci :*
anime_96

30/05/13, ore 22:28

Oooooh, Rami-chan! :D hai postato! Come direbbe il nostro cuoco: Gioia e GGGaudioo! :D
Bene, ora che mi sono beata dell'aggiornamento, vediamo di scrivere una recensione precisa, esauriente ed articolata (...Naaaah! :P)
Prima di tutto: no, per me non è per niente un problema se passi da Nami a Sanji più volte, si capisce benissimo, e ancora complimenti per la citazione iniziale! Mi sa che io e te leggiamo gli stessi libri e appreziamo gli stessi autori xD
Quell'Ares. Porco! Porco e pervertito, ma pervertito davvero però! Come osa entrare nei sogni di Nami e farle cose che potrebbe farle SOLO Sanji?! (ok, questa è l'anima sanamosa che vive in me, adesso le do la camomilla xD).
Hai descritto molto bene i nemici che i nostri eroi andranno ad affrontare, vediamo se posso fare una previsione (si spera non pessima come con Akira xD): vedremo Rufy (o Nami...non so, devo ancora definire qst particolare)  vs Phoebus, Zoro vs Mores e (di qst sono certa) uno spettacolare Sanji-kun vs Ares! Così glielo insegna lui, a quel porco >.<
La parte finale, beh...Inutile dire che l'ho adorata! <3.<3 BRAVAAA! Anche io sono arci-convinta che non sia un caso che Oda abbia messo una bella sigaretta perennemente in bocca sia a Sanji che a Bellmer...Anche perchè la loro postura e il loro atteggiamento mentre fumano è molto simile! :)
Tanti complimenti mia cara (anche per l'esame!! ^^), aspetto il tuo prossimo aggiornamento con sempre più ansia! :D
Bacio!

21/05/13, ore 22:47

Ciao=))Eccomi qui!Proprio interessante questo capitolo.Questo Ares deve essere abbastanza pericoloso e forte da quello che ho capito anche se e solo il braccio destro d Phoebus.quanto adoro Sanji quando parla con tanto sentimento e passione *-* lo adoro!

20/05/13, ore 18:30

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Ares rivede in Nami la dea Eos... è stata davvero suggestiva! Per non parlare della scena in cui Sanji incinta Akira a raggiungere la sua amata... riferimenti puramente casuale a Nami-san! XD anche la fine è molto dolce, bravissima. Complimenti per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi, come sempre.

20/05/13, ore 12:53

wow, nami assomiglia a una dea... *_* c'entra anche l'Aurora? cioè Ares è il braccio destro e il suo nome è del dio della Guerra, lei sarà l'aurora? rinascita del giorno dopo la notte? boh, in attesa
Aregilla

19/05/13, ore 22:39

Ooooh, hai aggiornato! *-* --> *Mellorine, mellorine, mellorine, mellorine, mellorine!* ˜
Prima cosa: ME-RA-VI-GLIO-SO! Adoro tutte le citazioni che inserisci (tra l'altro hai ficcato 'Bianca come il latte, rossa come il sangue' e Giorgio Faletti in un unico capitolo, mi hai stesa! xD), e anche l'attenzione che metti nella scelta dei nomi! Brava! :D Tra l'altro, anche io trovo che la citazione sia azzeccatissima!
Capitolo molto interessante, hai spiegato un po' di cose (tra cui perchè Akira pensava di conoscere Nami, e adesso che sappiamo che ha una ragazza mi sta decisamente più simpatico! ^^), ma hai aggiunto altri mille punti di domanda: che cosa farà questo cretino di Ares a Nami?! :( "La voglio assolutamente". Ascolta bene, ciccio, stai molto attento a quello che dici perchè altrimenti.... *inizia il jingle "fight back, Sanji!"*...SANJI TI PRENDE A CALCI IN C**O! Non vedo l'ora di leggere come andrà su tutte le furie il cuoco! :D
Veramente brava come sempre, adesso sono sempre più curiosa di capire come va avanti la stroia! :3
Un abbraccione da orso! :D

Ps. buona fortuna con gli esami! Ti capisco, anche io sono in periodo di esami e ne devo dare 6 tra maggio e giugno T.T I primi due sono andati, però, e anche piuttosto bene :D quindi, in bocca al lupo anche a te!!!! <3

19/05/13, ore 16:39

Sono terribilmente in ritardo, lo so! Perdonami D: Ma oggi ho finalmente un po' di tempo per recuperare, quindi eccomi qui!
Dunque, da dove partiamo? Partiamo dall'inizio, o meglio dall'introduzione: D'Annunzio! Dio, quanto lo amo! *__* e "La pioggia nel pineto" è senz'altro una delle sue poesie migliori! Uno scrittore politicamente impegnato e, forse, anche un po' fanatico, diciamocelo... però bisogna ammettere che quando metteva la penna sul foglio riusciva davvero a fare miracoli!
Ma basta xD Parliamo di namirami adesso! Dunque: questo primo capitolo mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di scoprire chi sarà questo misterioso personaggio che conosce Nami... tra l'altro mi piace come riesci ad immedesimarti in lei, si vede chiaramente che la adori :3
Molto divertenti alcune scene tra i Mugiwara che hai reso con spiccato umorismo e che, spero, magari amplierai nei prossimi capitoli!
Ma chi non è cresciuto con Dragon Ball? Credo che almeno una delle saghe l'abbiamo vista tutti quanti :) e sì, anche se non è mai stato il mio anime preferito, devo dire che lo ricordo anch'io con tenerezza! Vegeta <3
Mi piace l'idea di cominciare ogni capitolo con una citazione, prima o poi ci proverò anch'io! ;)
Per ora è tutto... inserisco la storia tra le seguite!
Baci***

19/05/13, ore 16:26

Rami-chan questo capitolo è semplicemente FANTASTICOSO!!!
Ti sei superata, la mia curiosità sta raggiungendo limiti difficili da sopportare, io ti avverto!
La citazione iniziale la trovo semplicemente azzeccatissima, inoltre la frase che dice Sanji ad Akira "l'amore è così difficile da trovare, così facile da perdere" è...è dlskjcnasodudsmcew.
Chi l'avrebbe mai detto che il bel cuocastro avesse sempre avuto ragione e che Nami è realmente la SUA dea...
Inoltre hai anche inserito il primo segno Sanamoso, che ho trovato bellissimo...
Tutti i personaggi sono IC e lo stile impeccabile (forse però avresti dovuto rileggere il capitolo perchè ho trovato un piccolo errore "mentre Usop sorreggeva Chopper e Franky stava aiutando sia Chopper sia Akira" infatti qui c'é scritto che la renna è sorretta sia da Usop che da Franky e non penso sia possibile xD).
Molto belli i nomi, sei sempre molto accurata nello sceglierli... Brava!!!
Detto questo, aspetto con ansia Il prossimo capitolo e l'aggiornamento dell'altra storia (a proposito, quando sarà?)
Baci baci :*

P.s a causa di problemi con il sito ho dovuto eliminare la storia che si intitola "Kiss Kiss" e che hai recensito... Mi dispiace tanto...

12/05/13, ore 16:55

Mioddddio, non mi fare aspettare mai più così tanto! :D
Non puoi far passare una settimana tesoro mio, dopo la curiosità mi distrugge U.U
Abbiamo conosciuto qualche particolare in più su Akira, finalmente: la sua storia è molto simile a quella del villaggio di Nami, e temo che questa cosa li avvicinerà parecchio :S Anche se ho visto che hai iniziato a relazionarlo anche con Sanji...Mmm...Stai pensando ad un temibile triangolo, vecchia volpona?! :D
Bello il significato che hai scelto per il nome del cattivo di turno, mi piace molto questa tua attenzione per tutti i minimi particolari, non sono in molte a farlo (me compresa xD) ^^
E adesso cosa hanno visto in lontananza? Santo cielo che ansia!! xD
Aggiorna presto Rami, ne va della mia salute mentale! U.U
Ps. carino anche il siparietto iniziale dello scontro con la marina! :D

Smmmmmmmacckkkk! <3

12/05/13, ore 15:43

Molto bello questo secondo capitolo! Perfettamente IC sia Nami che gli altri personaggi, soprattutto quando vanno a cercare l'oro nella nave nemica. Mi sembrava proprio una scena tratta dall'anime! Finalmente l'ospite si è svegliato... come ha detto lui stesso, la sua storia è quella di tanti altri... e in effetti Nami si è sentita subito attratta dalle sue parole. Sono curiosa di sapere quale legame c'è tra lei e il nuovo arrivato, e ovviamente di scoprire cosa intendi con le ultime parole del capitolo!
Complimenti, aggiorna presto. Ah, se posso darti un consiglio, non esagerare con la punteggiatura (basta un solo punto esclamativo, e poi i puntini di sospensione sono sempre tre, nè due nè quattro).

11/05/13, ore 20:05

ci si rincontra rami-chan!
scusa per questo leggere ritardo ma internet ha fatto i bagagli per qualche giorno e si ripresenta solo oggi òwò
sempre più misteri... cos'è che fa talmente tanta paura ad Akira fino a farlo impallidire? Se il ragazzo non riconosce Nami, perché nel primo capitolo dice di conoscerla? E perché questa sua dimenticanza causerà dei problemi alla navigatrice? Troppe domande e così poche risposte T_T *prende a capocciate il muro*
spero che aggiornerai presto perché sul serio, la mia curiosità sta raggiungendo un punto di non ritorno e questo diventerà un problema per me, visto che continuerò a controllare il fandom solo per vedere il tuo aggiornamento :)
sto divagando, ritorno alla recensione.
lo stile migliora ogni volta che aggiorni e questo rende la lettura più piacevole, continua così!
inoltre mi piace molto la citazione iniziale, la trovo molto azzeccata.
ci sentiamo alla prossima
baci baci :*

11/05/13, ore 01:33

Hello =)
Mi piace questa storia ed è molto carino questo capitolo. =>
Sono proprio curiosa di come procederà la storia. Mi sta intrigando molto sto personaggio. =))
=)) alla prossima bye'bye =))

06/05/13, ore 18:42

Ti ringrazio per avermi segnalato questa storia, non riesco a capire come io abbia potuto lasciarmela sfuggire O__O va be', ora passo col farti i complimenti! Come prologo mi è piaciuto davvero molto. Ci sono i nostri pirati, i sentimenti di Sanji per Nami, i continui battibecchi tra cuoco e spadaccino, la tenerezza di Chopper e l'allegria del resto della ciurma... insomma, tutto molto realistico! Hai descritto molto bene il nuovo personaggio e la sua reazione alla vista dei pirati, e che pirati! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul conto di questo Akira. Complimenti e... ci sarà qualche accenno Sanji/Nami, no? Aggiorna presto!

02/05/13, ore 16:56

molto carino ma devi scrivre un seguito ...devo dire che l'interruzione su più bello è un idea geniale ,quando pensi di pubblicarlo??

30/04/13, ore 12:53

Ooooh che bello ritrovarti con una storia, mia bella puella! ^^
Inutile dire che il primo capitolo mi ha resa curiosa peggio di una scimmia! Chi è questo Akira? Cosa vuole? Come mai era ridotto così? Ma, soprattutto, come mai conosce Nami? Ho un bruttissimo presentimento: ho idea che il mio meraviglioso Sanji dovrà essere geloso di questo ragazzo :(
Una cosa che non sono riuscita a capire è se sarà o meno malvagio, ma intuisco che lo scopriremo solo leggendo!
Carini come sempre i modi di Sanji che, lo ammetto, mi fanno sciogliere come burro al sole!
Sanji e Nami perfettamente IC e poi, che altro?
Ah, sì..Ben tornata! ;D