Mille gru.
di namirami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/13, ore 12:28

Finalmente, era da tempo che aspettavo una tua nuova pubblicazione, e devo dire che mi piace davvero molto!!!
Mi hai incuriosita davvero molto, mentre leggevo mi venivano in mente sempre più domande: chi è 'sto tizio?che tipo di legame ha con Nami? Perchè si trova in mezzo al mare durante una tempesta?
Inoltre ho molto apprezzato il piccolo tributo che hai fatto ad Akira Toriyama, anche io hops stato la mia infanzia incollata davanti alla televisione a guardare dragonball, sto divagando, ritorno alla recensione :P
Inoltre, moto con piacere che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo o una nuova storia il tuo stile di scrittura migliora, è molto scorrevole e senza intoppi, personalmente trovo molto piacevole leggere qualche tua nuova creazione.
Molto carina l'idea di citare frasi famose o strofe di canzoni... Ma saranno sempre in tema come la citazione di questo capitolo? Oppure random?
inoltre vorrei farti una domanda sull'amboentazione della storia, insomma è ambientata prima o dopo il timeskip? Inoltre questa sarà un'altra SanjixNami? Se fosse così allora ti avverto che seguirò questa storia con moooooolta più curiosità....
Beh, dopo aver scritto questa recensione lunga quanto guerra e pace, mi dileguo ma non prima di aver inserito la storia tra le seguite e le preferite xP
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di dare una risposta a qualche mia domanda...
Alla prossima
Baci
anime_96
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:31 pm)

29/04/13, ore 12:01

in verità Akira è Harry Potter XD... l'ho trovato un capitolo interessante, poco noioso e sì, mi ha incuriosita, Akira sarà qualcuno del suo passato? boooh,
ciao
Aregilla