Mille gru.
di namirami

27/06/13, ore 12:27

bellissimo capitolo anche questo, con un finale da suspance poi!
sono curiosissima di sapere cos'è che mette tutta questa paura ad Akira, inoltre questo personaggio mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere qualche cosa in più su di lui!
corro a recensire gli altri capitoli, mi sono accorta solo adesso di questa fantastica storia e devo recuperare xD
Ciao

27/06/13, ore 12:22

ciao! è una bellissima storia questa qui!
per il momento ho letto solo il primo capitolo ma mi sono appassionata in men che non si dica, hai uno stile di scrittura fantastico, continua così!
vado a leggere gli altri capitoli, sono proprio curiosa di sapere chi è questo Akira e da dove viene!

22/06/13, ore 12:53

Ho sempre adorato il rapporto di amicizia tra Zoro e Nami, per questo come coppia li odio fortemente... XD sono, quindi, molto contenta che tu abbia riservato una parte del capitolo a loro in qualità di amici. Molto suggestiva la scena in cui Ares torna a infastidire Nami e le lascia un suo segno, che verrà poi curato da Chichi. Lei mi sta già simpatica!
Molto dolce Sanji che si preoccupa per Nami e se la prende con Zoro, aahahah XD
Zoro e Sanji fidanzati? Quando l'ho letto, ho riso anche io... eppure nel fandom ce ne sono tante di ZoSan!
Akira e Chichi fanno tanta tenerezza *___* Mi è piaciuta anche l'ultima parte... in due parole "la calma dopo la tempesta". Intendo che è stato bello vedere i personaggi in un contesto più tranquillo e sereno, ma sono sicura che non durerà per molto ;)
Complimenti, scrivi sempre benissimo. Aggiorna presto!

19/06/13, ore 00:20

Ciao splendore :)
Finalmente sono riuscita a trovare un attimino per potremo dedicare alla lettura si questa storia, che adoro *-*
che odio verso ares, perché deve usare la sua magia per bloccare la navigatrice, povera ragazza :|
In compenso chichi mi sta molto simpatica e a parte lo scetticismo iniziale, che tutti nutrono per i pirati, sembra star legando molto bene con la rossa, forse proprio perché hanno qualcosa in comune..
A parte ciò, bellissimo il finale *-*
Cioè che dolce il cuoco, far trovare alla navigatrice in stanza la sua giacca e una tisana, la sua preferita *-*
Davvero dolcissimo *-*
Come al solito complimenti
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Kissss
karter xD

18/06/13, ore 23:27

*Rotea felice e contenta per aver trovato il nuovo capitolo in questa calda serata monotona*

Bellissimo capitolo come sempre, ma cara amica!! ^^ Sto apprezzando veramente tantissimo la piega che sta prendendo questa storia e non per niente la sto salvando capitolo per capitolo sul pc ;)
Anche questa volta andrò per punti per non dimenticare nulla:
1. Ares. Fo******o bas****o str***o maledetto!!! BIIIIP! Ma come si fa ad essere così viscidi?! >:( non vedo l'ora che Sanji lo prenda a calci come si deve (perchè lo prenderà a calci, vero? :3)! Non c'è una cosa rivoltante come cercare di forzare una donna a fare ciò che non vuole con la violenza, figuriamoci dal punto di vista sessuale! Va bene, assomiglia ad Eos, ma non importa: Nami è solo ed unicamente di Sanji, caro Ares, e temo (per te!!) che lo scoprirai presto ;)
2. Chichi...Che figa!! ;D Mi è piaciuta la sua descrizione, sia fisica che caratteriale, anche perchè io lo vedo come un personaggio completamente nuovo (lo so che hai voluto fare un omaggio a Dragon Ball, ma io penso di far parte delle 5 persone sul pianeta che non ne hanno mai visto una puntata xD). Mi è piaciuto anche come la hai fatta rapportare con Zoro :D
3. UUUUUUUUH Un accenno alla ZoSan!!!!!!! :D :D :D Ma quanto l'ho apprezzato?! Non puoi immaginare quanto! Forse anche di più di quanto adori gli accenni ZoRobin! ^^ Devi sapere che la ZoSan è la mia coppia preferita yaoi, la lascio da parte solo c'è da scegliere tra lei e la SaNami (quindi, considerando quanto io sia invasata di SaNami, direi che mi piace parecchio! xD). Alla fine è vero, loro si litigano sempre come una coppietta e la cosa mi fa rotolare dalle risate, perchè se lo sapessero loro penso che avrebbero un infarto del miocardio xD (domandina: anche tu, di tanto in tanto, ti perdi nel meraviglioso mondo delle duojinshi della Yamato? :D)
4. Il finale...Ma...Ma...MA CHE BELLOOOO!!!! Sì, è fluffoso ma è stupendo! Descrivendo una stanza hai detto così tanto!! :') Sanji che gli lascia una buona tisana e la sua giacca (perchè non è scemo...lui si è accorto che lei ci dorme sempre assieme, però non glielo fa pesare! Che amore!).
Sentiti in colpa, Rami, perchè a causa tua adesso amo Sanji-kun e la SaNami ancora di più. E sto diventando pericolosa! >:D

Un megabacioneee io al prossimo capitolo ci sarò! ;)

18/06/13, ore 21:36

eccola a recensire anche questo capitolo *posa alla super Franky*
allora, bellissimo come al solito, e non preoccuparti per i finali fluffosi (anche se a me piacciono più quelli da suspance), in fondo un po' di sanamismo non fa mai male xD
allora, quella sottospecie di uomo di Ares si è rifatto vivo e tenta di nuovo di far sua la navigatrice... aspetta che Sanji gli metta le mani addosso e si trasformerà in una specie di poltiglia informe! (Vai Sanji-kun, fatti valere!!!!)
non vedo l'ora che arrivi il momento dello scontro finale, sono troppo eccitata, anche se è da un po' che noto una cosa: ogni volta che c'è il pov di Sanji, dice di voler difendere la navigatrice a ogni costo, e quell' "ogni costo" è sempre sottolineato, ecco non so perché ma questa cosa mi mette i brividi...Rami-chan non fare scherzi, non sono sicura di quello che vuoi fare, ma intanto mi anticipo.
Comunque, mi piace molto anche Chichi, mi sta molto simpatia quella ragazza, non vedo l'ora di scoprire le sue abilità di spadaccina^^
Mi piace molto anche la corte dei miracoli, me la sono immaginata tipo tana delle talpe, però più fica xD
Il momento Zosan era d'obbligo, mi stavo sbellicando in quel punto, mi immaginavo la faccia di Nami stupita da quell'affermazione, fidati era impagabile xD
Inoltre scopriamo che Chichi ha conosciuto Shanks, e che lo ha anche sfidato... wow, Rami-chan la tua fantasia non ha limiti, comunque mi è piaciuta quella parte, anche se era solo accennata :)
Trovo tutti i personaggi IC, ma in particolare Brook (vabbè a lui non ci vuole molto, in quasi tutte le fic chiede a qualunque ragazza di fargli vedere le mutande, ma noi lo amiamo per questo xD), Rufy, Sanji e Zoro, le loro litigate mi fanno morire ogni volta, soprattutto in una tua storia.
spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono super-curiosa di sapere come va avanti la trama e la storia, ma soprattutto devo vedere questo dannatissimo combattimento finale, sto sfrigolando (citazione necessaria xD)
baci baci Rami-chan!!!

11/06/13, ore 23:22

Cara amica! Non controllo il sito per un unico giorno e tu mi posti?! Non si fa così! xD
Menomale che il meraviglioso ed efficentissimo servizio di EFP mi permette di controllare sempre l'aggiornamento delle mie storie seguite, quindi eccomi qui! ^^ Vado per punti perchè sono distrutta (studio troppo -.-) e non voglio dimenticarmi di dire nulla! :D
1. La citazione, bellissima! Ancora Faletti :D ho letto anche questo libro e, anche se non è tra i miei preferiti tra i suoi, penso di essermi segnata un centinaio di frasi/citazioni ecc. ecc ^^
2.Ho apprezzato anche il riferimento alla Corte dei Miracoli! Ovviamente anche io ho visto il Gobbo di Notre Dame, adoro i cartoni della Disney e appena ho letto il nome ho pensato: "Toh, guarda! :D". Ad ogni modo, scusa l'OT, hai una grande cultura ragazza mia, complimenti!
3. Sono sempre più in ansia. Lo scontro con Phoebus e i suoi scagnozzi si avvicina sempre di più e io mi figuro sempre di più (ripetizione xD) nella mente uno scontro epico tra Sanji-Ares con lo zampino di Nami! Mamma mia, sfrigolo!
4. Molto carino il pezzo del dialogo tra Nami e Robin nella stanza! Robin è acuta, non si fa sfuggire nulla, ed è inutile che Nami cerchi di nasconderlo...Se dorme con la giacca di Sanji un motivo ci sarà, e lei si nasconde dietro il fatto che sa di fumo! Ma dovrai confessare, prima o poi, Nami-san! :P
5. Ho ADORATO il pezzo in cui Sanji ha male al petto! Perchè Nami è il suo cuore, quindi se la feriscono lui sente male! :'D alla fine è perfettamente nel personaggio, non è capitato una volta sola nell'opera originale che Sanji sentisse che Nami era in pericolo! :D (Che fluuuuuffff <3 <3 <3)
6.Questo capitolo non è stato per nulla noioso, anzi! E' servito a creare la tensione che penso si scatenerà nel prossimo, che adesso non vedo l'ora di leggere!! :D
7.Posta presto, mia cara, che sfrigolo.
8.Ti faccio in bocca al lupo per i tuoi esami (non se li hai finiti, se così fosse meglio!! :D)
9.Anche buona estate, che non ci sta mai male, visto che inizia a fare caldo
10.Un bacione e un abbraccione tenerone! :3
11.Te l'ho già detto che sfrigolo? xD

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :D

12. ....MELLORINE! :D

11/06/13, ore 19:40

Molto interessante questo capitolo, mi è piaciuta l'idea della popolazione ridotta in schiavitù e della seconda città costruita sotto terra... questo genere di cose mi hanno sempre affascinata *___* molto dolce il discorso tra Nami e Robin, l'archeologa si è accorta subito dei sentimenti che l'amica prova per Sanji... l'unica che deve rendersene ancora conto è proprio Nami! XD
Davvero suggestiva l'ultima parte! Sentire che la persona che amiamo è in pericolo anche a chilometri di distanza è una cosa bellissima, surreale ma davvero romantica. Bravissima, aggiorna presto.

10/06/13, ore 20:20

Ciao namiramiiiii xD
Mi piace mi piace mi piace mi piace ;)
Faccio la persona seria ora xD
Complimenti, bellissimo capitolo xD
Hai descritto molto bene il punto di vista della mia adorata navigatrice, sia nei suoi dubbi, sia quando è in pieno stato organizzazione xD
Carinissima la chiacchierata tra le due amiche, Robin è sempre geniale ;)
Dolce anche sanji che capisce subito quando accade qualcosa a Nami xD
Per quanto riguarda la navigatrice poi, sono curiosa, voglio davvero vedere cosa le è capitato xD
Davvero complimenti xD
Un bacio
karter

10/06/13, ore 17:18

Hola!
Rami-chan, non puoi lasciare i capitoli così, rischio di non dormire stanotte ù.ù
Il Nami-radar di Sanji è sempre attivo per controllare che la navigatrice sia al sicuro, eh, se non ci fosse il nostro biondo cuoco chi salverebbe Nami dai millemila pericoli che la circondano...
Certo che la navigatrice non si smentisce mai, anche appena approdati su un isola come questa (piena zeppa di pirati poco raccomandabili, per sottolineare) la prima cosa a cui pensa è l'oro... ed è per questo che credo che tutti i personaggi, non solo lei, siano molto IC, non so come tu faccia ma ogni volta il loro carattere è molto molto simile all'originale.
Le litigate tra lei e Zoro poi, mi fanno morire, certo non sono all'altezza di quelle con Sanji, ma sono spassose comunque xD.
Ovviamente, Rufy, Usopp e Chopper dovevano cacciarsi in qualche guaio altrimenti non erano contenti, che dobbiamo fare con quei ragazzi -_-''
La cosa che mi incuriosisce di più è il pericolo in cui si sono imbattuti Nami e Zoro, voglio proprio sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa :3
Come al solito lo stile è impeccabile e non ci sono errori di ortografia, però ti consiglio di rileggere, perché, non so se hai notato, ma nel testo molte maiuscole non sono state messe. Probabilmente sono solo errori di svista e nemmeno troppo importanti, ma quello che ti voglio dire è se che non ci fai caso rovinano la scorrevolezza del capitolo, inoltre sono facilmente evitabili.
Tutto qui, per il resto è un bellissimo capitolo, con un finale che lascia sulle spine e che ti invoglia a leggere i prossimi capitoli, brava :)
piccola curiosità, ci saranno degli accenni Zorobin, vero? dai, anche piccolo piccolo e mi fai felicissima, pleaseeeee *occhioni da cucciolo*.
dopo averti fracassato le scatole al punto giusto con la mia dose quotidiana di "parole in recensione", mi dileguo (?), in fretta anche :)
baci baci :*
anime_96
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 05:21 pm)

05/06/13, ore 19:33

finalmente arrivo a commentare il capitolo più recente xD
E che dire?
È assolutamente stupendo! Stupendo!
Ares che entra nei sogni della navigatrice, che meschino, come può approfittare così del suo corpo >.<
Credo di aver risolto il mistero dell' onda, la magia nera di ares :)
Che mostro!
Temibili gli avversari dei mujiwara, ma ce la faranno ;)
Che dolce poi il finale, Nami che si addormenta con la giacca di Sanji *-*
Devo ammetterlo per non essere un amante della coppia questa storia la adoro ;)
Cmq non preoccuparti per il cambio di POV, si capisce benissimo ;)
Ora scappo ;)
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione

05/06/13, ore 19:20

Ciao xD
Ok, è la terza recensione di oggi che comincio allo stesso modo -.-
Vabbe lasciamo perdere :)
Wow che capitolo O.O
Nami assomiglia ad una dea guerriera e Ares, l' ex amico di Akira, la venera, stupendo *-*
Riesci sempre a lasciarmi senza fiato, anche se mi domando da cosa sia stato mosso il mare che ha fatto ribaltare la sunny dato che la navigatrice non prevedeva niente del genere :/
Mi stai facendo pensare :)
Si hai ragione la citazione è perfetta *-*
Personalmente amo quel libro quindi averla letta mi ha fatto tornare in mente tanta angoscia per il finale, ma lasciamo perdere ;)
Davvero complimenti, come al solito il capitolo è stupendo e io mi fiondo sul prossimo ;)
A tra poco

05/06/13, ore 19:09

Sono di nuovo io ;)
stupendo questo capitolo *-*
Che dire la navigatrice non si smentisce mai, ovunque c'è oro lei è lì per rubarlo, quanto la stimo ;)
Commovente invece la storia di Akira, quante pene ha passato per colpa di quel tiranno, è quasi la storia di Nami, peccato che lei abbia dovuto fronteggiare quei mostri da sola e quando era solo una bambina, mentre il nuovo arrivato non è proprio solo ;)
Perspicace sanji nel finale e mi è piaciuto il discorso finale tra i due uomini
"Senti, da uomo a uomo...c'è di mezzo una donna, vero?”.

“Tu...ma come hai fatto a capirlo?”

“Diciamo che sono un esperto dell'argomento"
Queste battute finali sono state davvero stupende :)
Complimenti :)
Mi piace anche come hai caratterizzato tutti ibpersonaggi sono perfettamente IC in tutto e per tutto ( vedi Brook che chiede alla rossa di mostrargli le mutandine)
Vado a leggere il prossimo :)
Kissss

05/06/13, ore 18:57

Eccomiiii xD
* si asciuga il sudore dopo la corsa *
Ciao xD
Finalmente dopo averla letta e messa tra le seguite riesco a recensire :)
non ci posso fare niente sono una ritardataria nata :'(
Ma passiamo alle cose importanti ora xD
Amo questa storia, ha un inizio stupendo e lascia davvero con il fiato sospeso il finale, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *-*
( ebbene si avevo letto solo questo per mancanza di tempo, pardon )
Cmq complimenti, è davvero bellissima e ben scritta, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Kisss

02/06/13, ore 14:29

Bene bene bene *___* credo che ormai sappiamo parecchie cose interessanti su Akira e i nuovi nemici, molto coinvolgente il racconto sulla loro storia e i loro poteri. L'incubo di Nami è stato davvero suggestivo, sono rimasta a bocca aperta nel momento in cui ho letto che il segno sul collo ci stava davvero O__O Sanji ovviamente si è subito accorto dello strano comportamento della navigatrice e si è ripromesso di proteggerla sempre... *__* dolcissimo! Molto carino anche il finale, ho apprezzato molto l'idea che Nami usi la giacca di Sanji per addormentarsi... Scopro sempre più elementi in comune tra Bellmer e Sanji che vanno in favore della SaNami e che rendono instabile l'amore che provo per Rufy e Nami XD ancora non capisco quale delle due coppie è la mia preferita... se poi leggo storie così coinvolgenti e ben scritte, la SaNami acquista più punti :D
Complimenti, aggiorna presto.