Segreti di famiglia
di eLiSeTtA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/05/16, ore 19:20

Wow ho letteralmente divorato questa storia, nonostante non sia un genere che amo questa mi è davvero piaciuta un sacco, sei bravissima a sciverle hai davvero un talento naturale, spero che anche dopo tanti anni leggerai il mio commento perché voglio farti sapere che sei davvero davvero brava!

29/01/11, ore 20:38

bellissima! e mi dispiace non aver lasciato recensioni nei capitoli precedenti ma ho preferito leggere tutto d'un fiato.è stata bellissima l'idea di tutta la famiglia riunita insieme a tavola (anche se mi ci è voluto un po per capire quali erano i figli di Tony e Ziva e quali di Matt e Meredith XD). Comunque mi dispiace che sia finita ...uffa.

PS
perchè hai fatto morire Gibbs!! non dovevi!!! T^T
ok... è davvero davvero bella complimenti XD

13/09/08, ore 14:19

Stupenda! Mi è piaciuta moltissimo! :-) Cmq, ti devo dire che, anche a me piace Tony/Ziva, ma neanche Tony/Kate... peccato che l'hanno fatta morire :-( Vabbè...complimenti di nuovo per la storia! Era molto, ma molto, divertente...apparte la pecca di uccidere Gibbs, ma forse posso sorvolare xD

17/03/08, ore 19:53

ohmiodio! quanti figli! sto facendo confusione... solo... ma i baby dinozzo e murdock hanno i superpoteri? bella davvero!

10/03/08, ore 21:05

beh che dire... finale perfetto, niente romanticismo inutile e banale, semplicemente perfetto... anche se a dire la verità mi sono persa un attimo nei figli... ora me la rileggo con calma e cerco di abbinare bene i pargoli ai leggitimi genitori... bello, bello, bello.. mi è piaciuta molto e sono un po' triste che sia finita... mi ripeto lo so ma non ci posso fare niente... bel finale complimentoni mi è piaciuto molto

10/03/08, ore 20:16

;________________________________; *me va a prendere un fazzolettino* . . . Come dice Nelly Furtado:"All good things come to an end" ed è vero . . . E non ci pensi che queste sono anche le nostre ultime recensioni per questa magnifica FF? Ho trovato geniale l'idea della figlia di Tony che ha disegnato il fumetto sulle avventure del suo "papi",spettacoloso!!!XD E l'ultima frase mi ha fatto venire letteralmente i brividi,quanti arcani non svelati a quei comuni mortali,senza alcun potere (io ce l'ho!XDDDDDDD),chissà se . . .UN GIORNO,appunto,scoprirannno che . . . BUAUHBUAAAHH!!!!!!!! E' finita,essì,fabtastica,bellissima,coinvolgente,strepitosa,con un fabtastico mélange di supereroi,un bel frullato!!!XD Ok,Eli . . .i complimenti te li ho fatti,adesso ti lasciop che c'ho doppiamente fame . . SEE YOU LATER AND LOTS OF KISSES!!!!!!!!!!

10/03/08, ore 14:34

Ciao! allora,questo finale è semplicemente....geniale!! ci sarebbero stati mille modi per concludere la storia (molti dei quali magari un po' banali) e tu che fai? Te ne esci fuori con un finale davvero sorprendente! L'idea del fumetto scritto dalla figlia di Tony è davvero molto simpatica e carina,un ultimo colpo di scena molto bello XD spero di leggere presto altre tue creazioni!

04/03/08, ore 21:37

Buahuahauahah,adoro quendo Elisa è titubante . . .per la cronaca,ho visto Dr.House! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo,c'era un'atmosfera greve . . .vai che lo uccide,vai che lo uccide . . .SIIIIIII!!!!!!!!!XD Spero vivamente che il bambino che nasceràa sia . . .come dire . . .un po' più docile di Ziva,perché sennò potrebbe far male anche con una gomma da cancellare! VOGLIO L'ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!NON POSSO ASPETTAREEEE!!!! Mi piace troppo questa FF,l'avrai capito,no? E poi,troppo forte "il supercoso volante"XD. ELISA 4 PRESIDENT! TANTI BACI DA EVA.

04/03/08, ore 16:12

ok, ritiro gli artigli, ma non farci aspettare troppo, ok? baci

03/03/08, ore 22:48

Ciao! allora...che dirti...a parte che potrei inchinarmi alla tua suprema arte,ti posso dire che quest'ultimo capitolo è stato molto carino! La morte di Bullseye è stata una cosa troppo soddisfacente!! (anche se io avrei infierito un po' di più XD ) comunque...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'ultimo capitolo!! come sarà il/la figlio/a di Tony? sono troppo curioso! a presto!!

03/03/08, ore 20:16

evviva siamo verso la fine del "vissero tutti felici e contenti" non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. troppo forte il battibecco finale tra Spiderman e La Cosa... svelarai se il piccolo Tiva avrà super poteri? Una bella coppia di gemelli magari XD

26/02/08, ore 00:38

ammazza che parata... hai chiamato pure i fantastici quattro! Sembra un po' il film "Ocean's eleven" invece dei belli di Hollywood hai preso er meglio dei supereroi... manca solo superman e siamo quasi al completo... divertente... la storia sta prendendo una piega un po' strana ma divertente... sono curiosa di scoprire in che direzione vai

26/02/08, ore 00:36

che bel capitolo, penso che sia il migliore tra tutti... anche se ancora non ti ho perdonato che hai fatto morire Gibbs... (sob sob come hai potuto sob sob) dolcissimo momento tra Ziva e Tony... eh eh si sente il tocco della storia di dard devil... hai trasportato la scena ... invece di farla su un palazzo (se non erro) l'hai fatta su un albero... sempre dolce anche questa versione "sta per piovere" .... ahhh bello

26/02/08, ore 00:34

noooooo che hai fatto!!!! No Gibbs noooo come hai potuto!!! crudele tu, tanto crudele, dimmi che è un brutto sogno, dal quale Tony si sveglia!!!! continuo nella lettura

26/02/08, ore 00:28

ok ho finito di leggerla ora... ho lasciato diversi commenti ma non so perchè alcuni non me li ha salvati... misteri dell'informatica bel capitolo, hai la capicità di mixare ironia, sentimenti, serietà e stupidità in maniera sorprendente... facendo un bel cocktail... mi piace con questo colpo di scena mi ha tolto il fiato... calma con queste rivelazioni ci sono quasi rimasta. Mi sorge una domanda: ma il bimbo di Ziva/Tony avrà dei superpoteri??? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]