the waitress.
di LarryBeliever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 12:54

Hei,sono demis_hug di twitter,la storia é davvero molto bella e il modo in cui scrivi é stupendo scrivi veramente bene ...continua al piú Presto!
Baci,noe xoxo

21/06/13, ore 12:40

Sei bravissima! Mi piace molto il personaggio di Stephanie e sinceramente mi ritrovo un pò nel suo aspetto trascurato e il suo carattere un pò diffidente :) Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Avvertimi quando aggiorni :3 Un bacio xx

20/06/13, ore 21:08

liam mi sembra un ragazzo molto gentile, anche se sinceramente mi fa un po' paura lol. anwway..secondo me scrivi scorrevole, anche se potresti allungare un po' i capitolo che sono eccessivamente corti, ma meglio non metterli lunghi kilometri che poi le persone (almeno io) si perdono lol. avvisami quando aggiorni con il quarto capitolo. un bacio

20/06/13, ore 21:04

aha lo sapevo che era liam! comunque...se fossi steph anche io sarei stata spaventata nell'andargli a sbattere e tutto il resto lol. vado a leggere il terzo capitolo. mi piace molto come scrivi,davvero.

20/06/13, ore 21:00

mmhm..lasciami indovinare..liam? oppure non so lol. comunque mi piace molto come primo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai suoi genitori. un bacio

19/06/13, ore 19:12

eccomi qua sono @Lovesmiles_1D
bella la storia compliemnti continua mi raccomando perchè è veramente molto bella
complimenti ;)

19/06/13, ore 14:24

hei ciao bella,sono @chocopayne, e la tua storia mi piace un sacco aw jgagagtj un bacio x

11/06/13, ore 21:45

Ciao bella c:
Perdona il mio enorme ritardo pleaze *occhi dolci*
Tra due giorni hai gli esami?!non preoccuparti non devi aver paura ti aiuteranno i professori lol io li ho fatti l'anno scorso sono facili:)
Anyway il capitolo,come tutti gli altri precedenti,è kjhgfdghjkhgfh stupendo,scrivi benissimo non c'è che dire e poi amo la tua storia. Penso ti avertelo già detto ma te lo ripeto lol
Aggiorna presto Baci Ale. xx

07/06/13, ore 15:15

Ma questo capitolo è troppo dolcioso :3
HAHAHAH piuttosto ti consiglio di allungare le parti descritive e di non sintetizzare troppo i momenti importanti c:
Ciaoo alla prossima e mi racocmando aggiorna presto c:

07/06/13, ore 15:14

Hei C:
ti giuro che ci ho messo una vita a capire chi era il riccio lol
Harry già c'era per cui...
Poi ho avuto un colpo di fulmine: Liam e il suo cespuglio di capelli!
HAHAHAH ok, la storia mi piace davvero tanto e inoltre tu scrivi davvero bene c:
Corro al terzo capitolo a dopo c:

07/06/13, ore 15:10

Hei c: sono @LailAriel di twitter c:
Come inizio non sembra male ma ti dirò di più alla prossima recensione per cui ora corro al prossimo capitolo c:
Baci :*

07/06/13, ore 14:40

owh davvero carina..solo dovresti descrivere meglio (?)  non so se ha capito lol
beh che dire?
continua!
ps sono quella dello scambio lol

06/06/13, ore 17:54

tu devi continuare ora babeeeee questa storia è bellissima dkhbfhjsdbfkhbdfa

04/06/13, ore 19:41

io.pretendo.il.continuo.
cnjkzd WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, E' SPLENDIDA.
dai, aggiorna presto e ricordati di avvisarmi.
♥ ely.

02/06/13, ore 12:46

capitolo bellissimo, come sempre sdkjfh
mi piace come scrivi sdj

alla prossima :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]