Accidents to you!
di Ino chan

Miley
03/12/07, ore 18:00

Complimenti, questa fan fiction sta diventando una delle più belle che io abbia mai letto!!!!.... forse perchè sono una Haalo fan fino al midollo.... Ogni capitolo è sempre più coinvolgente e scrivi benissimo! Aggiorna presto e continua così

Bea
03/12/07, ore 15:20

Ma sei matta, tu non devi darti all'ippica!!!! Scrivi troppo bene!! Finalmente il terzo incomodo è uscito discena.... Adesso aspetto solo che uno dei due si decida a parlare... Sono curiosa! Aggiorna prestisssssimo. Baci

Hiromi
03/12/07, ore 15:05

*________________________________* Shiiiiiii!!! Hayden è singleeeeeh!
Milo ha il campo libero libererrimo! Continua così, gioia, che vai strabene!

03/12/07, ore 14:29

eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!oddio ma non puoi lasciarci così!!!e vabbè..ci rifaremo nel prossimo capitolo!sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire il viaggetto dei nostri piccioncini!!a presto..comunque non preoccuparti, per ora niente ippica!^-^..miss nina

03/12/07, ore 14:26

Se tu devi darti all' ippica io scrivo bene quanto te! Bellissimo chappy! Colletti si è finalmente tolto dai piedi... Ma mica è finita la ficcy?

Miley
02/12/07, ore 17:47

Complimenti per la fan fiction!! mi è piaciuta tantissimo! Complimenti per le scene ironiche mi hanno fatto molto ridere... Mi raccomando continua così!!! A quando il prossimo capitolo?

Hiromi
01/12/07, ore 22:26

Oddio, ogni volta che leggo una tua storia rido come una scema! Sei grande! E io sono ripetitiva! (evvai!) comunque sono mooooolto contenta adesso che, finalmente,i due piccioni si sono resi conto di desiderarsi!

01/12/07, ore 09:00

ho riso tantissimo in questi due capitoli...sei bravissima a creare le situazioni!!!E vedere Sylar/Zachary cosi' puccioso e deficiente è troppo strano, non riesco a togliermi dalla testa il ghigno malefico di Sylar...però è troppo caruccio.. MILO E' DA SPOSARE!!!

kibachan
01/12/07, ore 01:57

che bello!!!!!!!!!!!!!!! bacio bacio bacio bacio!!! yahoo!!! ok mi calmo... cmq sto capitolo è fighissimo... già c'ho messo tre quarti d'ora a ripigliarmi dalla scena in cui zack, milo e hyden stanno tutti e tre sullo stesso letto, poi mi ci hai mezzo pure il bacetto!!! ahh... (kiba sospira con gli occhia cuore) ma mentre milo e hyden diciamo si baciano zack che fa? russa????

30/11/07, ore 21:04

finalmente c'è scappato pure il bacetto!!!!che belli che sono.ma sicuramente non sarà tutto rose e fiori vero?già me li immagino milo e hayden che inizano a farsi le pippe mentali sul fatto che sia successo solo perchè era ubriaca..che pizza!spero che capiscano che doveva succedere perchè sono innamoratissimi!*-*-*..colletti eliminalo..altrimenti sarò costretta a farlo io!e pensare che in one tree hill mi era pure simpatico...bah..a presto..miss nina

30/11/07, ore 19:30

Grazie, grazie...ormai mi sono fatta contagiare...questa coppia mi piace troppo,stanno troppo bene insieme...comunque mi è piaciuto questo capitolo!

maripotter
30/11/07, ore 19:19

due capitolussi che bello *ç* Ma che carucci *ç* e zachary non so, è assolutamente fantastico me lo immagino proprio così! Brava e poi quel bacetto ..huhuhu *.* alla prossima!!

30/11/07, ore 14:59

Aaaaaaa! Che bel chappoooooooo! ^____^ Sono cuntentaaaaa! *Balla* Novità. Amo anche Sendhil. Pur'io voglio sentire il velluto del cappotto! *-* Uff. Hayden. Eddai. Potevi farla l'eschimesina con Zack...hehe...vabbè dai, ci penso io! ^^ Brava Inooooo. Continua soon

Bea
30/11/07, ore 14:59

è meravigliosa questa ff!!!! Sono riuscita a trovarla per un soffio.... Dio quanto mi piace la coppia Milo/Hayden, voglio morto il fidanzato di lei... Si fa per dire ;P....... Continua così ti prego. Baci

30/11/07, ore 14:58

Comunque... Non so perchè, ma rileggendo questo capitolo mi viene in mente quella scena di Bridget Jones in cui Colin Firth e Hugh Grant si prendono a mazzate... Chissà se succederà in questa storia! A me non dispiacerebbe, ma non voglio che ti senta costretta eh!