Accidents to you!
di Ino chan

Hiromi
28/12/07, ore 15:38

Inooooooo!!! Non puoi lasciarci così, donna!! Hai capito? Non puoiiiiiiiiiiih!!!!
oddio, adesso mi si alza la pressione. Tutto per colpa tua. Sigh.
Che dire se non intimarti di postare presto se no avrai una lettrice sulla tua coscienza?!

28/12/07, ore 11:09

Ciao!! che bello questo capitolo!! io al posto di Hayden se vedevo Zach con solo l'asciugamano.. censura censura!! Comunque mi piace troppo questa fic anche se è una milo/hayden e io tifo per il povero Zachary.. chissà chi sta arrivando adesso.. Sempre tanti tanti complimenti! Alla prossima! ciao ciao!!

mojojojo
27/12/07, ore 19:30

Mio Dio... Non posso credere che tu abbia scritto questo capitolo... Milo che fa le coccole ad Hayden è mondiale! Non mi far soffrire troppo Zack... Ma Hayden è solo di Milo!

goghina92
27/12/07, ore 18:39

scusa ho letto il 9 e il 10 capitolo ora...bello...bello.bello....bello...bello....poi che dolci che sono...povero milo si è fatto la buaaaaa.. complimenti e fammeli vedere insieme...chissà se non sta venendo l'ex di hayden

27/12/07, ore 16:37

sbav sbav...zachary che esce dalla doccia con solo un asciugamano sui fianchi sbav sbav....mammamia....essendo una milo\Heyden so come andrà a finire....ma sinceramente mi dispiacerà molto comunque....descrivi Zach in modo troppo tenero\sexy....non vale! comunque complimenti Mala XD

Miley
27/12/07, ore 12:06

Ino Chan grazie per il capitolo!!! E' il miglior regalo che ho ricevuto... Continua così! Aggiorna presto e non tenerci sulle spine Baciottolo!

27/12/07, ore 11:04

eccomi qua!accidenti certo che la nostra hayden è proprio fortunata..prima milo adesso zack!ma non è che quei scemi le stanno facendo uno scherzo?..riguardo alla dichiarazione di zack intendo..bah!ma chi è che sta per arrivare?a quanto pare terrorizza la bella hayden..chi sarà?non ne ho idea...ciauu

24/12/07, ore 11:51

Ciao!! Non avevo mai fatto caso a questa fic.. (si sono troppo rincoglionita... ) ho letto tutti i capitoli questa mattina (della serie non ho niente da fare =D) ed è veramente stupenda!!! Mi piace troppo come rendi Zach e anche Adrian è troppo forte.. Che dire.. Io al posto di hayden (MAGARI) avrei scelto zach senza pensarci due volte.. sarei corsa fuori dal bagno e gli sarei saltata addosso. però vabbè io sono un caso da camicia di forza ;o) Apparte questo io sono in una situazione simile ma non come lei purtroppo. Io sono nella situazione dei poveri milo e zach.. :'( [vabbè non interessa a nesuno :oD] Povero Z. non lo far soffrire!! Comunque qualunque cosa succeda questa fic è bellissima! Questa recensione vale per tutti i capitoli prima.. da adesso recensirò capitolo per capitolo!! Alla prossima e sempre complimenti!! ciao ciao!!

la scrittrice
23/12/07, ore 00:49

hai ragione gli intoppi danno un tocco in più...comunque, in ogni caso e qualsiasi cosa accada(anche se mi fido della tua fantasia!) tiferò sempre Milo/Hayden

22/12/07, ore 05:22

Ciao, volevo farti i complimenti x questa bellissima fanfictions, sono un grande fan di Milo e Hayden,ed anche se ho da un bel pò l'account su EFP oggi è la prima volta che lo uso,non potevo resistere..questa ff è stupenda,visto che mi sembra purtroppo siam vicini alla fine..mi chiedevo se hai in progetto di scrivere altro con questo pairing che adoro..spero di si..ciao :]

kibachan
21/12/07, ore 16:11

ah ma quindi zack è veramente innamorato di hyden? io mi ero fatta tutta ua teoria personale sul fatto che si erano accorti che lei stava in bagno e così le hanno fatto uno scherzo... e invece le cose sono più complicate!!! azzo azzo azzo.... mmm.... adesso non so davvero che fare.. adoro milo/heyden ma non voglio che il MIO (e sottolineo mio) zack ci stia male!!!!

21/12/07, ore 10:33

Innanzitutto vorrei dire: complimenti per idea Ino! Naturalmente se forrsi Heyden non saprei proprio cosa fare....lo so, e lo sai anche tu che è una bugia e sceglierei Zack(come si può dirgli di no per qualunque cosa!), ma cipenserei te lo giuro perchè nemmeno Milo scherza....comunque spero che risolverai la situazione del tipo: lo zio Zack lo stà facendo apposta per far ingelosire Milo e dargli una svegliata....ti prego non me lo fare soffrire =( ti ricordo che ho una ff aperta e potrei vendicarmi....ecco, questa èun'altra bugia! Comunque dai Ino! Non fare soffrire lo zio Zack!... e cmq concordo con Kim....qui ci vuole qualcuno che consoli il tenero zio Zack!=* a presto Ino mi raccomando recensisci presco eh! Mala XD

21/12/07, ore 00:16

ehm... nello striscione ovviamente intendevo 'vieni DA Kimmy', il da me lo sono perso per la strada u.u XDDD

21/12/07, ore 00:15

O______O Ok. *stending striscione con scritto 'Zack amore di mamma, vieni Kimmy che ti consola lei'* Ok, ora posso iniziare. MA CHE MI HAI COMBINATO?!!! Eh no, sei proprio sadica, Ino! Povero Zackussolo mio, non farmelo soffrire, ti prego... fagliela passare, non so, qualcosa! Perchè questa fic mi sta facendo diventare ormai Halo senza via d'uscita *ç* ma adoro il tuo Zack e non esiste che debba stare così male, nono. E per di più ora che penso a quando incoraggiava Milo e Hayden, spronandoli a farsi avanti, mi sa ancora più di tenero se penso a quanto dovesse costargli comportarsi così da amicone e soffrire come un cane allo stesso tempo! Ehhh, toilettes galeotte abbiamo qui... XDDDD Che dire, sono ansiosissima di sapere come andrà, ora più che mai!!! Un bacione, e ovviamente brava come al solito :***** p.s... ME NE STAVO DIMENTICANDO!!!! Adrian e Santiago... al cannone!!!! XDDDDD ma quanto, quanto ho riso? Ti adorooo!!!

20/12/07, ore 21:50

o santo cielo!!!^0^ proprio adesso che si erano un pò riavvicinati ecco che si mette in mezzo anche il caro zachary!non è possibile...uffi..speriamo si risolva tutto per il meglio!ciauuuuuuu miss nina