Accidents to you!
di Ino chan

30/11/07, ore 14:44

Sì!Sì!Sì! Stephen Colletti o come cavolo fa di cognome al rogo! Milo e Hayden devono stare assieme! Sono io uno dei guerrieri che sono all'interno del corpo di Milo! Chappy stupendo!

kibachan
30/11/07, ore 01:02

ok per l'onnipresenza di quel pezzo di figliolo (immagino che sai a chi mi riferisco) questo capitolo è decisamente il mio preferito XD hai ragionissima sulla semplicità degli attori, mi piacciono queste scenette genuine e devo dire che anche il regista che tratta tutti come pezze da piedi me ne fa fare un bel pò di risate.. XDXDXD vedremo come farà Milo adeso che c'è in giro il fidanzato di hyden... spero che non finisca con incenerirlo con lo sguardo... alla fine lui che c'entra povero... ^^

Hiromi
29/11/07, ore 19:52

Donna, tu mi fai morire! Oddio, sto seriamente crepando per le troppe risate, adoro le tue storie e adoro anche te! Aggiorna più in freta che puoi, mi raccomando, e ricorda che le tue storie sono bellerrime!

29/11/07, ore 18:40

Bello questo capitolo( sono anche una Halo, oltre che una Paire!)...ormai mi sono appassionata alle tue ff!

29/11/07, ore 18:20

Muahahahahahahahahahah! Grande questo chappy! Milo geloso... mitico! Zack, sei tutti noi!

29/11/07, ore 14:27

evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!che bello finalmente si ragiona!prima di tutto...peter svestito O MIO DIO!!!!!hayden è troppo fortunata..non può essere così egoista deve pensare anche a noi!oddio troppo forte quella scena!il nostro zachary in versione saggia mi piace da morire!!e poi ha fatto la sua comparsa il "caro" stephen..e il nostro milo è proprio gelso marcio!!!è proprio innamorato!beh..ho già detto tutto..non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi...chissà quando milo e stephen si scontreranno per la bella hayden!lo so viaggio troppo con la fantatsia^-^..a presto..miss nina

29/11/07, ore 09:27

Che bella!!!! ^^
Io adoro il mio Zackkkk *Occhi luccicosi* Povera Hayden...tutte a lei capitano ^^ Sei molto brava. Complimenti. Spero continuerai presto. kiss

26/11/07, ore 22:08

hihihihhhihih!!!! XD davvero carino questo capitolo!!!! quanto mi piace come stai creando Milo!!!Me lo sono sempre immaginata un po' sfacciato e sicuro di se...sarà una deformazione dovuta a una mamma per amica...a volte mentre guardo Heroes vorrei che lui fosse un po' più il Milo di questa fanfictions... cmqe bravissima, continua presto!!!

Hiromi
26/11/07, ore 19:39

Sicura che sei contenta? A me sembra di essere una scassamarun tremenda! xDDDDD
Comunque tu NON lo sai quanto ho riso con questo capitolo, sei bravissima! Si, lo so che lo ripeto sempre, ma se è la verità che posso farci?! *___* Aggiorna non appena puoi, pliz!

kibachan
26/11/07, ore 17:39

e bravo milo scaricatore di porto.. XD cma mi picciono molto i dialoghi che fai tra loro, sono estremamente veri. magri peter può anche essere perfetto ma non c'è dubbio che l'attore che lo interpreta sia un uomo normalissimo che rutta e va in bagno! XD scusa la schifosità di questo dcomento ma io per il realismo nelle fic mi fomento sempre! tra l'altro, almeno dalle foto che ho visto di lei, mi smebra che tu abbia reso molto bene il carattere espansivo e affettuoso di hyden!! bravissima in conclusione ^^ solo una cosa: ma zachary??? che fine ha fatto???? non ha fatto più commenti sull'espisodio dello sgabuzzino???

maripotter
26/11/07, ore 15:05

eh no altro che xD bravissima...*si copre la faccia di maionese e aspetta milo impaziente xD" bel capitolo complimenti! aggiorna presto, ciao!

26/11/07, ore 14:20

che carini..*-*-*-*-*..io sono praticamente drogata da questa coppia..sia che siano milo e claire, sia che siano milo-hayden..poveretti devono organizzare una fuga solo per mangiare un panino..che duro lavoro!^-^..carinissima la scena finale..chissà quale sarà la reazione di milo quando vedrà il fidanzato di hayden..*-*..alla prossima..miss nina

26/11/07, ore 13:57

Sarà...io continuo con la teoria del bordello... Che dolce questo chappy! Voglio proprio vedere l'incontro Milo- Ragazzo di Hayden!

26/11/07, ore 11:58

bellissima fic.... adoro la coppia hayden/milo.... spero che la continuerai prestissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

26/11/07, ore 09:39

Finalmente hai aggiornato! Premetto che io avrei lasciato Hayden dormire placidamente tra le braccia di Sendhil. Comunque. Bel chappo. Adrian che sclera non me lo vedo, però..^^ Tutti un po' OOC in questa fic! Vabbè, dai, è carina! Continua presto. Baci