Accidents to you!
di Ino chan

maripotter
25/11/07, ore 12:29

nuu...mi piace tantissimo questa ff! è scritta bene, scorrevole e entri proprio nei panni della povera (mica tanto, con milo *ç*) Hayden xD complimenti!!!

25/11/07, ore 00:35

E brava la nostra Hayden! Certo che un pisolino in compagnia di Milo...da sogno!!!
Mi piace il tono scherzoso che dai alla storia, mi divertono le battute e riesco ad immaginare perfettamente lo spietato Sylar nei panni del burlone Zachary!!
Aspetto il prossimo capitolo, baci Chiara ^.^

23/11/07, ore 12:37

Comunque voglio proprio vedere l'incontro tra Milo e il ragazzo di Hayden (se averrà)!

23/11/07, ore 12:21

aunto è bellina questa ff!!!!! mi piace come hai creato i loro personaggi...è molto "surreale" diciamo...però mi piace!!!non vedo l'ora di leggere il continuo....brava!!

23/11/07, ore 12:18

Muahahahahahahahahahah!Troppo divertente questo chappy! Comunque Milo e Zachary sono proprio dei pervertiti, ma sono cresciuti in un bordello?

Hiromi
22/11/07, ore 22:38

Okay, io smepre qua sono! XDDDDDDDD
comunque questo cpaitolo mi ha fatto morire letteralmente dalle risate! Aggiorna prima che puoiiiiiih!!

22/11/07, ore 20:13

ma come fai a scrivere così bene???*-*-*-* quei due insieme sono uno sballo..pensa un pò che adesso mi sta piacendo anche zachary..misà che con la tua passione per sylar mi stai contagiando!!!*-*..e poi quei due nello sgabuzzino..certo che se li scelgono proprio a posta i luoghi equivoci!!bello anche questo cap!!alla prossima..miss nina

kibachan
22/11/07, ore 18:24

oddio ma perchè tutto quello che scrivi è meraviglioso???? sono profondamente invidiosa!!!! anche questa fic mi piace un sacchissimo!! e la seguirò con attenzione! XD anche perchè ogni volta che compare zachary io mi sciolgo!!!! *ç*

22/11/07, ore 18:08

Mahuahuahau! Che carino! Troppo puccio questo capitolo! ^^ Sta Hayden un po' maldestrina eh...^^ Milo e Zachary sono tropppppo teneri! Continua presto presto. Savvy? Un bacio!

Hiromi
21/11/07, ore 18:53

Oddio, che risate che mi sono fatta..! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaah!!

21/11/07, ore 11:32

Tu sei un genio!!!! Questa fic è adorabile...ma non finisce qui vero??
Ti prego dimmi di no!! Quel marpione di Milo...che buffo! Continua così che sei forte! Chiara ^.^

20/11/07, ore 22:13

l'ultima battuta è geniale! brava!

20/11/07, ore 16:40

Mi è piaciuta tantissimo questa ff su Milo e Hayden (ormai da come avrai capito mi piacciono loro inisieme!)...spero tanto in un sequel...

20/11/07, ore 14:54

Ma...aspettate un secondo. *Riflette* Non era un filino diversa questa storia? Uhm...perchè l'hai cambiata? Era carina prima...beh anche adesso lo è..però...basta. Basta cianciare. Comunque sia, devi continuare. Viva Zachary Quintoooo! ^^ Baci, Sara

20/11/07, ore 14:16

ehehe..eccomi anche qui..contenta?(no!!^-^)..comunque..sei bravissima!!!!ti giuro scrivere di questa coppia, sia vista come peter/claire che come milo/hayden ti riesce benissimo!!lei che nn lo riconosce..*-*..e lui che è allusivo..decisamente differente dal peter di heroes..comunque, bellisssimi insieme!!aggiorna presto, tua fedele miss nina