Accidents to you!
di Ino chan

11/01/08, ore 14:18

uhhuhuhuhuh....non vedo l'ora di leggere la prossima parte anche perchè la questione kristen mi incuriosisce moltissimo!!che avrà combinato la nostra bella biondina?bah..alla prossima...milo è sempre super!ciauuu miss nina

11/01/08, ore 13:51

Acc! Acc! Perchè Hayden c'è l'ha tanto con Kristen? Perchè? Ok, mi calmo... chappy stupendo... Milo che si preoccupa è dolcissimo... Anche se poi rivela la sua solita natura da maniaco!

Hiromi
11/01/08, ore 13:43

Ma Hayden ora che fa? Mi diventa gelosa? O_____o è gelosa o sconvolta semplicemente? Non la capisco questa ragazza, giuro!
comunque bel capitolo, ho riso da morire! Brava! ;)

06/01/08, ore 02:16

Fico questo capitolo, comunque hai fatto bene ad inserire Kirsten Bell nella ff

05/01/08, ore 15:19

uuuu che carino questo capitolo!! Mi è piaciuto veramente tanto.. Complimenti davvero!! Alla prossima!! Ciao ciao!!

04/01/08, ore 18:29

e finalmente!!ci voleva un bel bacetto su!!dai hayden che ora è fatta...almeno speo, con te non si sa mai!ciauuuu

02/01/08, ore 21:11

oh!!!!!bellissimo questo capitolo!!!!finalmente MILO!!!!!iuuuuuuuuuuuuuuu!!!! (nella mia testa stanno suonando campane dell'alleluia..) e poi adoro Kristen Bell (oltretutto Elle è uno dei miei personaggi preferiti..)e l'immagine che hai dato di lei è molto azzeccata secondo me...vediamo cosa combineranno questi altri due,sono curiosa!!!

kibachan
02/01/08, ore 20:11

stai realizzando le mie due coppie preferite!!! meraviglioso!!!! ç_ç sono commossa. anche io se possibile vorrei avere un incentivo a prendereuna decisione tipo quello che dà Milo a heyden *ç* o incontrare zack che mi da indicazioni stradali *ççççççç* oh mamma mia quanto mi fa divertire sta fic!!!! XDXDXD bravissimaaaaaaa!!! ps: grazie molte per il commento alla mia fic ^^ allora mi metto sotto. ne ho in mente una con Sylar XD baci kiba

goghina92
02/01/08, ore 14:11

ma avete letto le nuove notizie???? finalmente stanno insieme.....che bello!!!!!! bel capitolo.....però cavolo lui la bacia e lei è ancora + confusa.......ti prego facceli vedere insieme plese!

02/01/08, ore 13:15

Waaaaaa un altro baciooooooo! *____* Amorottoli miei... quanto li adoro!! (e hai saputo la news fresca fresca di questi giorni?.. *çççç*) Che bello, è arrivata anche Kristen... lei e Zach mi fanno letteralmente morire assieme...(e comunque condivido i suoi pensieri sul nostro aaaadorabile cattivone XD) l'unica cosa è che dovrebbero essere già da tempo qualcosa come migliori amici... ma magari questa è un'AU, giusto? Vabeh, complimenti come al solito, sono ansiosa di leggere il seguito!! Un bacione e auguroniiiiii ^__^

Miley
02/01/08, ore 12:28

Ma è sempre più bella questa fan fiction... io adoro Kristen Bell e Zac Quinto e naturalmente MIlo e Hayden... atenndo con ansia il prossimo capitolo P.S. Bravissima!

Miley
02/01/08, ore 12:28

31/12/07, ore 16:23

ciaoooo...mi scusa per non aver più commentato i capitoli!!!! Tanto carino anche questo, come al solito...povero, povero milo!!! Che stacanovista, al lavoro anche con il febbrone... Cmqe lei si può anche dare una svegliata, fino a poco tempo prima era tutta presa per Milo e adesso è incerta pure su Zac???? MEtti più scene HALO please!!!!sempre bravissima...

29/12/07, ore 17:56

sempre io ^^ senti ho scritto una schifezzuola su heroes. mi piacerebbe molto un tuo parere! se posso continuare a dar sfogo all'ispirazione o è meglio che torno a naruto e non stresso i fan di heroes! scusa per la forma un pò penosa sto ancora imparando ad usare l'html ^^

kibachan
29/12/07, ore 16:13

che meraviglia che capitolo lunghissimo! mi sono consolata a leggerlo tutto *_* dì un pò vuoi farmi venire un infarto descrivendo zack nudo?? no perchè se è così dillo! quasi mi viene una sincope!! cmq le scene tra milo e heyden sono terribilmente dolciose in questo capitolo e per quanto adori zack (e sylar al seguito) continuo a tifare per loro due!!!! mi piacciono troppo insieme!!! come hai potuto lasciarmi così di stucco alla fine??? muoio dalla voglia di sapere chi sta arrivando!!! certo che sei proprio un vulcano di idee!! ma come ti vengono? ^^ bravissima aspetterò con trepidazione il seguito di questa storia che neanche volevi scrivere e invece si sta rivelando ficherrima!!!! XD un applauso a chi ti costret- hem convinto ^^ un bacio