Accidents to you!
di Ino chan

Hiromi
17/01/08, ore 14:57

sto capitolo mi ha fatto sputare l'acqua che stavo bevendo. XDDDDDDDDDDDDD fortissimo, in tutto e per tutto! Mi ha fatto scassare!
e poi, l'ammucchiata... XDDDDDDDD ma quanto sei grande da uno a dieci? 10000!!!

17/01/08, ore 14:08

GRANDE! Milo e Hayden troppo dolci! Perfida Kristen... Senti posso darti un consiglio x i prossimi capitoli? Nel telefilm c'è una scena in cui Peter e Elle si baciano ( e qui potresti far ingelosire Hayden e Zach) e una scena in cui Claire bacia West ( qui invece Milo e se proprio prova ancora un rimasuglio di amore Zach). Non lo so, fai tu...

goghina92@hotmail.it
17/01/08, ore 11:04

mi dispiace che stai all'ospedale,ma ti devo dare una bella notizia è fantastico come tutti gli altri.....milo e hayden sempre + vicini...mi è piaciuto molto brava voglio subito il continuo

kibachan
17/01/08, ore 01:31

decisamente la flebo deve averti causato allucinazioni perchè questo è il capitolo più delirante che hai scritto fin ora! (e non parlo solo di questa fic ma in generale) ci hai ficcato in mezzo anche un bacio gay!!! aaargh!!!!!!! il video con greg che canta in giro per gli studios davanti alla telecamera me lo ricordo! XD esistono anche gli altri che hai citato????? mi sto ancora riprendendo dalla crisi di risate! XD

16/01/08, ore 23:50

Ma belliiiiiiiii *_______* che palle, devo smetterla di leggere cose su questo cast. Li voglio TROPPO conoscere. Veramente, senza senso! Comunque belle Kris e Hay... hihi... mi fanno scassare! I ciccini sul divano meravigliosi... ma il pezzo forte è l'ammucchiata! Ma che belli dovevano essere?! *_________* un bacione, stella! E rimettiti, mi raccomando!!

16/01/08, ore 19:33

Questo capitolo è carinissimo... mi ha divertito un sacco

16/01/08, ore 17:44

oddio che ridere...davvero forte l'idea dell'ammucchiata^-^..finalmente sappiamo il motivo dell'arrabbiatura di hayden..poveretta..riuscirà a perdonarle tale affronto?bah..intanto si consola con milo!beata lei..ciauuuu misss nina

16/01/08, ore 17:03

Oddio me la stavo facendo addosso dalle risate alla fine!! è stupendo questo capitolo perchè dici di no?? è fantastico!! Veramente!!! Complimentissimi!!! ciao!!!

16/01/08, ore 16:29

Finalmente, Ino!!!! Lasciami dire una cosa: ti adoro! XD E' stato un capitolo breve e assolutamente esilarante, non riuscivo a smettere di ridere, sembravo una deficiente!!! Ti prego, continua presto!!!!^^

15/01/08, ore 23:26

Ma belliiiiiiiii *ççççç* (io quando ci sono in ballo questi svitati inizio a non capire più niente)... che bel Natale tutto casalingo e Grunnyoso!! <333 Ma come mai è gelosa della Kris?! Non li metterai in crisi ora che fialmente ci siamo, spero!! u.u Comunque mi sono divertita un sacco come al solito, mitica tombolata - per inciso, Santiago e Nora che belli erano?! <333 - brava brava, attendo con ansia altri sviluppi! ... p.s. poi devo personalmente ringraziarti, perchè è anche grazie a te e a quanto mi diverto leggendo questa fic che sono riuscita a scrivere la mia prima RPS (TI GIURO che era una cosa che mai e poi mai avrei preso in considerazione prima!)

14/01/08, ore 21:08

Ho scoperto la tua FF non so se ieri o l'altro ieir, ma l'ho letta tutta d'un fiato, e sono in astinenza da seguito... Ti prego, aggiorna il prima possibile, perchè è fantastica e non puoi lasciarmi così agonizzante!!! Complimenti, solo attenta a un paio di errori grammaticali che hai ripetuto qualche volta^^!!!

14/01/08, ore 13:49

Molto molto bellino e dolcino (come un dolcetto di natale..) come al solito!!! Solo non ho capito perchè Hayden ce l'ha cosi' tanto con Kristen...che le ha fatto quella povera ragazza???

kibachan
13/01/08, ore 00:12

il natale a casa di greg con tutti quei matti deve essere spassosissimo!! XD non mi perderò di certo il nuovo capitolo! sono proprio curiosa di sapere cosa c'è che non va tra heyden e kirsten e di farmi 4 risate alle prese con tutti gli altri! XDXD

11/01/08, ore 20:58

Che carino questo capitolo!! Che ridere il pigiama con le mucche di Hayden =D !!! Sono troppo curiosa di sapere perchè ce l'ha con Kirsten!! Al prossimo cap. ciao!!!

11/01/08, ore 15:28

è stupendaaaaaaaa...non ho altre parole per descrivere questa fic.Non vedo l'ora di leggere il seguito...mi ha preso tantissimo e poi scritta in questo modo ti fa entrare molto nella storia.Mi piace un sacco come scrivi...continuala presto