Atena e Eros.
di Martuzza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

capitolo stupendo...scrivi davvero bene...complimenti!

è davvero un bellissimo capitolo, kiss mary

Ma che capitolo romanticoso e teneroso... Però adesso che c'è la luce del giorno riusciranno a comportarsi come Granger e Malfoy? Chissà, io aspetto il prox chappy con ansia, baci!

Bhè,che dire,dolcissimi...bellissimo il biglietto di Draco,quando alla fine esce dalla modalità "mielosa" e le scrive di non fare cazzate XD complimenti!;)

02/12/07, ore 19:58

Dunque scusami se non ho recensito finore.La tua fanfiction è molto bella poichè anche se la trama più o meno è ritrovabile in altre fanfic il tuo modo di scrivere le emozioni è unico,dolce,graffiante,insomma mi piace molto.Certo non ho ben compreso la figura di Louis ma forse avrà qualche altro uso nel futuro......non lo so...aspetto il tuoprossimo capitolo.

02/12/07, ore 19:51

Mmmh...che strani ragazzi!!...a questo punto,aspetto con ansia di assistere al loro "appuntamento" in camera di Hermione...e incrocio le dita!!Complimenti,a presto ;)

02/12/07, ore 18:55

Oddio mi si è sbroccata Hermione! Mettere il suo sangue sulla pergamena... Questa ragazza è una forza della natura! Questa storia mi prende molto, brava! Baci, *Susy*

02/12/07, ore 18:09

Ho letto i capitoli che hai scritto finora, la tua fanfiction è bellissima, scritta così bene che sembra percepire i sentimenti dei personaggi, alla prossima. MaRy

02/12/07, ore 01:30

Che dire??...strano davvero il comportamento di Louis...insomma,è stato lui a regalare a Hermione il vestito e a portarla a 2 feste!!E poi se ne esce con la fidanzata in Francia???...ma che cafone!!!Draco invece...eh,anche se è un pò squallida l'orgia di Capodanno...è stato dolcissimo,quando hanno parlato...a presto!;)

01/12/07, ore 18:17

Sono la prima a recensire questo capitolo? Che onore! Mi piace molto questa storia, soprattutto per via delle due voci narranti... Attendo il prossimo capitolo! ^_^

27/11/07, ore 16:36

Ciao Cara, nell'altra rec non intendevo assolutamente dire che la fic è banale! E poi dopo la new entry fianle, la faccenda si sta facendo piuttosto intrigante...^^ Continua così e non ti preoccupare! baci

26/11/07, ore 21:00

decisamente intrigante...mi hai colpita...aggiorna presto presto..un bacio

26/11/07, ore 20:49

Ciao!Holetto la tua fic,è molto carina!!Complimenti^_^ mi hai molto incuriosita con questa new entry!!A presto ;)

25/11/07, ore 21:08

Scritta decisamente bene, complimenti. Anche la storia non è male! ^__^ Il confronto con gli dei è molto affascinante..solo non far svanire subito il vero rapporto che c'è tra draco e hermione per farli stare insimee, altrimenti verrà fuori una cosa blanda, sciocca. ^^ Ah, una cosa: la madre di Perseone era la dea delle sementi, di cui adesso non mi viene il nome, ma di sicuro non atena. Correggi l'errore!

25/11/07, ore 19:15

Per essere la tua prima fanfic e per essere solo il primo capitolo (perchè continua, vero?) devo farti i miei complimenti. Innanzitutto per la coppia che hai scelto^^, ma anche per tutto il resto. Ci sarebbe qualcosina da aggiustare e qualche frase un po' banale ma con la pratica le cose migliorano. Perciò aspetto il prox capitolo! Brava, baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]